Le nostre RADON, qui.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Anche a me non è andata molto bene. Ero riuscito a comprare la radon zr race 7.0 in offerta del giorno a 1099€ ma siccome ho avuto problemi con paypal e non ho voluto pagare con un'altra carta di credito adesso la pagherò 1199.

Prova a contattarli e chiedere l'ultimo prezzo sulla Race 7.0 che ti possono fare.
A me su di una Cube scontarono 100€ dal listino pur non essendo in "offerta del giorno".

Ciao.
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
Ho mandato una mail di protesta dicendo che non era colpa mia che il pagamento fosse stato bloccato e che non era giusto che dovessi pagare di più, mi hanno risposto che hanno parlato col reparto tecnico e avrò lo stesso prezzo. Avrò scambiato almeno una quindicina di mail e mi hanno sempre risposto, sono fortunato? Ora devo solo aspettare che postepay renda di nuovo disponibili i soldi.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ho mandato una mail di protesta dicendo che non era colpa mia che il pagamento fosse stato bloccato e che non era giusto che dovessi pagare di più, mi hanno risposto che hanno parlato col reparto tecnico e avrò lo stesso prezzo. Avrò scambiato almeno una quindicina di mail e mi hanno sempre risposto, sono fortunato? Ora devo solo aspettare che postepay renda di nuovo disponibili i soldi.

Te l'ho detto, se scrivi per un ultimo prezzo tendono sempre ad assecondarti.
La PostePay credo li sblocchi nel giro di 15/20 giorni (Se non ricordo male).

Ciao e buon acquisto.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ho chiesto in inglese se potevo parlare con qualcuno che capiva e parlava italiano per un problema su una acquisto... Dopo circa 30 secondi mi hanno passato ragazzo... Mi ha chiesto il mio indirizzo email e mi ha dettato il buono..
Dopo poco mi è anche arrivato il via mail..
 

simo9292

Biker novus
26/6/12
5
0
0
sasso marconi
Visita sito
qui rasentando il ridicolo.....
ho ordinato una team 7 domenica scorsa.... e venerdì è arrivata in italia...(ero felicissimo perchè non pensavo di avere la bici nel giro di 7 giorni) stmattina è andata in spedizione.... a alle 15 finalmente è arrivata...... A UN ALTRO!!!!!!!!! un altro con un nome diverso.... con un indirizzo diverso.... ha firmato per la ricezzione dela bici.... ho chiamato al volo dhl.... e tenendomi in linea la ragazza mi spiegava che era impossibile che avessero sbagliato a consegnare... dopo un po... ha iniziato a borbottare con una sua collega... e dopo ha emsso la musichetta mettendomi in attesa.... risultato..... domattina saprò dv è finita la MIA BICI!!! -.-

bruttissimo scherzo fatto da dhl.... non so cosa sia successo ma va bene così.... la bici è arrivata oggi sana e salva.... anche il bike box era quasi perfetto.... che cu.... :D
 
Un caloroso ciao a tutti i Radoniani,


Ho pagato attraverso Paypal ed ho acquistato anche il bikebox, la bici è arrivata in ca. 15 gg, nessun danno al telaio ma un piccolo buco alla sella, ho chiaramente avvertito bike-discount, come potete già immaginare la comunicazione di questi "signori" non è proprio il loro forte, ho anche telefonato e finalmente si sono degnati a rispondere: avrei dovuto spedire la sella rovinata e ne avrebbero spedito un'altra. Ovviamente ho desistito per puro e semplice calcolo economico.

Guarda che le spese di spedizione te le rimborsano
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
Guarda che le spese di spedizione te le rimborsano

Si è vero, ma purtroppo l'ho capito solo adesso. C'è da dire che la sella originale non mi entusiasmava più di tanto (accostamento colori) e così ho pensato di sostituirla con una Ritchey nera e rossa comunque economica (la Radon che ho preso ha questi colori predominanti).
 
Si è vero, ma purtroppo l'ho capito solo adesso. C'è da dire che la sella originale non mi entusiasmava più di tanto (accostamento colori) e così ho pensato di sostituirla con una Ritchey nera e rossa comunque economica (la Radon che ho preso ha questi colori predominanti).

Ma allora apri adesso un ticket.
Magari gli dici che hai già comperato una sella nuova e ti fai fare un buono per le spese e per il valore della sella.:il-saggi:
 

gonita

Biker novus
5/9/12
18
0
0
roma
Visita sito
scusate ragazzi
sono molto a digiuno degli aspetti tecnici.
Leggendo il forum ho visto che consigliate l'acquisto di un nuovo forcellino del cambio (immagino sia di scorta)
io ho una ZR Team 6 2012 mi potete dire quale dovrei prendere
 

moatic

Biker novus
19/7/12
26
0
0
catania
Visita sito
scusate ragazzi
sono molto a digiuno degli aspetti tecnici.
Leggendo il forum ho visto che consigliate l'acquisto di un nuovo forcellino del cambio (immagino sia di scorta)
io ho una ZR Team 6 2012 mi potete dire quale dovrei prendere

Senti, immagino che i telai siano uguali (il mio ed il tuo), io ho mandato una mail e mi è stato detto chè il N°4
[URL="http://www.bike-discount.de/shop/k404/a14213/forcellino-del-cambio-04.html?mfid=437"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k404/a14213/forcellino-del-cambio-04.html?mfid=437[/URL][/URL]

Tuttavia se vuoi essere sicurissimo manda una mail a BD ed attendi fiducioso, ciao.
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
domanda banale: ma se volessi prendere un secondo set di ruote per una zr team 7.0, che valori devo tenere in considerazione? a livello di misure dei perni, ecc
grazie
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
che siano ruote con qr 9mm e non 15 poi almeno che tu non voglia prendere anche i dischi controlla il tipo ho aggancio se a 6 fori o center look, per verificarlo basta che controlli se ci sono le 6 viti sul disco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo