Le nostre RADON, qui.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sestapiena77

Biker novus
30/9/12
8
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum, ieri pomerigio ho preso una radon zr team 6.0 bianca a 699euro(offerta del giorno) che vista la componentistica non mi potevo lasciar sfuggire...ho preso una 20(L) sono 1.82 e 88 di cavallo credo vada bene.
Qualcuno di voi ha le mie stesse misure con la medesima bike?
Quanto tempo passerà per la consegna? ho letto versioni molto differenti da 6gg ad oltre un mese...Attendo vostre info..thanks
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
di solito ci mettono dai 4 ai 6 giorni ad arrivare.
io sono alto 1.82 cavallo 87 taglia 20 anche se la bici non è la stessa tua (stage 6.0)
 

sestapiena77

Biker novus
30/9/12
8
0
0
roma
Visita sito
Grazie Giouncino, avevo letto anche io di consegne in 6 giorni ma nella mail di conferma mi scrivono che al momento il delivery-time for a complete bike sarà 12-14 days
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
Ordinata per la seconda volta la zr race 7.0
Guardate cosa ho scritto nelle note: siccome su mtb-forum.it moltissimi hanno ricevuto la bici con botte o graffi, per favore non mi mandate una bici con botte o graffi:rosik:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ormai come da titolo sto arrivando al limite della pazienza:

dopo la mia proposta del cambio con la bici bianca,
i crucchi finalmente stamattina mi hanno risposto ed hanno detto:
NON POSSIAMO ACCETTARE...
senza alcuna ulteriore spiegazione,

al che non ci ho visto più e gli ho telefonato, ho parlato in inglese proprio con il tizio che ha negato il cambio, una persona decisamente gentile e mi ha detto che non dipende da lui ma dal sistema di gestione crucco, che in quanto tale è QUADRATO e non permette cambi merce nemmeno dello stesso modello ma di un colore diverso, pertanto mi ha detto: faremo il rimborso e tu a "balance 0" farai l'ordine della bici bianca senza problemi.
Metto giù il telefono fiducioso di aver ormai trovato una soluzione.

Arrivo a casa e vedo la mail relativa al rimborso: mi rimborsano il costo della bici E BASTA! E dove sta il "NO COST" se devo di nuovo pagarmi i 5,95€ di spedizione e i 34€ di merce voluminosa?
Cos è? un "No cost 40€ più, 40€ meno"???

Ora mi sono proprio rotto le scatole! Se questi soldi non tornano indietro la bici la compro da un'altra parte.
Che poi sono anche fessi perchè facendo così fondamentalmente paypal si prende 2 volte la commissione: 1 volta per la prima bici a cui ho dovuto fare il reso e la 2° volta per l'ordine della bici bianca (eventuale ordine adesso mi viene da aggiungere).

non so più cosa pensare di questi qui...
che vergogna, la gara è il 12 ottobre e la bici sicuramente non arriverà per tempo e gliel'avevo anche detto a questi storditi.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
ormai come da titolo sto arrivando al limite della pazienza:

dopo la mia proposta del cambio con la bici bianca,
i crucchi finalmente stamattina mi hanno risposto ed hanno detto:
NON POSSIAMO ACCETTARE...
senza alcuna ulteriore spiegazione,

al che non ci ho visto più e gli ho telefonato, ho parlato in inglese proprio con il tizio che ha negato il cambio, una persona decisamente gentile e mi ha detto che non dipende da lui ma dal sistema di gestione crucco, che in quanto tale è QUADRATO e non permette cambi merce nemmeno dello stesso modello ma di un colore diverso, pertanto mi ha detto: faremo il rimborso e tu a "balance 0" farai l'ordine della bici bianca senza problemi.
Metto giù il telefono fiducioso di aver ormai trovato una soluzione.

Arrivo a casa e vedo la mail relativa al rimborso: mi rimborsano il costo della bici E BASTA! E dove sta il "NO COST" se devo di nuovo pagarmi i 5,95€ di spedizione e i 34€ di merce voluminosa?
Cos è? un "No cost 40€ più, 40€ meno"???

Ora mi sono proprio rotto le scatole! Se questi soldi non tornano indietro la bici la compro da un'altra parte.
Che poi sono anche fessi perchè facendo così fondamentalmente paypal si prende 2 volte la commissione: 1 volta per la prima bici a cui ho dovuto fare il reso e la 2° volta per l'ordine della bici bianca (eventuale ordine adesso mi viene da aggiungere).

non so più cosa pensare di questi qui...
che vergogna, la gara è il 12 ottobre e la bici sicuramente non arriverà per tempo e gliel'avevo anche detto a questi storditi.

compra un altra bike,cosi'si svegliano,mi sembra un po'una presa per i fondelli
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Dopo un anno e 2500km buon compleanno ;D
(cellulare da battaglia)




f016xk.jpg
 

gonita

Biker novus
5/9/12
18
0
0
roma
Visita sito
ragazzi scusate ma la mia ZR team 6 ha iniziato a freno un fastidiosissimo cigolio dal freno anteriore.
La bici è praticamente nuova con pochissimi Km
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e cosa devo fare per eliminare questo fastidiosissimo cigolio
grazie per l'aiuto
 

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
ragazzi scusate ma la mia ZR team 6 ha iniziato a freno un fastidiosissimo cigolio dal freno anteriore.
La bici è praticamente nuova con pochissimi Km
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e cosa devo fare per eliminare questo fastidiosissimo cigolio
grazie per l'aiuto

Se hai i Formula RX come quelli montati sulla mia qlt race 4.0 (vecchio modello radon) all'inizio ho avuto lo stesso problema che poi è sparito con l'uso ed il rodaggio. Cigolii vari sono comunque tornati ed andati via periodicamente,probabilmente dovuti alla contaminazione delle pastiglie con qualche sostanza durante i vari lavaggi. I freni hanno funzionato sempre bene comunque. Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha fatto upgrade per le ruote con altre più leggere delle mie Alexrims En24 di serie. Cosa consigliate ?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Se hai i Formula RX come quelli montati sulla mia qlt race 4.0 (vecchio modello radon) all'inizio ho avuto lo stesso problema che poi è sparito con l'uso ed il rodaggio. Cigolii vari sono comunque tornati ed andati via periodicamente,probabilmente dovuti alla contaminazione delle pastiglie con qualche sostanza durante i vari lavaggi. I freni hanno funzionato sempre bene comunque. Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha fatto upgrade per le ruote con altre più leggere delle mie Alexrims En24 di serie. Cosa consigliate ?

shimano xt (wh-m785) ruote tubeless da 1.6Kg gran cerchi
 

gonita

Biker novus
5/9/12
18
0
0
roma
Visita sito
Se hai i Formula RX come quelli montati sulla mia qlt race 4.0 (vecchio modello radon) all'inizio ho avuto lo stesso problema che poi è sparito con l'uso ed il rodaggio. Cigolii vari sono comunque tornati ed andati via periodicamente,probabilmente dovuti alla contaminazione delle pastiglie con qualche sostanza durante i vari lavaggi. I freni hanno funzionato sempre bene comunque. Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha fatto upgrade per le ruote con altre più leggere delle mie Alexrims En24 di serie. Cosa consigliate ?

grazie della risposta i miei freni sono shimano AM 505 180/160
secondo te allora bisogna solo aspettare che il cigolio sparisca da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo