le nostre Specialized HT

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
allora ragazzi ... scusate ma mio padre aveva capito male ...era un m5 scandium di 950 gr ... sempre a 450€

Sempre un buon prezzo...in particolare se conosci chi lo ha avuto e come è stato tenuto.
Se tu riuscissi a "spuntare" un'altra 50ina di €...
Il telaio S'Works M5 2009 si trova nuovo a poco meno di 700€.

[URL]http://www.ciclifranceschi.it//product_info.php?cPath=23&products_id=1239&osCsid=6cc9c0a4d51137aacda8641205e3eb3a[/URL]

Nella foto è riportato il modello 2010, il 2009, se non sbaglio, è tutto rosso.

Il mio M5 2010 taglia 19, pesa 1,360gr con serie sterzo e collarino reggisella. Purtroppo non ho la foto della pesata, perchè fatta dal mio rivenditore.

Ciao...e buon anno a tutti.o-o
 

kensey13

Biker novus
17/12/09
20
0
0
vr
Visita sito
ciao tg 19 altezza sella 78 cm peso bike 10.500 in diminuzione . penso di montare freni a disco r1 ruote roval controle sl comandi rotanti xo cambio posteriore xo anche se xtr e perfetto .componenti attuali reba team .ruote crossmax .gruppo xt xtr .attacco piega richty wcs reggi thomson .sella toupe team . tubless specy fast trak ottimi . ciao e buon anno
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
ciao tg 19 altezza sella 78 cm peso bike 10.500 in diminuzione . penso di montare freni a disco r1 ruote roval controle sl comandi rotanti xo cambio posteriore xo anche se xtr e perfetto .componenti attuali reba team .ruote crossmax .gruppo xt xtr .attacco piega richty wcs reggi thomson .sella toupe team . tubless specy fast trak ottimi . ciao e buon anno

wow! le ruote sono quelle che ho io...uno spettacolo (anche di leggerezza)

bella biga...complimenti

hola
il kate
 

kensey13

Biker novus
17/12/09
20
0
0
vr
Visita sito
le roval sono piu delicate e per questo sono un po indeciso se montare le crossmax slr .la screvolezza nella mountain bike non e tutto comunque io dei cuscinetti mavic non mi lamento. complimenti bella bike .la toupe carbon ci starebbe bene .per le ruote peso forma 76 kg non so che fare :nunsacci:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
le roval sono piu delicate e per questo sono un po indeciso se montare le crossmax slr .la screvolezza nella mountain bike non e tutto comunque io dei cuscinetti mavic non mi lamento. complimenti bella bike .la toupe carbon ci starebbe bene .per le ruote peso forma 76 kg non so che fare :nunsacci:

..guarda io sono un fan delle SLR e mi sono trovato sempre benissimo (salvo qualche scricchiolìo risolvibile)...mi sono fatto conquistare dalla Roval Controle SL (le ho prese nel mercatino praticamente nuove)...devo dire che le ho abbastanza maltrattate e si sono comportate alla grande..sono molto più leggere delle SLR (e si sente) e sono le uniche ad avere un limite di peso del biker di 90kg (quasi tutte le ruote sotto i 1400gr hanno un limite di peso di 80kg o addirittura 75kg)...grande scorrevolezza anche dei mozzi (sono comunque ruote DT)...
...in ogni caso le SLR me le sono tenute:celopiùg:

inizialmente montavo la Toupè Team ma con il diminuire delle uscite (e dopo averne rotte due) ho optato per la Phenom Team 2010 (bellissima e confortevole)

hola
il kate
 

kensey13

Biker novus
17/12/09
20
0
0
vr
Visita sito
grazie del consiglio come prezzo il sis me le fa uguale .sono indeciso perche passo ai dischi dopo una vita di v brake.e non so come sara il feeling con la frenata .ultima gara con vb crampi alle dita della mano
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
grazie del consiglio come prezzo il sis me le fa uguale .sono indeciso perche passo ai dischi dopo una vita di v brake.e non so come sara il feeling con la frenata .ultima gara con vb crampi alle dita della mano

Con i dischi ti cambia il mondo...oggi poi sono arrivati a fare degli impianti molto leggeri...
..la frenata sarà più modulabile e ti affaticherai molto meno le dita perchè la forza necessaria sulla leva è inferiore ..
dai dischi non si torna più indietro

hola
il kate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo