Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una team 6.0

Ho cercato nel topic.. Avete per caso qualche foto dal vivo della versione bianca?

Qualcuno di voi ha la 6.0?

Vi trovate bene?

Puo essere usata anche per discese tranquille?

Le gomme di serie sono valide?
 

francescod

Biker novus
26/4/12
43
0
0
.
Visita sito
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una team 6.0

Ho cercato nel topic.. Avete per caso qualche foto dal vivo della versione bianca?

Qualcuno di voi ha la 6.0?

Vi trovate bene?

Puo essere usata anche per discese tranquille?

Le gomme di serie sono valide?

Ciao, le foto le trovi nel mio album, appena fatte!
Ti posso confermare che il colore fa veramente figura (sarà che ultimamente comprerei anche una Ferrari bianca :smile:) peccato per le scritte e le varie linee!:mrgreen:
Ho fatto una ventina di km e mi trovo molto bene, sembra andar più veloce della mia vecchia Boulder, probabilmente se montassi i 26x2.0 volerebbe! Ora mi serve un computer all' altezza!:nunsacci:
 

tikitaki

Biker novus
8/6/12
1
0
0
sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di una radon, il dilemma sta nella scelta della grandezza del telaio in quanto si tratta della ZR race 29er 6.0, non riesco proprio a capire se sia più adatta alle mie dimensioni la 16 o la 18.... sono alto 1,74 con cavallo 79!!! Cambierà di molto rispetto all'impostazione di guida della classica 26'? Di questo passo (visto che si tratta comunque di parecchi soldini) non riuscirò mai a decidermi :cry::cry:
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Anch'io voglio entrare a far parte della famiglia Radon, mi ispirano troppo tanto
sto risparmiando al max per poterla acquistare il prima possibile.
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-ED-160-8-0_id_18448_.htm
Ho notato che ci sono tempi di attesa abbastanza lunghi, me lo potete confermare..
Le bici però quando arrivano sono ok però, cioè te l' impacchettano bene, non è che con il trasposrto trovi brutte sorprese...
Mi raccontate la vs esperienza in merito..
Monti il manubrio, infili la sella, sotto la ruota e via??
Grazie x le risp in merito
 

pungolo

Biker popularis
Yabadabadoo........è arrivata :celopiùg: :cucù:
Mi ha chiamato il papi, mezz'ora fa il corriere gli ha consegnato la bike
...mo non riesco più a lavorare..devo aspettare le 14.00 per andare a ritirarla
,siamo tutti contenti, anche il mio collega ciclista, stiamo facendo un rave :bum-bum-:
Seriamente..devo dire che sono stati abbastanza veloci appena posso posto qualche foto, anche se oramai si conosce
Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo