Ma si, va bene così, altrimenti non mi sarei più deciso a comprarla... non rimpiango nulla!
... tranne averla comprata il venerdì sera hahaha
... tranne averla comprata il venerdì sera hahaha
Che DHL ha ricevuto i documenti e la prenotazione del ritiro. Ancora fisicamente non è stata ritirata, è sempre in sede.
Quando ricevete la conferma dell'ordine con il numero di trak dal pacco è specificato che se avete ordinato una bici completa sarà spedita tra 4/7 giorni dalla ricezione dello stesso. Date un occhiata alla mail che avete ricevuto traducendola con gogle. Da quello che ho capito io le assemblano dopo l'ordine. La mia è arrivata in 14 giorni.Lunedì 27?
Io il 31, che faccio chiamo anch'io?
Boh!
Quando ricevete la conferma dell'ordine con il numero di trak dal pacco è specificato che se avete ordinato una bici completa sarà spedita tra 4/7 giorni dalla ricezione dello stesso. Date un occhiata alla mail che avete ricevuto traducendola con gogle. Da quello che ho capito io le assemblano dopo l'ordine. La mia è arrivata in 14 giorni.
Quando ricevete la conferma dell'ordine con il numero di trak dal pacco è specificato che se avete ordinato una bici completa sarà spedita tra 4/7 giorni dalla ricezione dello stesso. Date un occhiata alla mail che avete ricevuto traducendola con gogle. Da quello che ho capito io le assemblano dopo l'ordine. La mia è arrivata in 14 giorni.
Ma quindi il numero di tracking è nella prima email che ti arriva? Io pensavo ne dovessi ricevere un'altra...
Edit.
Questo è quanto mi è arrivato tradotto da google (non c'è numero di tracking):
Si dovrebbe avere ordinato una ruota completa, il pick-up / consegna tramite DHL entro i prossimi 4 sono - 7 giorni lavorativi dal ricevimento della presente e-mail.
La mia moto è attualmente nella nostra assemblea finale, il numero dei pacchetti specificati. diventa attivo solo dopo la raccolta da DHL!
Biciclette da trekking possono essere spediti (DHL Freight).
Cordiali saluti,
H & S Bike-Discount GmbH
Ah scusa ti confondevo con un altro forumendolo. Io ho il cavallo quasi come il tuo, 84 cm, ma sono alto 180. quindi tu hai le gambe un pò più lunghe e io un pò più corte della media...No, sono 172 82cm di cavallo circa, con la 18" mi trovo molto bene.
Dovrebbe esserci un allegato con scritto Packetnummer in blu, poco sopra l'elenco dei componenti ordinati :)
AAAAhhhhhh eccolo!!!!!
Ora provo ad inserirlo in DHL.de vediamo che esce fuori
Prima del numero c'è il simbolo %, va messo anche quello?
No, solo il numero
Ok, ma non capisco dove metterlo !!!
c'è una scritta nel pdf in blu: router o qualcosa del genereOk, ma non capisco dove metterlo !!!