Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Dovresti passare alle mavic Crossmax slr ma spenderesti sui 7-800 ... non è poco, sennò le shimano XT oppure le vuelta hyperlite http://www.gloriotticicli.it/shop/it/ricambi/1228-ruote-mtb-hyperlite-plus-gr1575.html[url]http://www.gloriotticicli.it/shop/it/ricambi/1228-ruote-mtb-hyperlite-plus-gr1575.html[/URL] se vuoi contenere le spese, ma io terrei le crossride (ce l'ho anch'io :-) ). Auguri anche a Te.
Cavolo leggerissime x quel prezzo ,dove sarà l'inganno !!!!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho preso da bike discount l'adattatore da presta a schraider , l'ho avvitato alla valvola
della ruota e poi ho preso la pompa ad alta pressione(quella x le forche x capirci) e l'ho avvitata a sua volta . Ma la lancetta non sale o meglio si muove di pochissimo.
Non credo sia così sgonfia xchè premendo con le mani al tatto risulta abbastanza dura , o xchè non arriva fino in fondo (dovrebbe avvitarsi di più ) ? Anche se più di cosi non si stringe
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho preso da bike discount l'adattatore da presta a schraider , l'ho avvitato alla valvola
della ruota e poi ho preso la pompa ad alta pressione(quella x le forche x capirci) e l'ho avvitata a sua volta . Ma la lancetta non sale o meglio si muove di pochissimo.
Non credo sia così sgonfia xchè premendo con le mani al tatto risulta abbastanza dura , o xchè non arriva fino in fondo (dovrebbe avvitarsi di più ) ? Anche se più di cosi non si stringe

E' la prima volta che usi la pompa della forcella?
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Sai avevo preso l'adattatore xchè ho letto in giro che così facendo avrei conosciuto la pressione delle ruote .Quindi con una spesa di 1 euro anzichè comperare un altra pompa da pavimento con manometro me la sarei cavata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si proprio ora ho provato di nuovo con la forca e funziona correttamente, sai io credo che forse la distanza sia eccessiva 1 o 2 mm (non sò) quel tanto che non tocca il valvolino e quindi non permettendo di leggere la pressione

Può essere, magari non fa tenuta...
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Sai dopo 3 ore toccando la ruota era sgonfissima .
Allora l'ho rigonfiata ma ancora una volta dopo qualche ora sgonfia ,a zero proprio.
Ho tolto il valvolino rimesso avvitato e via nuova gonfiata , stamane la tocco credendo
che fosse di nuovo sgonfia e invece no . Cosa sarà successo ???????
Sbaglio qualcosa !!!!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ho preso una piega (stem) più corta di 20mm ,siccome non l'ho mai cambiata è difficile
sostituirla o è alla portata di noi comuni mortali .
Faccio un sacco di cose "fai da te " ma questa è la prima volta .
Grazie a chi mi risponderà con una guida dettagliata pinto x punto
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ho preso una piega (stem) più corta di 20mm ,siccome non l'ho mai cambiata è difficile
sostituirla o è alla portata di noi comuni mortali .
Faccio un sacco di cose "fai da te " ma questa è la prima volta .
Grazie a chi mi risponderà con una guida dettagliata pinto x punto
L'operazione è piuttosto semplice, trovi una guida qui http://meccanico-biciclette.blogspot.ch/2010/08/come-sostituire-lattacco-manubrio-alla.html .
Consiglio l'uso di una chiave dinamometrica in modo da rispettare le coppie di serraggio (normalmente indicate sullo stem o nelle istruzioni allegate).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo