Le nostre RADON, qui.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
grazie a tutti per la solidarietà, spero tanto che la settimana entrante sia quella buona per avere indietro e a posto finalmente la mia bici...
ormia siamo ad un mese esatto dal pagamento...
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
Chiedo scusa ma quale limite di spesa? A me non risulta, però ho avuto lo stesso problema, ma visti i problemi o pago con paypal o niente.

Ciao, mi riferisco al fatto che Paypal è comunque (nel mio caso ) agganciata ad una mia carta di credito con un limite di ca. € 1.300 stabilito dalla banca emettitrice.

E' successo quindi che il primo importo, impegnato quando ancora non avevano approntato la spedizione, mi avesse portato vicino al limite, così da farmelo sforare quando dopo ca. una settimana hanno richiesto la cifra a Paypal perchè erano pronti per effettuare la spedizione. (E' come se avessero impegnato due volte le somme, anche se poi le hanno richieste una sola volta).

Ho riavuto la piena disponibilità delle somme solo dopo due settimane, ma credo che questo dipenda dalla società emmettitrice dellla carta di credito.
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ciao, mi riferisco al fatto che Paypal è comunque (nel mio caso ) agganciata ad una mia carta di credito con un limite di ca. € 1.300 stabilito dalla banca emettitrice.

E' successo quindi che il primo importo, impegnato quando ancora non avevano approntato la spedizione, mi avesse portato vicino al limite, così da farmelo sforare quando dopo ca. una settimana hanno richiesto la cifra a Paypal perchè erano pronti per effettuare la spedizione. (E' come se avessero impegnato due volte le somme, anche se poi le hanno richieste una sola volta).

Ho riavuto la piena disponibilità delle somme solo dopo due settimane, ma credo che questo dipenda dalla società emmettitrice dellla carta di credito.
Quoto, dipende dalla carta e dalla banca/ente direttamente responsabile della stessa. Io ho due carte iscritte a paypal, una bancaria e l'altra è una semplicissima postepay, con la prima ho avuto qualche piccolo intoppo ogni tanto (mai di questo genere) ma cose trascurabilissime, con la seconda, mai nulla e tutto sempre perfetto, fatto stà che la mia bike l'ho presa con quella ed è andato tutto liscio! Cmq alla fine l'importante è non rimetterci soldi, poi che passi qualche giorno in più....:il-saggi:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
sfioriamo il paradosso:

giovedì ho scritto al tizio italiano che lavora in radon, visibile dal sito, implorandolo di darmi una mano o aiutarmi in qualche modo...

e cosa è successo???

la mail è stata inoltrata ad Eva di bike-discount che mi ha detto la frase più utile del mondo: "LA BICICLETTA VERRA' RIPARATA PRESTO"

Ma che cavolo significa presto? e poi perchè scrive ancora "VERRA'" al futuro? è mica un'automobile in cui devono cambiare 1000 componenti, che ci va a rimontare una bici??

sono sempre più pronto a pigiare il tasto su paypal in "trasforma la tua contestazione in reclamo".

mi sa che ora mi toccherà fargli una telefonata a questa Eva....
che palle ragazzi, siamo ormai ail 5° week-end senza bici. Sono veramente stufo.
Non poteva iniziare peggio la settimana!
 

simo9292

Biker novus
26/6/12
5
0
0
sasso marconi
Visita sito
qui rasentando il ridicolo.....
ho ordinato una team 7 domenica scorsa.... e venerdì è arrivata in italia...(ero felicissimo perchè non pensavo di avere la bici nel giro di 7 giorni) stmattina è andata in spedizione.... a alle 15 finalmente è arrivata...... A UN ALTRO!!!!!!!!! un altro con un nome diverso.... con un indirizzo diverso.... ha firmato per la ricezzione dela bici.... ho chiamato al volo dhl.... e tenendomi in linea la ragazza mi spiegava che era impossibile che avessero sbagliato a consegnare... dopo un po... ha iniziato a borbottare con una sua collega... e dopo ha emsso la musichetta mettendomi in attesa.... risultato..... domattina saprò dv è finita la MIA BICI!!! -.-
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
qui rasentando il ridicolo.....
ho ordinato una team 7 domenica scorsa.... e venerdì è arrivata in italia...(ero felicissimo perchè non pensavo di avere la bici nel giro di 7 giorni) stmattina è andata in spedizione.... a alle 15 finalmente è arrivata...... A UN ALTRO!!!!!!!!! un altro con un nome diverso.... con un indirizzo diverso.... ha firmato per la ricezzione dela bici.... ho chiamato al volo dhl.... e tenendomi in linea la ragazza mi spiegava che era impossibile che avessero sbagliato a consegnare... dopo un po... ha iniziato a borbottare con una sua collega... e dopo ha emsso la musichetta mettendomi in attesa.... risultato..... domattina saprò dv è finita la MIA BICI!!! -.-

non ci posso credere,ero tentato di prendere una radon visto l'ottimo rapporto qualita'/prezzo,e anche un po'per curiosita'visti tutti i commenti entusiasti sul mezzo....ma credo proprio che lascero'perdere
 

simo9292

Biker novus
26/6/12
5
0
0
sasso marconi
Visita sito
non ci posso credere,ero tentato di prendere una radon visto l'ottimo rapporto qualita'/prezzo,e anche un po'per curiosita'visti tutti i commenti entusiasti sul mezzo....ma credo proprio che lascero'perdere

secondo me radon non ha colpa.... nel mio caso è stato un qualche coriere con difficoltà a leggere l italiano... perché per aver sbagliato indirizzo... e consegnando un pacco a una persona che si chiama in modo diverso.... non vedo un altra spiegazione

il fatto di lasciare perdere non so... alla fine sono sempre i commenti negativi che prevalgono... però chissà quante radon sono state vendute e consegnate in modo perfetto... ci vuole anche un po di cu.... io non ne ho avuto... -.-
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
secondo me radon non ha colpa.... nel mio caso è stato un qualche coriere con difficoltà a leggere l italiano... perché per aver sbagliato indirizzo... e consegnando un pacco a una persona che si chiama in modo diverso.... non vedo un altra spiegazione

il fatto di lasciare perdere non so... alla fine sono sempre i commenti negativi che prevalgono... però chissà quante radon sono state vendute e consegnate in modo perfetto... ci vuole anche un po di cu.... io non ne ho avuto... -.-
quello che dici e'giusto,ma rimane comunque il fatto che arrivano spesso rovinate,a tal riguardo e'preferibile canyon dove nella vendita scontata specifica se la bike ha qualche difetto
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
se posso dare un consiglio: per quel che sto passando io comprerei da un'altra parte.

Non la auguro a nessuno una cosa così.

Imballano molto male ed i corrieri sono dei cani: è ovvio che molte bici arrivino rovinate. Poi bike-discount ha un servizio post vendita che dire pessimo e fagli un complimento.
Per me MAI PIU'.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io devo dire la verità..
La bici era imballata bene, ma è il problema sono i corrieri..
Il secondo ordine che ho fatto é arrivato in 3 giorni super imballato (piega in carbonio)
Personalmente, visto che il mio problema é stato minimo e risolto con un buono da 50euro, comprerò ancora da loro perché i prezzi sono ottimi.
Ovviamente avessi un Problema come quello che sta capitando a Giouncino ci penserei su un po..

Concordo cmq che il servizio mail fa pena... Mi hanno proposto un abbuono di 50 euro.. Ho scritto per capire come funzionava e nessuna risposta... Riscritto e ancora nulla..
Ho chiamato e al telefono mi hanno dato al volo il codice sconto..

Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di chiamare.. Spendete qualche euro, ma ci guadagnate in salute di bile.
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
Anche a me non è andata molto bene. Ero riuscito a comprare la radon zr race 7.0 in offerta del giorno a 1099€ ma siccome ho avuto problemi con paypal e non ho voluto pagare con un'altra carta di credito adesso la pagherò 1199.
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
In teoria c'è chi parla in italiano, comunque quando ho telefonato io per il mio problema ho dovuto parlare in inglese perché al momento non era disponibile.
E' stato l'unico modo per risolvere, aspettare le mail purtroppo serve a poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo