Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uragano69

Biker novus
Ciao ragazzi, finalmente e' arrivata la mia Radon Team 7.0, la devo montare,ho qualche perplessità sul da farsi. Sapete dirmi a cosa servono i quattro spessori i di plastica trasparente adesivi? Grazie aspetto vostre notizie per il montaggio.......voglio pedalareeeeee
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente e' arrivata la mia Radon Team 7.0, la devo montare,ho qualche perplessità sul da farsi. Sapete dirmi a cosa servono i quattro spessori i di plastica trasparente adesivi? Grazie aspetto vostre notizie per il montaggio.......voglio pedalareeeeee

Io li ho lasciati dentro la bustina...penso che servano per incollare quella pezzetto di plastica che penso sia una sorta di passa cavi...
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente e' arrivata la mia Radon Team 7.0, la devo montare,ho qualche perplessità sul da farsi. Sapete dirmi a cosa servono i quattro spessori i di plastica trasparente adesivi? Grazie aspetto vostre notizie per il montaggio.......voglio pedalareeeeee
Ciao uragano69 se ti riferisci ai 4 adesivi (non spessori ) quelli devi posizionarli là dove i cavi strusciano sul telaio . Intendo i cavi del cambio e dei freni , se noti bene girando a ds e sx i cavi toccheranno in qualche punto ed è lì che vanno posizionati , x impedire alla lunga l'usura
 

ShoRRe

Biker perfektus
Io son partito con i flat. Da un mese uso gli SPD. Prima uscita in trail...roba che mi ammazzo. Ora ci sto prendendo piede...specie con lo sgancio.
Con il flat impari tantissima tecnica...l'spd però mi sta dando una fiducia immensa sullo scassato.
Per ora ho gli spd senza gabbia...mi stan arrivando quelli con gabbia.
Che percorsi prediligi?
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Io preferisco sterrati e pedalare. In discesa voglio divertirmi senza la paura di cadere!!
Prenderò gli SPD!
Inoltre al momento non ho compagnia per fare belle uscite...e quindi da solo vado spesso nel bosco dietro casa.
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Bhe , sicuramente non sono gli spd a non farti cadere , una volta acquistata familiarità con il mezzo e il terreno si scende anche con i pedali di plastica . Io personalmente uso i flat da sempre , ma credo sia un fattore di abitudine .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo