Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Ciao ! Allego qualche foto della mia Qlt Race 4.0 nella ns prima vera uscita sugli appennini modenesi,esattamente da Capanna Tassone al Lago Scaffaiolo e ritorno. Contentissimo della bici (nessun upgrade ma ho intenzione di latticizzare le ruote originali. Ho già bucato troppe volte).

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
eri su domenica???

perchè domenica io ho girato più basso, visto che c'erano le nuvolacce sul crinale...:spetteguless:

no.sono andato sabato. il tempo è stato bello a parte alcuni minuti di nuvole basse. tra l'altro devo aver sbagliato sentiero per tornare a capanna tassoni, seguendo il 401 che inizia a metà strada tra il rifugio e la piccola costruzione che si trova quando arrivi al lago dal passo croce arcana. ci siamo trovati su un sentiero davvero ben poco pedalabile (almeno per me). che tu sappia forse si poteva prendere la strada che inizia dietro il rifugio ?

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
no.sono andato sabato. il tempo è stato bello a parte alcuni minuti di nuvole basse. tra l'altro devo aver sbagliato sentiero per tornare a capanna tassoni, seguendo il 401 che inizia a metà strada tra il rifugio e la piccola costruzione che si trova quando arrivi al lago dal passo croce arcana. ci siamo trovati su un sentiero davvero ben poco pedalabile (almeno per me). che tu sappia forse si poteva prendere la strada che inizia dietro il rifugio ?
se avete fatto il 401, praticamente avete fatto il passo della riva...in alcuni punti non è molto pedalabile, in particolare quando entri nel bosco ci sono alcuni punti che la biga va spinta, però paesaggisticamente è molto molto bello...

altrimenti potevate (ri)fare il crinale verso il cimone, ma mi pare che era da li che arrivavate..
altri percorsi, a parte questi, non le conosco...

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
se avete fatto il 401, praticamente avete fatto il passo della riva...in alcuni punti non è molto pedalabile, in particolare quando entri nel bosco ci sono alcuni punti che la biga va spinta, però paesaggisticamente è molto molto bello...

altrimenti potevate (ri)fare il crinale verso il cimone, ma mi pare che era da li che arrivavate..
altri percorsi, a parte questi, non le conosco...

Effettivamente il 401 è bellissimo da un punto di vista del paesaggio. Quando sono entrato nel bosco abbiamo raggiunto il passo del lupo e poi siamo scesi al passo della riva. Noi venivamo da Capanna Tassoni e dal passo di croce arcana, aggirando il monte spigolino. La prossima volta provo ad avventurarmi sulla strada che parte da dietro il rifugio. credo che arrivi al rifugio malghe (o ad un impianto di risalita) e poi si ricolleghi al passo della riva(che effettivamente abbiamo raggiunto dal 401).

carra5

Biker serius
Ieri pomeriggio è partita.
Ha avuto un giorno di ritardo perchè non avevano subito disponibile l'imballo speciale.Hanno saputo dirmi tutto dell'ordine fatto.Bestiali!
Da stamattina alle 4 il pacco risulta fermo dalle parti di Monaco.Non so se miracolosamente arriverà domani.Io penso martedi.
Prima arriva,prima posterò le foto.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ha avuto un giorno di ritardo perchè non avevano subito disponibile l'imballo speciale.Hanno saputo dirmi tutto dell'ordine fatto.Bestiali!
Da stamattina alle 4 il pacco risulta fermo dalle parti di Monaco.Non so se miracolosamente arriverà domani.Io penso martedi.

Secondo me arriva Lunedì o Martedì. Mi raccomando, quando l'hai montata posta delle belle foto del mezzo.
Ciao

peppe80rosso

Biker popularis
10/6/11
72
0
0
Pisa
Visita sito
Siccome io dovrò prendere una Radon a fine Agosto (ora vado in ferie e non ne vale la pena), faranno degli sconti?
Ho visto che già ora c'è qualche sconto, ma sapete se a Settembre rifarann degli sconti?

carra5

Biker serius

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!
Appena arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo lasciarvi,per controllare se c'è tutto,montarla e provarla.
Ottimo bike discount
Ottimo dhl
A presto per foto e impressioni.

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Salve ragazzi...ho un paio di domande per voi...
Ho appena finito di montare la mia nuova zr race 6e ho notato che per mandare in pressione il freno posteriore bisogna premerla di più rispetto all'anteriore. E' un aspetto normale dovuto alla maggiore lunghezza del tubo o c'è qualcosa che non va?
Poi ho come l'impressione che il freno posteriore abbia poca potenza, anche se ancora devo provarla in maniera decente, anche qui si tratta di fareil normale rodaggio?
Spero di essermi espresso in maniera chiara, grazie per l'aiuto

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Salve ragazzi...ho un paio di domande per voi...
Ho appena finito di montare la mia nuova zr race 6e ho notato che per mandare in pressione il freno posteriore bisogna premerla di più rispetto all'anteriore. E' un aspetto normale dovuto alla maggiore lunghezza del tubo o c'è qualcosa che non va?
Poi ho come l'impressione che il freno posteriore abbia poca potenza, anche se ancora devo provarla in maniera decente, anche qui si tratta di fareil normale rodaggio?
Spero di essermi espresso in maniera chiara, grazie per l'aiuto

Prima devi rodarlo con delle pinzate energiche, poi se hai qualche problema postalo che vediamo di aiutarti.
Posta un po di foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo