Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io ho appunto preso la ZR 5 quando ne rimanevano in stock solo due di taglie 20, prima di acquistare questa taglia ero orientato sulla 18 che era terminata e allora chiesi se sarebbe tornata e mi risposero:

we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again

ecco perchè a darioman ho risposto cosi..

aaah ok :)
allora molto probabilmente andrà così :ueh:

Proprio non capisco come possa Bike Discount dichiarare sold out già ad aprile
Di questi tempi poi ...
Potrebbe prendersi qualche settimana di tempo e comunicare alla fabbrica di produrre ancora 4/5 pezzi per taglia
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Si concordo, difatti poi la taglia 20 quando mi hanno detto che ne rimanevano 2 precisando le ultime 2, ho fatto l'ordine al volo e il giorno dopo erano esaurite..presa per un soffio..Comunque Darioman se la taglia 20 ti va bene ti consiglio la ZR 6 io nel caso la 5 fosse finita avrei ripiegato su di essa, sono identiche cambia il colore e il comparto cambio che nella 6 è tutto deore 3x10 da qui le 100 euro in più
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Si concordo, difatti poi la taglia 20 quando mi hanno detto che ne rimanevano 2 precisando le ultime 2, ho fatto l'ordine al volo e il giorno dopo erano esaurite..presa per un soffio..Comunque Darioman se la taglia 20 ti va bene ti consiglio la ZR 6 io nel caso la 5 fosse finita avrei ripiegato su di essa, sono identiche cambia il colore e il comparto cambio che nella 6 è tutto deore 3x10 da qui le 100 euro in più

Deore con cambio XT :)
Quasi come la mia quando l ho presa (Zr team 5 dell anno scorso che equivale quasi alla 6 di quest anno) , prima che la trasformassi :mrgreen:
La mia però montava dischi 180/160, forcella XC 30 e freni Shimano BR-m445
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Deore con cambio XT :)
Quasi come la mia quando l ho presa (Zr team 5 dell anno scorso che equivale quasi alla 6 di quest anno) , prima che la trasformassi :mrgreen:
La mia però montava dischi 180/160, forcella XC 30 e freni Shimano BR-m445

Si mentre la 5 che ho preso io è XT Alivio Alivio con comandi Acera ho pensato anche di prendere la 6 ma quel colore limone proprio non mi va..:)
Auguri di Buona Pasqua!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Si mentre la 5 che ho preso io è XT Alivio Alivio con comandi Acera ho pensato anche di prendere la 6 ma quel colore limone proprio non mi va..:)
Auguri di Buona Pasqua!

si la tua è circa come la Team 4 dell anno scorso
Anche a me non piace molto il verdino
Peccato non ne fanno più come la mia :)
 

Allegati

  • 2012-06-21 11.53.17.jpg
    2012-06-21 11.53.17.jpg
    47,2 KB · Visite: 28

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
se così fosse non capirei come un azienda possa permettersi di dichiarare sold out già ad aprile, rinunciando a un sacco di altre vendite durante i restanti 8 mesi che sicuramente farebbe

Infatti non capisco come possa un'azienda non produrre più un modello di bicicletta per tutto il 2013...oltretutto se le Radon hanno tutto questo successo come fanno a non produrre più? Boh...progetti aziendali!

Io ho appunto preso la ZR 5 quando ne rimanevano in stock solo due di taglie 20, prima di acquistare questa taglia ero orientato sulla 18 che era terminata e allora chiesi se sarebbe tornata e mi risposero:

we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again

ecco perchè a darioman ho risposto cosi..

Sono avvilito...
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Si concordo, difatti poi la taglia 20 quando mi hanno detto che ne rimanevano 2 precisando le ultime 2, ho fatto l'ordine al volo e il giorno dopo erano esaurite..presa per un soffio..Comunque Darioman se la taglia 20 ti va bene ti consiglio la ZR 6 io nel caso la 5 fosse finita avrei ripiegato su di essa, sono identiche cambia il colore e il comparto cambio che nella 6 è tutto deore 3x10 da qui le 100 euro in più

Si la 6 ancora c'è...ma quei 100€ mi pesano tantissimo...facevo già fatica a prendere la 5...dovrò aspettare un po'...mi dispiace perché come qualità/prezzo non ho trovato di meglio a quella cifra!
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Controllate bene tutti i giorni sul sito di bike , puo essere che ne salta fuori qualcuno all'improvviso , io all'inizio ero interessato ad una cube e mi avevano detto che non ne facevano piu , dopo 2 giorni erano ricomparse.
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
Ecco cosa mi hanno risposto da Bike Discount

Dear Mr. Kundenwunsch,

we have it in 22" only.

All other framesizes are sold out for the rest of the year.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Alexander Kaysen
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ok, sono convinto al 99,999999%. Forse mi Radonizzo pure io.
Sicuramente avrete già risposto a questa domanda ultramiliardi di volte, ma sto seguendo questo Topic da poco, quindi abbiate pazienza.

Pagamento... Ho provato a generare un ordine tanto per capire...
Consigliavate il bonifico giusto?
IBAN: DE26380700240055515100
Beneficiario: Bike-Discount GmbH
Causale bonifico? Che devo mettere? N° ordine? Dove lo trovo?

Siate pazienti.
Grazie
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ok, sono convinto al 99,999999%. Forse mi Radonizzo pure io.
Sicuramente avrete già risposto a questa domanda ultramiliardi di volte, ma sto seguendo questo Topic da poco, quindi abbiate pazienza.

Pagamento... Ho provato a generare un ordine tanto per capire...
Consigliavate il bonifico giusto?
IBAN: DE26380700240055515100
Beneficiario: Bike-Discount GmbH
Causale bonifico? Che devo mettere? N° ordine? Dove lo trovo?

Siate pazienti.
Grazie

ti arriverà la mail con tutte le info che ti servono non appena farai l'ordine.
L'unica cosa che puoi sbagliare è il beneficiario che è scritto prima del riepilogo (alcuni hanno messo come beneficiaria la banca ed il pagamento è tornato indietro).
Per il resto non puoi sbagliare
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
ovviamente con tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto ne hanno vendute parecchie , mi dispiace per gli altri , chissà quante ne hanno prodotte per restare senza ad inizio aprile .Ero intenzionato anche io a prenderla verso questo periodo , per poi pedalare in estate , poi mi sono deciso un paio di mesi fà , credo anche che ci sarà un aumento di prezzi sicuramente , per quello che vi posso dire date un occhiata alle cube che sono in offerta , penso che il telaio sia lo stesso.
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Ci siamo quasi!! Oggi la bici è partita è al 40% forse mi arriva entro questa settimana mentre gli accessori sono arrivati oggi in Italia a San Giovanni Bartolini me li consegnerà entro giovedi!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo