Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
il bello hot che dopo neanche 2 giorni era gia a milano.... è da milano che ci stanno mettendo una vita.... :arrabbiat:

addirittura guarda un po qua...

Empfangen im Terminal IT-PORTO D'ASCOLI 07.12.2013 11:16 Empfangen im Terminal IT-PORTO D'ASCOLI 09.12.2013 09:01

Ma tu dove ti trovi?
Può darsi che il pacco risultasse assegnato al centro di smistamento di Milano senza che ancora ci fosse arrivato
 

Sek80

Biker novus
3/12/13
19
0
0
Visita sito
raga vi invio una foto di sfuggita perche nessuna foto puo rendere merito a questa bellissima bici :)
è davvero stupenda oggi lho guardata e riguardata non si sa per quanto tempo :)

la taglia è giustissima (16") ed è regolata in base alla mia pedalata ed ho ancora quasi 4 cm di canotto sella prima del limite... diciamo sella e manubrio sono alla stessa altezza, volendo levando spessore e invertendo lattacco posso arrivare al giusto confort...

per mancanza di tempo ci ho fatto un solo un giretto intorno casa comunque essendo alto 168cm e con cavallo di 77/78 cm credo che questa taglia per persone fino a 175 cm puo essere lideale...

dimenticavo io ho solo avvicinato al massimo il sellino al manubrio e con mio grande stupore appena salito la sentivo gia mia :)

comodissima... fantastica... nessuna foto puo renderle merito :)
 

Allegati

  • IMG_20131210_160346.jpg
    IMG_20131210_160346.jpg
    62,1 KB · Visite: 99

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi, tempo fa avevo letto di post dove qualcuno si lamentava di un rumore (ticchettio metallico) provenire dal movimento centrale (pare) della Radon.....purtroppo sta capitando anche a me nelle salite quando sono sotto sforzo con la mia ZR Race 29 7.0. C'è qualcun'altro con lo stesso problema, qualcuno ha risolto?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.350
2.688
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ciao ragazzi, tempo fa avevo letto di post dove qualcuno si lamentava di un rumore (ticchettio metallico) provenire dal movimento centrale (pare) della Radon.....purtroppo sta capitando anche a me nelle salite quando sono sotto sforzo con la mia ZR Race 29 7.0. C'è qualcun'altro con lo stesso problema, qualcuno ha risolto?
Io lamentavo e continuo a lamentare un rumore metallico. Ma è tutt'altro che un ticchettio. È qualcosa di ben più corposo, e non ho ancora trovato il bandolo della matassa. Se è un ticchettio, i casi sono due: bulloni della guarnitura da stringere (o meglio, da smontare, pulire per bene da polvere o sporco vafrio, e riavvitare bene) o cuscinetti del bottom bracket da revisionare (smontaggio, pulizia e ingrassaggio... o sostituzione se sono "andati").
 

GabryPgg

Biker popularis
2/9/13
85
0
0
Ct
Visita sito
Ciao ragazzi, tempo fa avevo letto di post dove qualcuno si lamentava di un rumore (ticchettio metallico) provenire dal movimento centrale (pare) della Radon.....purtroppo sta capitando anche a me nelle salite quando sono sotto sforzo con la mia ZR Race 29 7.0. C'è qualcun'altro con lo stesso problema, qualcuno ha risolto?

Io avevo lo stesso problema nella mia Merida e pensavo fosse il movimento centrale invece poi ho scoperto che dovevo ingrassare il mozzo della ruota posteriore e non l'ha fatto più ;)
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ragazzi se ne sarà già parlato lo sò ma la domanda la faccio comunque,
secondo voi come upgradar le nostre ruote x allegerirle senza spendere
però un capitale ???????
Grazie in anticipo , ah dimenticavo sotto adesso c'ho :
cerchi mavic crossride di serie con copertoni swalbe nobby nic .
Di buono ci sono i raggi piatti che leggendo di quà e di là sembra siano ottimi.
Grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo