Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
ma dopo aver pagato la bicicletta stanno prendendo tempo dicendomi che la devono preparare cosa ci sara da preparare che richiede tutto questo tempo è da lunedì scorso che ho fatto il bonifico e loro lo hanno ricevuto dopo 3 giorni

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Lunedì 27?
Io il 31, che faccio chiamo anch'io?
Boh!
Quando ricevete la conferma dell'ordine con il numero di trak dal pacco è specificato che se avete ordinato una bici completa sarà spedita tra 4/7 giorni dalla ricezione dello stesso. Date un occhiata alla mail che avete ricevuto traducendola con gogle. Da quello che ho capito io le assemblano dopo l'ordine. La mia è arrivata in 14 giorni.

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito

Esattamente, c'è scritto tutto nella mail di conferma!

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com

Ma quindi il numero di tracking è nella prima email che ti arriva? Io pensavo ne dovessi ricevere un'altra...

Edit.
Questo è quanto mi è arrivato tradotto da google (non c'è numero di tracking):

Il monitoraggio dei pacchi, è possibile utilizzare la home page del relativo, rendendo il PDF fornitore di servizi di file specificato e il numero dei pacchetti specificati.

-------------------------- NB (Complete ):----------------- ----------------------------
Si dovrebbe avere ordinato una ruota completa, il pick-up / consegna tramite DHL entro i prossimi 4 sono - 7 giorni lavorativi dal ricevimento della presente e-mail.
La mia moto è attualmente nella nostra assemblea finale, il numero dei pacchetti specificati. diventa attivo solo dopo la raccolta da DHL!
Biciclette da trekking possono essere spediti (DHL Freight).

Cordiali saluti,
H & S Bike-Discount GmbH

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito

Dovrebbe esserci un allegato con scritto Packetnummer in blu, poco sopra l'elenco dei componenti ordinati :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo