Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Montare la sella è stata una faticaccia!!! Secondo voi come devo settare della e manubrio? Meglio mettere la sella più indietro? Io il manubrio l'ho tenuto tutto basso...non sto scomodo.
Rispetto alla mia vecchia bici è tutta un'altra cosa...si pedala che è una meraviglia!!! Ho subito provato un po' di fango! E in pianura su asfalto sono andato con i rapporti duri ...ed ero leggero come una piuma!
 

eqright

Biker novus
14/1/11
23
0
0
Bernareggio
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 27.5
Ciao, arrivata anche la mia, oggi.

Concordo per la sella...:smile:

Comunque, collo integro esternamente, internamente tutto ok e ben imballata (bike guard); confermo anche che dal vivo è rendono ancora di più.

Buone pedalate
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Montare la sella è stata una faticaccia!!! Secondo voi come devo settare della e manubrio? Meglio mettere la sella più indietro? Io il manubrio l'ho tenuto tutto basso...non sto scomodo.
Rispetto alla mia vecchia bici è tutta un'altra cosa...si pedala che è una meraviglia!!! Ho subito provato un po' di fango! E in pianura su asfalto sono andato con i rapporti duri ...ed ero leggero come una piuma!

Tu dovresti avere la forcella come la mia ovvero la Rockshox xc28 quanto misura lo stelo nella tua? Io la sella l'ho messa in modo che tocco in terra con le punte e cercando di far quadrare l'angolo della gamba quando i pedali sono nel punto basso secondo un thread che si trova qui e spiega come si regola la sella. Il manubrio quindi l'hai messo a -2 nella gradazione? IO ora l'ho a -1 ma penso che lo sposterò anch'io tutto basso
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io la sella l'ho messa in modo che tocco in terra con le punte e cercando di far quadrare l'angolo della gamba quando i pedali sono nel punto basso secondo un thread che si trova qui e spiega come si regola la sella.

L altezza deve venire regolata semplicemente in modo che la gamba sia quasi distesa (un piccolo angolo) col pedale in basso

Hai poi risolto il problema del disco che tocca ?
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
L altezza deve venire regolata semplicemente in modo che la gamba sia quasi distesa (un piccolo angolo) col pedale in basso

Hai poi risolto il problema del disco che tocca ?

Per l'altezza ho fatto proprio cosi seguendo la guida che c'e qui sul forum con tanto di foto. Il disco dopo le uscite è migliorato direi che ora è a posto, era la pastiglia di destra che toccava questo lo vedevo in quanto non c'era luce tra essa e il disco e l'avevo anche un poco spinta spingendo il disco e pinzando un paio di volte
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Scusate se rompo i c... ma su questo thread si leggono lamentele verso Bike-Discount, problemi con consegne, bici ammaccate, sellini da regolare... tutto ok... ma si chiama "le nostre Radon", vogliamo postare anche qualche bella foto!!?!? Specialmente delle ultime arrivate!!! o-o
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Tu dovresti avere la forcella come la mia ovvero la Rockshox xc28 quanto misura lo stelo nella tua? Io la sella l'ho messa in modo che tocco in terra con le punte e cercando di far quadrare l'angolo della gamba quando i pedali sono nel punto basso secondo un thread che si trova qui e spiega come si regola la sella. Il manubrio quindi l'hai messo a -2 nella gradazione? IO ora l'ho a -1 ma penso che lo sposterò anch'io tutto basso

L'angolo del manubrio ora non ricordo a quanto l'ho messo. Io intendevo proprio l'altezza...l'ho lasciato così come uscito dalla fabbrica.
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
E infatti anche nel libretto c'e scritto 15,6 cm di stelo ma invece la mia misura 11,6 cm..quindi ne deduco che sia difettosa?? Forse durante il viaggio si è accorciata e se fosse cosi chiedo agli esperti se fosse possibile sistemarla oppure la devo cambiare?
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Ma non è che hai misurato gli steli di sotto? 16 cm per una forka da 10 mi pare sia esagerato. Non ho presente la xc , per cui potrei dire una favolata , ma a logica direi che 11 cm sono ok , nessun difetto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo