Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Gli hai telefonato o via email

Tutto via mail, adesso mi hanno detto che anche se la taglia è terminata la mia bici è prenotata per me, adesso sono indeciso se fare un bonifico o con i coupon e poi pagare con carta di credito..li chiederò i dettagli via mail non voglio più sbagliare! Nel caso procedo con i coupon e pago con la carta visto che ho bisogno della bici ed è il metodo più veloce Te hai capito come funziona il coupon? Non ho capito che somma devo raggiungere per far l'ordine
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Beato te che puoi rifare già l'ordine . A me se tutto va bene mi sbloccheranno i soldi sabato 30 poi c'è Domenica 31 , poi lunedì è ancora festivo , se ne parla martedì di prendere sti benedetti buoni regalo , capisco che è tutto pronto solo da spedire xò arriviamo forse a mercoledì che parte il tutto .Per venerdì credo sia imèpossibile che arrivino qui da me ,quini un altro sab e dom e siamo così arrivati a lunedì 8 Aprile .Se consideri che ho ordinato e pagato il 15 Marzo è una vergogna (xchè sono strasicuro che è tutta una montatura xchè come hanno preso i 57,80 potevano prendere anche il resto ) .
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Devi mandargli l ID di Paypal e fatti annullare l'ordine cosi i soldi tornano subito sulla carta, stamani lo hanno annullato alle 12 io ho controllato verso le 13 e sulla carta c'erano già i soldi. Finalmente sono riuscito, ho acqusitato coupon per 660 euro, pagato con carta e ho scritto se tutto è ok. Mi hanno risposo anche con calligrafia bella grossa:
[SIZE=+0]We could book the money. The bike goes in the Assembly and is then shipped.[/SIZE]
I tracking li ho già penso che gli accessori partano subito mentre la bici la prossima settimana. Mi ha guidato passo passo via mail Martina Stephani molto gentile
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beato te che puoi rifare già l'ordine . A me se tutto va bene mi sbloccheranno i soldi sabato 30 poi c'è Domenica 31 , poi lunedì è ancora festivo , se ne parla martedì di prendere sti benedetti buoni regalo , capisco che è tutto pronto solo da spedire xò arriviamo forse a mercoledì che parte il tutto .Per venerdì credo sia imèpossibile che arrivino qui da me ,quini un altro sab e dom e siamo così arrivati a lunedì 8 Aprile .Se consideri che ho ordinato e pagato il 15 Marzo è una vergogna (xchè sono strasicuro che è tutta una montatura xchè come hanno preso i 57,80 potevano prendere anche il resto ) .

se ti può consolare a me era andata peggio: ho pagato la bici a metà agosto e la prima pedalata l'ho fatta il 19 Ottobre per tutto il bordello che era capitato.
Se la vedi così a questo punto 15gg non sono poi così tanti...:il-saggi:
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
incredibile con questo negozio ne ne sto vedendo di cose mai viste!! Adesso sul saldo disponibile della postepay sono ritornati i soldi cioè non li hanno presi?? Manco mi hanno scritto qualcosa ahahaha si vabbè a questo punto è perchè la bici taglia 20" è terminata non ci sono altre spiegazioni..al momento dell'ordine mi avevano detto che ne avevo 2 in stock ma evidenemente le hanno date ad altri..comunque glielo scrivo ma mi prendete per i fondelli???? In 10 anni di acquisti su internet mai trovato un negozio simile..vergognosi..
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
non ci posso credere .ma questi son numeri. Comunque procediamo con ordine Smok.Nel mio caso ,te l'ho scritto ,i soldi non sono o non li hanno voluti prenderli .quindi cadendo la connessione Visa congela i soldi che stanno sul saldo contabile di Postepay. Capito ora giorno 30 dovrebbero sbloccarli e dopo fare l'ordine dei buoni regalo
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Si certo, nel tuo caso sono stati loro di sicuro, anche perchè avendone preso una parte potevano prenderli tutti ovvio! Magari ti consiglio il bonifico al posto dei coupon..Io oggi dopo l'acquisto con coupon e pagato con carta, come ho anche postato mi hanno detto che i soldi erano prenotati e ok procedevano a spedire! Ora mi tornano sulla carta e non ki hanno detto nulla, intanto li ho scritto incacchiato nero, domani vedo cosa rispondono ma visto che la bici talglia 20 è finita penso che non ne abbiano più..eppure il tracking DHL era già stato assegnato..certo mi fanno uscire pazzo perchè le Radon le hanno solo loro altrimenti era da tempo che li avevo salutati
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Stì cazzi...
Che era capitato?

mi è arrivata ad agosto bollata e ci hanno messo 2 mesi per darmene un'altra...
drammatico!
ho dovuto fare una gara con una bianchi front di recupero vecchia come il cucco perchè sono rimasto senza bici.

Per fortuna poi si è risolto tutto.
Ho dovuto però prendere la bici di un colore diverso da quello del 1° ordine! e col senno di poi ne sono pure più contento!!!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Si certo, nel tuo caso sono stati loro di sicuro, anche perchè avendone preso una parte potevano prenderli tutti ovvio! Magari ti consiglio il bonifico al posto dei coupon..Io oggi dopo l'acquisto con coupon e pagato con carta, come ho anche postato mi hanno detto che i soldi erano prenotati e ok procedevano a spedire! Ora mi tornano sulla carta e non ki hanno detto nulla, intanto li ho scritto incacchiato nero, domani vedo cosa rispondono ma visto che la bici talglia 20 è finita penso che non ne abbiano più..eppure il tracking DHL era già stato assegnato..certo mi fanno uscire pazzo perchè le Radon le hanno solo loro altrimenti era da tempo che li avevo salutati

Condivido pienamente quello che dici , quindi dopo un paio d'ore hai ritrovato i soldi sulla carta postepay .ma compare Come transazione Io Voglio credere che hanno fatto confusione . Ste cose mi fanno andare in bestia , basterebbe dire semplicemente dovete aspettare 20 giorni e non Combinare sti Casini
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Condivido pienamente quello che dici , quindi dopo un paio d'ore hai ritrovato i soldi sulla carta postepay .ma compare Come transazione Io Voglio credere che hanno fatto confusione . Ste cose mi fanno andare in bestia , basterebbe dire semplicemente dovete aspettare 20 giorni e non Combinare sti Casini

Infatti, no la cifra è sul saldo della carta come se l'avessero respinta non compare nessuna transazione! Quindi o la bici è terminata e sono rimasto senza, (ma bastava dirlo ordinavo il modello superiore che di taglie 20 sono pieni e via!) oppure come per Paypal ho pagato in unica soluzione 660 euro e loro hanno provato a prendere i soldi in due parti divisi senza riuscirci ma in questo caso gli operatori sono ritardati perchè prima di procedere con i coupon avevo chiesto in modo chiaro se per evitare problemi era meglio l'acquisto diviso in due come da fattura ma mi hanno detto no no va bene un acquisto da 660 euro!! Avrei voglia di alzare la cornetta e incacchiarmi ma purtoppo capiscono solo l'inglese:sculacci:
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Smok armati di santa pazienza e inviagli un'email Chiedendo spiegazioni di cosa sia successo questa volta . Poi in base alla risposta che ti danno ti regoli . Io cosi fareì .
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Non credo ci sia nessuno al momento. Ci hanno inviato un email dicendo che bisogna scrivere o in inglese o aspettare dopo il 12 aprile .
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
A me hanno detto due giorni fa che Eva è malata e ci sarà dalla prossima settimana..te pareva...Comunque hanno risposto alla mail che il pagamento è ok ,mi hanno mandato lo storico del loro database con scritto al primo ordine "amount captured 0,00" ed è quello cancellato di Paypal, poi c'e quello di ieri dove sono riusciti a prendere la somma e infatti a refunded c'e 0,00. Mi ha detto che prossimamente spediranno la merce, gli accessori con DPD dovrebbero partire oggi immagino Però i soldi sono tutti sulla mia carta..mah..

PS tutto risolto! Pacco DPD già partito e la biga spero parta martedi quando sarà finalmente arrivata e montata posto foto per festeggiare!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo