• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Ciao a tutti,
ho visto che la Radon ZR team 5 è in saldo e dato che ero interessato ad acquistare una rr 5.3 adesso mi sono soffermato a riflettere se la Radon sarebbe la scelta giusta.
Vorrei sapere se vale la pena l'acquisto e se qualcuno di voi ha pagato tramite bonifico (tempi, affidabilità, etc..). :)
 

enricoroccia

Biker novus
26/7/11
9
0
0
Padova
Visita sito
Ciao io ho ordinato una RADON lunedì...quanto tempo ci vuole per l'arrivo della bici???
e qual'e il codice che si usa per rintracciare le spedizioni con DHL???
Aspetto una risposta!!!!Grazie
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Ciao io ho ordinato una RADON lunedì...quanto tempo ci vuole per l'arrivo della bici???
e qual'e il codice che si usa per rintracciare le spedizioni con DHL???
Aspetto una risposta!!!!Grazie

~ 10 giorni per averla a casa
Ordinata e pagata 27/09 arrivata in Sicilia 06/10

Quando avrai il file pdf con la fattura ci sarà il tracking code della spedizione

Galaxy S & Tapatalk
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito

Io sono soddisfattissimo dell'acquisto è leggermente superiore alla 5.3

Pagata con c/c nessun problema

Tempi di consegna con pagamento cc circa 10 giorni



Galaxy S & Tapatalk
 

FEDE 79

Biker novus
23/6/10
21
1
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon
Ragazzi è con piacere che mi unisco al già folto numero di radonisti!!
Sono da ieri felice possessore di una Radon Skeen 8 ma quello che mi lascia senza parole è stato Bike-Discount:
Ordine fatto Domenica mattina, Lunedi' mattina ricevo la mail automatica, nel pomeriggio la mail con fattura e track dhl , Mercoledi' la bici a casa!!!! 3 gg lavorativi per la bici completa. Manco se andavo di persona facevo cosi' veloce!!! Grande Bike discout !!!!!
Oggi piccol test nel boschetto sopra casa, che dire ottime impressioni di guida , ottimo carro che con il propedal attivato praticamente è fermo, tanto che ho scelto 2 come impostazione del propedal invece del classico 3. Forcella fox da farsi, ancora un po' secca nel funzionamento. Cambio Sram X9-X0 .... venivo da XTR , ci dovro' fare l'abitudine. In conclusione bel mezzo, vi lascio una foto, se riesco.

PS: la mia ha un traversino di rinforzo tra fine orizzontale e tubo verticale verso la sella che dal sito non si vede...chi ha la Skeen mi puo' confermare?? Grazie!
 

Allegati

  • DSC00040.jpg
    46,6 KB · Visite: 56

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
- "Ordine fatto Domenica mattina, Lunedi' mattina ricevo la mail automatica, nel pomeriggio la mail con fattura e track dhl , Mercoledi' la bici a casa!!!! 3 gg lavorativi per la bici completa" -

Confermo. Una domenica pomeriggio dello scorso mese ho ordinato un po' di ricambi, e il mercoledì pomeriggio bussavano a casa mia. Micidiali. Per ora, non posso che dire che tornerò a Bike-Discount per ciò che serve per la bici.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito

Bellissima complimenti

Galaxy S & Tapatalk
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito

Dei razzi!!!!

La famiglia Radon si sta allargando sempre più

e la bontà dei nostri commenti strafavorevoli non fà altro

che renderci felici di aver scelto questo brand preferendolo ad altri

più conosciuti ma anche più cari

Galaxy S & Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo