Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
a me piaceva molto di più la 2013,
speriamo che quel colore sia diverso dal vivo:arrabbiat:
dalle foto dell'album black sin 29" 2014 della pagina radon bikes su facebook sembra molto più verde, che oltre essere più bello rispecchia anche il nome del colore (slide green) :mrgreen:

uhmmm
a me invece a dir la verità piace molto di più come si vede in quella foto :mrgreen:
pensavo fosse gialla, per quello mi pareva strano il nome "green"
 

nicolettolo

Biker serius
11/10/11
169
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi voglio upgradare i cerchi della mia team 6.0 ma non sò cosa montare...
Non vorrei spendere una fortuna e vorrei mantenere il Centerlock.
I cerchi anndrebbero montati su una Rockshox con QR9...
Cosa mi consigliate?
 

mtb28

Biker novus
sulla mia zr race6 2013 (avid elixir1) quando freno il posteriore incomincia a fischiare il pb è iniziato dopo un centinaio di km dall'acquisto usata sempre con asciutto da cosa può dipendere ? ciao
 

psycho71

Biker novus
21/5/12
1
0
0
spello
Visita sito
1000312_10201051847771440_1730567258_n.jpg
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

crizzi

Biker popularis
13/3/13
50
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

cupra82

Biker novus
18/8/13
8
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto in questo meraviglioso forum e spero che mi possiate aiutare.

Sto impazzendo per scegliere una biciletta MTB, preferibilmente Radon.

Premetto che la bici verrà usata sia su strada in salita, in pianura e in discesa, sia nei boschi, che possono variare, da terreno con sassi a erba.

Sono sicurissimo di non volere fare discese all'impazzata, quindi ero indirizzato su questi modelli:

Slide 125 8.0
Skeen 8.0

Problema non da poco, soffro di mal di schiena, (stranamente però con la bici non sento nulla)
Ho fatto delle uscite con 2 bici della Trek (una front e una full 150).

Da quello che ho capito, nella mia situazione non dovrei prendere una biciletta super pesante (rimanere nei 12-13 kg) dato che la uso anche su strada.

Grazie mille per tutte le persone che avranno voglia di rispondermi!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao cupra82! Sul dilemma Slide/Skeen se ne era parlato già in passato...fai una breve ricerca. Io ho la Skeen 8.0 ma la versione Carbon. E' una bici abbastanza tecnica...e forse sprecata per un utilizzo non "tirato". Ho incominciato ad apprezzarla molto dopo le prime gare di quest'anno.
Se il tuo utilizzo è piuttosto "ludico" andrei sulla Slide.

Paolo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Sto valutando la Black Sin 10 SL.....

Chi ha la versione 2013 come si trova (con quali bici fa il confronto) e la verniciatura è fatta bene?

Ho in casa una ZR Race 29 6.0 bellissima (verde di mia moglie) ma la verniciatura non è il punto forte. Unico punto diciamo negativo ma su una bici da 999 euro ci può stare su una da 3300 NO.

Lo stesso montaggio (escluso sella/reggi/piega e attacco) su BMC costa 1700euro in più non giustificato del tutto dal telaio...

vostri pensieri?
 

lupocerviero

Biker ultra
Sto valutando la Black Sin 10 SL.....

Chi ha la versione 2013 come si trova (con quali bici fa il confronto) e la verniciatura è fatta bene?

Ho in casa una ZR Race 29 6.0 bellissima (verde di mia moglie) ma la verniciatura non è il punto forte. Unico punto diciamo negativo ma su una bici da 999 euro ci può stare su una da 3300 NO.

Lo stesso montaggio (escluso sella/reggi/piega e attacco) su BMC costa 1700euro in più non giustificato del tutto dal telaio...

vostri pensieri?

stai di cendo che ho una bici da femminuccia? :rosik::rosik::rosik:
nella mia non ho riscontrato alcun difetto di verniciatua, ...e credo di avere un'occhio allenato! :nunsacci:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Sto valutando la Black Sin 10 SL.....

Chi ha la versione 2013 come si trova (con quali bici fa il confronto) e la verniciatura è fatta bene?

Ho in casa una ZR Race 29 6.0 bellissima (verde di mia moglie) ma la verniciatura non è il punto forte. Unico punto diciamo negativo ma su una bici da 999 euro ci può stare su una da 3300 NO.

Lo stesso montaggio (escluso sella/reggi/piega e attacco) su BMC costa 1700euro in più non giustificato del tutto dal telaio...

vostri pensieri?

Io ho una black sin 9.0 e mi ci trovo benissimo, niente da dire sulla verniciatura. Penso comunque che la verniciatura sul carbonio sia completamente diversa rispetto a quella su alluminio. Le parti più esposte sono coperte con pellicole che le proteggono (infatti non ho messo neppure il paracatena). Invece ho visto che dove i cavi sfregano sullo sterzo la vernice si è un po' opacizzata... scemo io che non ho attaccato la pellicola che Radon fornisce per quella zona.

Unico neo finora sono i freni, purtroppo sono caduto anche io nell'annoso problema del raglio degli Avid ma vedo che sono in ottima compagnia!

Purtroppo è la mia seconda bici, quindi non riesco a farti confronti con altre marche...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Io ho una black sin 9.0 e mi ci trovo benissimo, niente da dire sulla verniciatura. Penso comunque che la verniciatura sul carbonio sia completamente diversa rispetto a quella su alluminio. Le parti più esposte sono coperte con pellicole che le proteggono (infatti non ho messo neppure il paracatena). Invece ho visto che dove i cavi sfregano sullo sterzo la vernice si è un po' opacizzata... scemo io che non ho attaccato la pellicola che Radon fornisce per quella zona.

Unico neo finora sono i freni, purtroppo sono caduto anche io nell'annoso problema del raglio degli Avid ma vedo che sono in ottima compagnia!

Purtroppo è la mia seconda bici, quindi non riesco a farti confronti con altre marche...

Bene mi fa piacere che tu ne sia contento.
Di dove sei? magari potrei venire a vedere il telaio se non riesco ad andare a Eurobike la prossima settimana.

sempre che non sia un problema per te.
grazie
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
stai di cendo che ho una bici da femminuccia? :rosik::rosik::rosik:
nella mia non ho riscontrato alcun difetto di verniciatua, ...e credo di avere un'occhio allenato! :nunsacci:
no no femminuccia un corno... il colore è bellissimo e se ci fosse la BlackSin così probabilmente la prenderei. Io l'ho presa per mia moglie stop :)

Mentre per la vernice, non sono difetti ma semplicemente facilità nell'essere segnata rispetto ad altre verniciature. Difetti per ora ZERO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo