Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muso73

Biker novus
11/4/11
6
0
0
Buscate
Visita sito
Io fox x ora non ho problemi.. ho fatto 2000 km di piena soddisfazione...
Però i 120/125 di escursione iniziano a diventarlo stretti..
Sto valutando se montare un reverb o se aspettare e affiancare alla stage una swoop..:D

Come mai il guidacatena? A me non é mai caduta..

quale hai preso?

Ho deciso di mettere il guida catena perchè mi è capitato su una discesa veloce con parecchi sobbalzi che la caneta dalla corona centrale della guarnitura passasse a quella piccola.

Questo è il guida catena:
BIONICON TENDICATENA C.GUIDE-V2
 

Allegati

  • 63-143-thickbox.jpg
    63-143-thickbox.jpg
    13,8 KB · Visite: 15

ShoRRe

Biker perfektus
All'occhio con quel guidacatena che non interferisca con la pedalata...o lo strappi via. Quando sei con la 42 rischi seriamente che il tallone vada a sbattere sul bionicon. Qualcuno ha fatto un fermo in modo che non si sposti più in esterno di quello che deve..io ho il primo modello e confermo che passa radente al piede...tra l'altro l'ho messo su una skeen perchè capita spesso e volentieri con amici di fare discese più da AM che da XC...e la catena cade...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
già, nemmeno io ho mai sentito la mancanza del guidacatena,
invece per quanto riguarda il reverb, mi spiace solo che il nostro telaio non abbia la predisposizione per passare il cavo...
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Essendo in procinto di acquistare una nuova bici, ho iniziato a valutare un po' di marchi. Per merito dell'utente Pacinista, ho conosciuto il marchio Radon e grazie alle sue preziose dritte, se non cambia nulla andrò ad acquistare una ZR Race 29er.
Per chi la possiede, che impressioni ha (se possibile motivate)?
Qualcuno ha dovuto usufruire della garanzia Radon? Se si, come si è trovato?

Grazie.
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Essendo in procinto di acquistare una nuova bici, ho iniziato a valutare un po' di marchi. Per merito dell'utente Pacinista, ho conosciuto il marchio Radon e grazie alle sue preziose dritte, se non cambia nulla andrò ad acquistare una ZR Race 29er.
Per chi la possiede, che impressioni ha (se possibile motivate)?
Qualcuno ha dovuto usufruire della garanzia Radon? Se si, come si è trovato?

Grazie.

Io ho una radon zr race 8.0 29", devo dire che mi sono trovato molto bene, ci è voluto un po per abituarmi ma mi è piaciuta subito, ho avuto qualche problema con la forcella fox, difettose come si sa ormai per le loro cartucce, nonostante questo ho solo notato una vernice un po delicata, la mia è blu.
Per il resto non ho usufruito della garanzia radon, ma in ogni caso la garanzia spedizione e reso pagano tutto loro ;-)
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Io ho una radon zr race 8.0 29", devo dire che mi sono trovato molto bene, ci è voluto un po per abituarmi ma mi è piaciuta subito, ho avuto qualche problema con la forcella fox, difettose come si sa ormai per le loro cartucce, nonostante questo ho solo notato una vernice un po delicata, la mia è blu.
Per il resto non ho usufruito della garanzia radon, ma in ogni caso la garanzia spedizione e reso pagano tutto loro ;-)


Capisco, grazie 1000... solo un dubbio; per la forcella, non ne risponde la Radon? Io avrei spedito la bici a loro (ragiono come per l'acquisto da un rivenditore fisico, avrei portato la bici a lui in caso di problemi)?
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Capisco, grazie 1000... solo un dubbio; per la forcella, non ne risponde la Radon? Io avrei spedito la bici a loro (ragiono come per l'acquisto da un rivenditore fisico, avrei portato la bici a lui in caso di problemi)?

Guarda per la forcella io avevo una FOX, ho mandato una mail a loro e loro mi hanno detto stampa il foglio di reso e spediscici la forcella.Siccome tra spedizione, tempo per ripararla, e rispedizione a me sarebbe passato minimo 1 mese, ho deciso di andare a un negozio qui vicino, il ragazzo è stato molto gentile, ha contattato direttamente Vittoria(centro fox italia) e ha provveduto a smontare e spedire la forcella lui a FOX, FOX mi ha riconosciuto la forcella nuova e quindi in garanzia, e tempo 2 settimane era pronta e montata =)
tt al costo piu o meno di 20€, prezzo che ho pagato per spedizione e montaggio-smontaggio forcella ;-)
altrimenti la spedisci a radon a costo 0
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Guarda per la forcella io avevo una FOX, ho mandato una mail a loro e loro mi hanno detto stampa il foglio di reso e spediscici la forcella.Siccome tra spedizione, tempo per ripararla, e rispedizione a me sarebbe passato minimo 1 mese, ho deciso di andare a un negozio qui vicino, il ragazzo è stato molto gentile, ha contattato direttamente Vittoria(centro fox italia) e ha provveduto a smontare e spedire la forcella lui a FOX, FOX mi ha riconosciuto la forcella nuova e quindi in garanzia, e tempo 2 settimane era pronta e montata =)
tt al costo piu o meno di 20€, prezzo che ho pagato per spedizione e montaggio-smontaggio forcella ;-)
altrimenti la spedisci a radon a costo 0

Capito... ma se acquistassi ora una bici come la tua, il problema alla forcella sarebbe ancora presente secondo te (nel senso acquisto sapendo già di mandare la forcella in assistenza)?
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Guarda per la forcella io avevo una FOX, ho mandato una mail a loro e loro mi hanno detto stampa il foglio di reso e spediscici la forcella.Siccome tra spedizione, tempo per ripararla, e rispedizione a me sarebbe passato minimo 1 mese, ho deciso di andare a un negozio qui vicino, il ragazzo è stato molto gentile, ha contattato direttamente Vittoria(centro fox italia) e ha provveduto a smontare e spedire la forcella lui a FOX, FOX mi ha riconosciuto la forcella nuova e quindi in garanzia, e tempo 2 settimane era pronta e montata =)
tt al costo piu o meno di 20€, prezzo che ho pagato per spedizione e montaggio-smontaggio forcella ;-)
altrimenti la spedisci a radon a costo 0
Ciao sharpino, come sai anch'io ho avuto il problema forcella sulla mia radon (è come la tua) ed ho fatto la tua stessa trafila , alla fine ho inviato tramite email la ricevuta e loro mi hanno offerto un voucher di 30 euro ,che ho già speso . Quindi sinceramente non posso che parlarne bene della Radon
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Capito... ma se acquistassi ora una bici come la tua, il problema alla forcella sarebbe ancora presente secondo te (nel senso acquisto sapendo già di mandare la forcella in assistenza)?

Su 4 utenti che hanno preso la mia stessa bici 4 forcelle fallate, quindi ti direi di si, non è colpa di radon ma di un lotto di forcelle fallate di fox purtroppo.

Ciao sharpino, come sai anch'io ho avuto il problema forcella sulla mia radon (è come la tua) ed ho fatto la tua stessa trafila , alla fine ho inviato tramite email la ricevuta e loro mi hanno offerto un voucher di 30 euro ,che ho già speso . Quindi sinceramente non posso che parlarne bene della Radon

ah non lo sapevo, buono a sapersi grazie 1000 :-)
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho appena avuto una triste risposta via Mail da Radon....

La mia richiesta era per una :

13.05.2013 09:00 - Kundenwunsch schrieb:
Datum:
13.05.13 08:53:41
Hersteller:
Radon
Artikelbezeichnung:
ZR Race 29er 6.0
Preiswunsch:
999
Email:

Nachricht:
Hi guys i am from Italy.....when will be available this bike in 20" ? Thanks so
lot, Massimo

qui la triste risposta :

Dear Kundenwunsch,
we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH



Cioè il modello NON sarà MAI più disponibile in futuro ?

Arrrgggggggggg tristissimo :cry:
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho appena avuto una triste risposta via Mail da Radon....

La mia richiesta era per una :

13.05.2013 09:00 - Kundenwunsch schrieb:
Datum:
13.05.13 08:53:41
Hersteller:
Radon
Artikelbezeichnung:
ZR Race 29er 6.0
Preiswunsch:
999
Email:

Nachricht:
Hi guys i am from Italy.....when will be available this bike in 20" ? Thanks so
lot, Massimo

qui la triste risposta :

Dear Kundenwunsch,
we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH



Cioè il modello NON sarà MAI più disponibile in futuro ?

Arrrgggggggggg tristissimo :cry:

Penso proprio che sarà cosi. Come anche altri modelli. A che indirizzo hai mandato la mail? io tempo fa avevo richiesto delle info al loro indirizzo presente sul sito ma mi dava sempre errore.
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
appena ordinata al ZR Race 29 per mia moglie.

un ringraziamento particolare all'utente Kinom per essere stato così cortese da invitarci a casa sua per far vedere a mia moglie la bici.

e adesso tocca a me....
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
consiglio VP COMPONENTS VP-59
costano un po di piu, pero ti consiglio che ne vale la pena, li ho montati sulla mia, molto leggeri, molto resistenti e buon grip ;-)
Ciao ragazzi io stò tentando di usare quelli con gli attacchi ,io ho preso gli shimano 530 ,sinceramente qualche difficoltà la stò incontrando ,xò tutti dicono che la pedalata è migliore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo