Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

life

Biker forumensus
mi hanno risposto cosi... un italiana a quanto pare , figurati ... avevo chiesto se mettevano in vendita soltanto il telaio della slide ...ho riformulato la domanda ...

Buongiorno,
per ogni modello di bicicletta che vendiamo è riportato il modello di telaio nella descrizione dell'equipaggiamento della bici.

Cordiali saluti,

H&S Bike-Discount GmbH

Laura Fagherazzi
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
mi hanno risposto cosi... un italiana a quanto pare , figurati ... avevo chiesto se mettevano in vendita soltanto il telaio della slide ...ho riformulato la domanda ...

Buongiorno,
per ogni modello di bicicletta che vendiamo è riportato il modello di telaio nella descrizione dell'equipaggiamento della bici.

Cordiali saluti,

H&S Bike-Discount GmbH

Laura Fagherazzi
Credo sia meglio in inglese , a scanso di equivoci
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
Ordinata il 17 arrivata questa mattina...
3eta4eva.jpg
yzegytah.jpg
 

ShoRRe

Biker perfektus
E io magari è la volta che mi convinco a prendere una BDC!
:nunsacci:

Teniamoli monitorati, vediamo quando consegneranno
ciao

Al momento il pacco dovrebbe arrivare in Italia...domani vedo se diventa tracciabile da DHL....sperando non lo prenda in consegna SDA.

...e ho un altro pacco ordinato con lo stesso ordine...con DPD (misteri di bikediscount...)...vediamo quale arriva prima!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Al momento il pacco dovrebbe arrivare in Italia...domani vedo se diventa tracciabile da DHL....sperando non lo prenda in consegna SDA.

...e ho un altro pacco ordinato con lo stesso ordine...con DPD (misteri di bikediscount...)...vediamo quale arriva prima!

Nelle note del mio ordine ho indicato di spedire con DPD, pur sapendo che le bici le consegnano solo con DHL. E in effetti è stato assegnato a DHL.
Il mio pacco dal 22.10.2013 03:05 h si trova a Feucht, Germania. Spero che arrivi presto in Italia e che vada in consegna.
Spero di non sbagliarmi, ma la consegna delle bici (secondo me) non la subappaltano a SDA.
Per verificare se è tracciabile su DHL Italia uso lo stesso codice, giusto?
 

ShoRRe

Biker perfektus
Nelle note del mio ordine ho indicato di spedire con DPD, pur sapendo che le bici le consegnano solo con DHL. E in effetti è stato assegnato a DHL.
Il mio pacco dal 22.10.2013 03:05 h si trova a Feucht, Germania. Spero che arrivi presto in Italia e che vada in consegna.
Spero di non sbagliarmi, ma la consegna delle bici (secondo me) non la subappaltano a SDA.
Per verificare se è tracciabile su DHL Italia uso lo stesso codice, giusto?

La mia pure è a Feucht...per me le raggruppano come l'altra volta per spedirle (odiessea). PEr DHL usi lo stesso codice come da istruzioni in prima pagina di "tracking bike discount"....per SDA ce l'ho in consegna oggi, pagato sabato mattina. Si confermano 3/4 giorni dal pagamento (escluso il giorno di pagamento e/o festivi) e ne son davvero soddisfatto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La mia pure è a Feucht...per me le raggruppano come l'altra volta per spedirle (odiessea). PEr DHL usi lo stesso codice come da istruzioni in prima pagina di "tracking bike discount"....per SDA ce l'ho in consegna oggi, pagato sabato mattina. Si confermano 3/4 giorni dal pagamento (escluso il giorno di pagamento e/o festivi) e ne son davvero soddisfatto.

E' normale che concentrino i pacchi in quello che è poi un centro di smistamento alla destinazione finale.
Spero che il mio pacco sia già entrato in Italia.
Io il pagamento l'ho fatto domenica, ma credo che valga anche per te la spedizione effettuata lunedì 21.
Vuol dire che entro domani dovrei riceverla?
Cosa intendi per "per SDA ce l'ho in consegna oggi"? Gli hai telefonato? Non mi sembra che SDA garantisca il tracking con il codice di DHL
 

FEDE 79

Biker novus
23/6/10
21
1
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon
Se a qualcuno puo' interessare, vendo la mia Radon Skeen usata molto poco per utilizzo oramai esclusivo della bici da corsa. E' nel mercatino. Prezzo di realizzo
 

ShoRRe

Biker perfektus
E' normale che concentrino i pacchi in quello che è poi un centro di smistamento alla destinazione finale.
Spero che il mio pacco sia già entrato in Italia.
Io il pagamento l'ho fatto domenica, ma credo che valga anche per te la spedizione effettuata lunedì 21.
Vuol dire che entro domani dovrei riceverla?
Cosa intendi per "per SDA ce l'ho in consegna oggi"? Gli hai telefonato? Non mi sembra che SDA garantisca il tracking con il codice di DHL

As usual ferma a Feucht...sta settimana mi sa che ce la scordiamo...:medita:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me sembra che da Feucht sia già uscito, con destinazione al centro smistamento italiano.
In Italia però la registrazione in ingresso non risulta ancora.
Speriamo per domani: avremmo qualche probabilità di ricevere la consegna lunedì.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Capita spesso così...
La consegna avviene mentre risulta ancora al 60% della procedura, ben prima che DHL Italia prenda in carico (almeno sulla pagina internet) la consegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo