Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicky83

Biker serius
Fantastica! Montata in dieci minuti poi 32km nei boschi! A parte una foratura inaugurale.
207494_10151317451737930_1520325614_n.jpg

263433_10151317451277930_172224666_n.jpg

come montata in dieci minuti!?? :O cazzo..allora sono pippe mentali quelle che c'ho?c'ho paura dell'asssistenza!(pezzi da sostitui in garanzia..) e il montaggio??nn ho mai montato pedali e manubrio..e con in cavi?
i ricambi si trovano da qualsiasi ciclista vero?
nn sono esperto d questa gamma d mtb..me ne voglio fà una e CUBE E CANNONDALE vogliono un millino...
complimenti pero! BUON AFFARE!
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
come montata in dieci minuti!?? :O cazzo..allora sono pippe mentali quelle che c'ho?c'ho paura dell'asssistenza!(pezzi da sostitui in garanzia..) e il montaggio??nn ho mai montato pedali e manubrio..e con in cavi?
i ricambi si trovano da qualsiasi ciclista vero?
nn sono esperto d questa gamma d mtb..me ne voglio fà una e CUBE E CANNONDALE vogliono un millino...
complimenti pero! BUON AFFARE!
due brugole e si fa tutto o-o
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
come montata in dieci minuti!?? :O cazzo..allora sono pippe mentali quelle che c'ho?c'ho paura dell'asssistenza!(pezzi da sostitui in garanzia..) e il montaggio??nn ho mai montato pedali e manubrio..e con in cavi?
i ricambi si trovano da qualsiasi ciclista vero?
nn sono esperto d questa gamma d mtb..me ne voglio fà una e CUBE E CANNONDALE vogliono un millino...
complimenti pero! BUON AFFARE!

è facilissimo
RADON BIKES Radaufbau - YouTube

I pedali il manubrio e la sella bisogna solo avvitarli, la ruota anteriore va inserita facendo passare il disco del freno fra le pastiglie (togliendo prima il pezzo di plastica inserito fra le pastiglie per tenerle lontane in assenza della ruota) stringendo poi il quick release. I cavi non bisogna farci nulla, è già tutto a posto.

Ti servono solo delle chiavi a brugola (se non le hai ordina queste http://www.bike-discount.de/shop/k1244/a14818/kit-chiavi-a-brugola-7-pezzi.html per pochi euro) e una chiave inglese da 15 mm per i pedali

Per l assistenza non ti preoccupare, problemi tanto grandi da dover richiedere la rispedizione per sostituzione o riparazione sono rari. La maggior parte delle volte la bicicletta arriva pronta per pedalare

Per quanto riguarda i ricambi..
Beh si
I pezzi che monta sono pezzi che montano tutte le mtb
Li trovi dal ciclista o se vuoi risparmiare online
Puoi rimettere gli stessi ricomprandoli uguali così come puoi cambiarli
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
il disco tocca la pastiglia mi potete aiutare vista la mia inesperienza con questo tipo di freni grazie[/URL]

puoi provare a centrare la pinza
Devi allentare (solo allentare) le due viti che tengono la pinza attaccata al telaio, poi dai una pinzata alla leva del freno e tenendola premuta riavviti
In questo modo la pinza si posiziona da sola col disco bene al centro
Se non si risolve prova a ripetere
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
questi pedali sono validi per mtb [URL]http://bbbcycling.com/bike-parts/pedals/BPD-32[/URL] da montare su zr race 6 o meglio [URL]http://www.bike-discount.de/shop/k629/a97702/plattform-pedal-silber-schwarz.html sto montando la bike arrivata la scorsa settimana e girando la ruota post in un punto
il disco tocca la pastiglia mi potete aiutare vista la mia inesperienza con questo tipo di freni grazie[/URL]

Per i pedali, se non vuoi usare spd, ti consiglio i flat (i primi che hai postato). Per il problema al freno, come già detto, allenta le viti della pinza e gioca un pò regolando la posizione della stessa, anche tenendo premuto il freno, in modo che la pinza da sola si posizioni solidalmente al disco..
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Telaio con perno passante, quindi più rigido e preciso
Pedaliera XT migliore della Sram della 6.0
Freni leggermente superiori
Mozzi un filo più scorrevoli.

Quindi i 300eur li vale, valuta tu ;)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Telaio con perno passante, quindi più rigido e preciso
Pedaliera XT migliore della Sram della 6.0
Freni leggermente superiori
Mozzi un filo più scorrevoli.

Quindi i 300eur li vale, valuta tu ;)

io non sono d'accordo...
300€ sono tanti e non giustificano la differenza...
il perno passante e il canotto conico sono le cose migliori che ha in più.
tra XT e X9 non trovo differenze, anzi io preferisco un po' l'X9 (su questo sarò una voce fuori dal coro, ma trovo sram più precisa nelle cambiate, soprattutto con la trasmissione un po' consumata).
La pedaliera è analoga ma di casa diversa.

Piuttosto con quei 300€ risparmiati potresti valutare dei cerchi tubeless nativi (come gli shimano XT che sono dei gran bei cerchi!).
Oppure ti risparmi i 300€ e ti paghi parte delle vacanze!!!
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
io non sono d'accordo...
300€ sono tanti e non giustificano la differenza...
il perno passante e il canotto conico sono le cose migliori che ha in più.
tra XT e X9 non trovo differenze, anzi io preferisco un po' l'X9 (su questo sarò una voce fuori dal coro, ma trovo sram più precisa nelle cambiate, soprattutto con la trasmissione un po' consumata).
La pedaliera è analoga ma di casa diversa.

Piuttosto con quei 300€ risparmiati potresti valutare dei cerchi tubeless nativi (come gli shimano XT che sono dei gran bei cerchi!).
Oppure ti risparmi i 300€ e ti paghi parte delle vacanze!!!
La 7 di colore arancio è stata messa in offerta tante volte a999 euro.Abbi pazienza e come la rimettono fai il colpaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo