Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Siccome io dovrò prendere una Radon a fine Agosto (ora vado in ferie e non ne vale la pena), faranno degli sconti?
Ho visto che già ora c'è qualche sconto, ma sapete se a Settembre rifarann degli sconti?

Di sconti penso che ce ne saranno per tutto l'autunno, l'unica cosa è che magari non tutte le taglie saranno disponibili a lungo. Anch'io aspetto fine agosto inizio settembre per acquistare un telaio full, spero che mettano in vendita anche quello della slide.

carra5

Biker serius
Eccomi qua!!
Per ora l'ho solo montata,e provata per qualche decina di metri.
Nera sembra finta,ma è fantastica!Spero che nel tempo sia un crescendo di entusiasmo.
Quache foto?

Riepilogando:
ordinata il 12 sera,pagato con postepay,da dove bloccano subito la somma richiesta,
il giorno dopo avevo già il numero di tracking,
partita il 20 pomeriggio perchè non avevano subito disponibile l'imballo speciale,e presi i soldi,
arrivata il 22 mattima.
Velocissimi!Anche perchè mi è arrivata in ditta e non a casa.
Nel mentre ho voluto chiamare,e dopo due squilli trovavo sempre una persona gentilissima che mi diceva per filo e per segno tutto sull'ordine(da sognarsi da altre parti).
Tutto fantastico in definitiva,ma per avere risultati più evidenti,meglio se si mastica il tedesco.
Facile da montare.Ho dovuto pompare di più la forca,e basta.Manca anche a me una vitina sul blocco della forca,ma mi sembra debba essere giusto così.Le prossime regolazioni dovrebbero essere fatte dopo qualche centinaio di km(spero).
Domani monto il contakm e poi si inizia a sporcarla!

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Complimenti per la scelta, è davvero una bella bici. Le foto però non riesco a visualizzarle!

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ecco la ZR Lady 5 che ho ordinato per mia sorella a maggio. Veramente veloci nello spedire meno bravi nel comunicare ma quello che conta è il risultato!!

Che dire, veramente ben fatta e di qualità ottima (tanto che sto pensando di passare anche io ad una Radon Slide AM o ED quando pensionerò la 575 visto che cerco una bici con doti di scalatrice migliori della 575 che in discesa è però una belva che ti spinge ad andar a tutta sempre) saldature e telaio veramente ben fatti!! Passaggio cavi ottimo sul tubo orizzontale (meglio della Yeti che son sotto l'obliquo).

Unica pecca la Dart 3 che è scarsa (son abituato male ormai) ma per l'uso che ne fa mia sorella va bene!!

Allegati

• 26052011152.jpg
    45,5 KB · Visite: 16
  • 26052011156.jpg
    61 KB · Visite: 25
  • 26052011157.jpg
    57,7 KB · Visite: 17
  • 26052011159.jpg
    61,1 KB · Visite: 17
  • 26052011154.jpg
    60,2 KB · Visite: 14

federix82

Biker popularis
11/7/11
46
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora saro costretto a rodarla un pò......aspetto da due settimane, cosi vediamo come va. Appena posso ho già un paio di foto per voi

Finalmente è arrivata, la mia tarda un pò, ma credo che in settimana me la consegneranno.
Fammi sapere se la misura 20" si è rivelata giusta o meno.
Buone pedalate

Edit:
Finalmente è arrivata anche a me in questo momento. L'imballo è abbastanza rovinato, specialmente nella parte inferiore e non riesco a capire se il cartone è lo Special Box di BD oppure è l'imballo originale di Radon. La scatola è uguale a quella della prima foto di Carra5.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower

Quelle nel link sono le foto del pacco della mia radon, non avevo ordinato lo special box.

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4781369&postcount=339"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4781369&postcount=339[/URL][/URL]

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

E dai, fatti sta Radon che vedrai che non te ne pentirai !!!

La Slide 9.0 gialla è da sballo !!!!

federix82

Biker popularis
11/7/11
46
0
0
Arezzo
Visita sito
Vi allego le fotografie dell'imballo di come è arrivato
Ho la sensazione che qualcuno ci abbia frugato dentro perché la scatola dei pedali era completamente rotta, quella dove stanno sella, canotto e istruzioni era aperta ed in fondo, dove l'imballo è rotto, lo scotch è stato tagliato, non credo si sia strappato accidentalmente in quel modo netto.
Per il resto sembrerebbe che dentro sia tutto ok, ma non sono riuscito a controllare il telaio e la forca perché prima aspetto di sapere da BD se posso sballare tutto per verificare che sia tutto ok.
Ho un pò di paura per la forca perché la parte distrutta dell'imballo è proprio li davanti

Inoltre, ma qui non saprei proprio cosa dire, il pacco non mi è stato portato dalla DHL ma da un fantomatico pulmino bianco senza scritte ne niente :(

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ma non più disponibile per quest'anno purtroppo!!... Si, la AM gialla o bianca sono stupende!!!

Ma qualcuno che ha una slide o una stage e può dire come vanno in salita?? Devo per forza tornare a studiare il tedesco che è dalle medie che non vedo più??

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Sì, qualcuno sul forum ce l'ha, ma non ricordo chi

quando si ritira un pacco è buona regola firmare sempre il foglio di consegna con la RISERVA DI VERIFICARNE IL CONTENUTO, in special modo se hai visto che l'imballo non era perfettamente integro. Ma a questo punto non ti rimane che aprire il pacco e verificare che sia tutto in ordine.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Qualche fotina della mia race 6.0 con qualche upgrade: cambio sram x0, reggisella thomson, sella specialized phenom, ruote tublessizzate con rocket ron posteriore...da quando ho latticizzato il posteriore e montato la rocket ron, mi sembra di andare il doppio! Manubrio e stem sono truvativ team, ma sono in attesa di conferma perchè non sono ancora appostissimo con la posizione in sella.

Allegati

• CIMG2798.jpg
    62,8 KB · Visite: 29
  • CIMG2799.jpg
    63,1 KB · Visite: 25
  • CIMG2800.jpg
    63 KB · Visite: 24
  • CIMG2801.jpg
    63,3 KB · Visite: 26
  • CIMG2797.jpg
    62,4 KB · Visite: 27

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Grisù;4899049 ha scritto:
Molto bella!!!

Ma il cambio è a gabbia corta??

Cosa avevi prima delle Rocket??

Gabbia media...prima avevo nobby nic anche dietro, molto grippose ma altrettanto meno scorrevoli; era da un pò che non salivo in sella dopo le modifiche e devo dire che la differenza è molto apprezzabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo