le nostre Specialized HT

Miori

Biker popularis
23/9/11
56
0
0
Borno (Brescia)
Visita sito
Grazie RS per la risposta, allora vedrò di farci qualche giro...ma... con questa pioggia :azz-se-m: non riesco più ad aspettare e mi do alle regolazioni, usata un'ora in astruse spiegazioni sulla SID.. Ci sentiamo più avanti, dopo le prime uscite :i-want-t:. Ciao
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Mi è venuta la scimmia di mettere sulla mia Stumpjumper un manubrio leggermente più largo, quindi potrei valutare un low-rise piuttosto che una curva flat, però sulla front ho sempre avuto la curva piatta: pareri e consigli? Snaturerei la geometria del mezzo? Grazie.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non te ne penti, maggior comodità, maggior controllo della bici, maggior sicurezza.
Di contro impostazione un poco meno racing, ma con un low rise non più di tanto.

Boda


Mi è venuta la scimmia di mettere sulla mia Stumpjumper un manubrio leggermente più largo, quindi potrei valutare un low-rise piuttosto che una curva flat, però sulla front ho sempre avuto la curva piatta: pareri e consigli? Snaturerei la geometria del mezzo? Grazie.
 

steve78

Biker novus
5/3/06
14
0
0
46
Monza
Visita sito
Ecco la mia S-Works HT Carbon del 2010, da 8,5 kg.

a breve posterò le ultime modifiche e una descrizione dei componenti.


scaled.php


scaled.php


scaled.php
 

steve78

Biker novus
5/3/06
14
0
0
46
Monza
Visita sito
Concordo, meravigliosa! Metti una lista dei componenti se ti va...

a breve metterò le ultime foto, ultimamente ho cambiato attacco manubrio, sella, cambio e guaine.
poi posterò la lista completa dei componenti.

La MTB piu' bella mia prodotta sul mercato!!!! Se gli metti una farfallina sul cannotto reggi sella sembra Belen Rodriguez!

ahaha, gran complimento!

ma la usi? la mia neanche se la pulisco viene fuori cosi...
Si, di solito la uso la mattina per andare a far la spesa.
 

steve78

Biker novus
5/3/06
14
0
0
46
Monza
Visita sito
Concordo, meravigliosa! Metti una lista dei componenti se ti va...

ecco la lista dei componenti, peso effettivo 8515g.

Telaio S-Works HT 2010
Forcella: Specy e100
Serie sterzo: S-Works cane creek
Reggisella: FunWorks carbon 130gr
sella: tune speedneedle
Manubrio: Ritchey Superlogic Low Riser
Attaco manubrio: Extralite Ultrastem OC
Guarnitura: Fsa K-Force 42/29
Movimento centrale: Press-Fit CERAMIC FIRST Components
Pedali: Egg beater SL
Deragliatore: Sram Red Black
Freni: Shimano XTR
Cambio: XTR
Comandi XTR
Pacco pignoni: XTR 11/32
Ruote: Mavic SLR
Dischi: Magura
Sgancirapidi: CTK Ultralight
Catena: KMC x9 sl
Pneumatici: Schwalbe Racing Raplh/nobby nic
Collarino: Carbon ti
Tappo Sterzo: Carbon ti
Collare deragliatore: CTK Carbon
Guaine: Alligator I-LINK
Manopole: CTK Light

ultime foto:

scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Alla fine ho montato un manubrio rise (Ritchey WCS, 20 mm) tagliato a 640 mm; domenica l'ho provata e mi sono trovato alla grande. Per ora lo stem l'ho usato come da montaggio originale, quindi con i 6° verso l'alto, però mi è venuta la scimmia di provarlo con inclinazione negativa, però ho sempre ritenuto poco logico montare un manubrio rise e poi montare l'attacco negativo. Che ne dite?
 

ringhio_81

Biker novus
12/9/12
4
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un pò che sto cercando di leggere quanto più possibile x carpire info sulla stumpjumper ht comp carbon del 2010. il punto è che mi sono innamorato di un usato tutto xt con cerchi xtr e forca brain ad un gran prezzo ma purtroppo continuo ad avere timore di alcuni problemi che mi è capitato di leggere ma di cui si è smesso di discutere ..tipo freni che vanno in risonanza e forca un pò troppo ghignosa ..voi cosa ne sapete e cosa consigliate..grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo