Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Chiedo a voi che siete più informati di me......
E mesi che sbavo dietro alla black sin 6.0 ma non penso di riuscire ha comprarla se non previa vendita del mio attuale mezzo e comunque non prima di fine stagione estiva, quindi non prima di fine settembre!!!
Ma visto che a fine agosto verranno commercializzate le nuove 2014 l'attuale spettacolare black sin diventa un miraggio!!!!
Ma la domanda è questa: faranno la black sin 26er nel 2014?

qui puoi vedere tutti i modelli previsti per il 2014
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/-11-06-13--Radon-Specs-2014-_id_24544_.htm

direi che la Black Sin è solo 29"
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan

Grazie Muca in effetti l' avevo già visto ma speravo mi fosse sfuggito qualcosa......suppongo quindi che le 26 vadano fino a fine scorte!!
Peccato anche niente carbonio per 27.5!!
Un 'ultima cosa: che tu sappia c'è qualche anteprima fotografica delle bike 2014?
 

crizzi

Biker popularis
13/3/13
50
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Grazie Muca in effetti l' avevo già visto ma speravo mi fosse sfuggito qualcosa......suppongo quindi che le 26 vadano fino a fine scorte!!
Peccato anche niente carbonio per 27.5!!
Un 'ultima cosa: che tu sappia c'è qualche anteprima fotografica delle bike 2014?

da quanto ho seguito su facebook, le caratteristiche delle bike 2014 presenti sul sito non sono complete, ad esempio mancano le team 29" (novità 2014)...quindi ,secondo me, troveremo le black sin 26" anche nel 2014 :spetteguless:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

I uscita sabato al Passo del Giogo
image.php
[/IMG]

II uscita domenica al Passo dell'Osteria Bruciata
image.php
[/IMG]

Sono molto contento, bici completamente diversa dalla Jekill, l'esatto opposto proprio quello che cercavo per fare uscite diverse o comunque provare sensazioni diverse.
 

lupocerviero

Biker ultra
I uscita sabato al Passo del Giogo
image.php
[/IMG]

II uscita domenica al Passo dell'Osteria Bruciata
image.php
[/IMG]

Sono molto contento, bici completamente diversa dalla Jekill, l'esatto opposto proprio quello che cercavo per fare uscite diverse o comunque provare sensazioni diverse.


allora non sono l'unico in giallo!! :}}}::}}}:
bella vero?

ps è un inganno ottico o hai montato il manubrio un pò trovvo verso l'alto? :nunsacci:
 

lupocerviero

Biker ultra
Bella sì!
Per il manubrio sto cercando l'assetto migliore...:spetteguless:

appena rientrato da un giretto di prova!
ho notato che è una bici molto sensibile ad ogno piccola variazione di assetto,
ho giocato un pò con tutto, sterzo, spessori, altezza ed inclinazione sella ed avverto sempre piccoli cambiamenti.
oggi ho spostato le pompe più all'interno rispetto ai manettini, per provare la posizione con l'indice in punta,
non mi ha ancora convinto, forse c'è un filo più di modulabilità, ma perdo quella sensazione di potenza iniziale e trasferimento di carico che amo gestire (tipo radiale della moto).
 

crizzi

Biker popularis
13/3/13
50
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo