Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ho pagato con carta di credito (dopo il primo ordine andato a vuoto causa paypal) il 2/08, tracking attivo dal 4/08, il 12/08 in Italia e consegnata poi oggi!
Tutto sommato non mi posso lamentare, ho solamente telefonato una volta per sapere effettivamente se spedissero o meno, visto che tutto sembrava fermo.

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
io il 3 agosto ho pagato con bonifico....
il tracking è stato attivato venerdì.....
se va tutto bene mi sà che allora mi arriva inizio settimana prossima.....
caxxo!

CMQ AUGURI PER LA NUOVA BIGA! BELLA!

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Beh, anche se l'attesa fosse durata solo due giorni, sarebbero comunque stati di sofferenza, purtroppo è uno degli svantaggi dell'acquisto online ;D
Pazienta che arriva!

Grazie degli auguri, fra poco spero di uscire a farle fare un giretto, già scalpita (o sono io? )!

Aggiungo che mi hanno montato due nobby nic al posto di nic/ralph e una pedivella sram x7 al posto di un Race Face Evolve Sterling
Insomma, non che mi cambi la vita, però non è quello che è stato comprato...

Lerois

Biker novus
15/8/11
7
0
0
Toscana
Visita sito
Innanzi tutto buonasera a tutti!!!
Sono nuovo del forum e dopo tanto pensare sarei convinto ad acquistare una Radon vista la qualità/prezzo di cui voi parlate. Ora il mio dubbio è se acquistare una Radon ZR Team 7.0 o magari una ZR Race 8.0 che ha un costo di circa 300 euro in +..... e non sono quelli che mi sconvolgono la vita. Sinceramente non utilizzo la bici per gare ma solo per piacere/divertimento/muscolatura. AVrei l'opportunità anche di acquistare le Lee Cougan a prezzo di acquisto. Vorrei conoscere un Vs. parere in merito.
Grazie anticipatamente

Lerois

Biker novus
15/8/11
7
0
0
Toscana
Visita sito
Dipende da quale lee cougan e a che prezzo.......
cmq tra le due mi piace di più là ZR RACE....forcella e cerchi...e anche quel kiletto in meno che su queste bici fà sempre bene.

RAMPAGE XT CUSTOM o
BLACK ICON PRO GREEN

sotto i 1500........ altrimenti possibiltà di Viner in acciao molto molto bella tutta XTR e compenenti top.
Non vedo differenza di peso tra ZR Race e ZR Team sulle schede tecniche se non un misero 100g.
Non sò proprio cosa fare.... + ne guardo e meno mi decido
HELP!!!

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Tutte e due come montaggi sono simili....
il telaio in carbonio della Cougan è bellissimo...
nn saprei non avendo ancora visto dal vivo la Radon.
cmq se stai lì lì come prezzi direi ancora cougan ma poi è soggettivo....

Lerois

Biker novus
15/8/11
7
0
0
Toscana
Visita sito
Beh la Cougan posso ritirarla quando voglio ed è li che sembra aspettarmi.... l'altra basta ordinarla.
Cmq secondo me la Radon è il miglior compromesso qualità/prezzo. Non guardare che posso avere la Cougan a un prezzo di favore ma guardiamo quanto sono interessanti soprattutto ZR Team.
Proverò a dormirci sopra ma cmq ogni suggerimento e consiglio è VERAMENTE ben accetto.

Grazie!!!!

A

Antiruggine

Ospite
accidenti ad Agosto già le nuove colorazioni!

E' un miracolo considerando che prima di Febbraio-Marzo sul sito Radon non si vede nulla di nuovo.

il blu metallizzato è molto bello! Finalmente un po' di colore!

carra5

Biker serius
Ciao a tutti!
Ferie finite anche per me,ma con un bel ricordo.
Ho portato a spasso la mia radon per i monti tirolesi,cosi ho potuto testarla su percorsi più seri di quelli che faccio di solito(strade bianche con poco dislivello,e qualche collinetta).
Fantastica!Se non fosse stato per i limiti del mio fisico,sarebbe andata su anche sui muri.
Le coperture larghe favoriscono il grip sui terreni più morbidi,ma infastidiscono un pò sui passaggi stretti.
Il manubrio/manopole danno pochissimo fastidio rispetto al solito.
La forcella faceva il suo.
Ottimo il fatto di avere dei pedali dual,danno più maneggevolezza.
Qualche difficoltà nelle discese ripide,ma fa parte dei limiti delle front.
Ma ecco qualche foto.
La mia radon e la cube di mia moglie.
La mia durante un fresco ristoro.
Da rifare!

Allegati

• Foto0129.jpg
    63,7 KB · Visite: 54
  • IMG_0340.jpg
    64,4 KB · Visite: 35

carra5

Biker serius
Forse qualcuno ha visto che avevo delle belle bici.Me le hanno rubate tutte e due!!!
Mi hanno aperto il garage come una scatoletta.
Non ho parole,dopo tutti i salti che ho fatto per comprarle.
Ma non è solo il fattore di esser stato privato delle bici,è che hanno violato la mia vita.Non ci sentiamo più sicuri.E' come essere violentati.
Magari se le trovate in giro,ve ne sarei grato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo