Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ovviamente con tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto ne hanno vendute parecchie , mi dispiace per gli altri , chissà quante ne hanno prodotte per restare senza ad inizio aprile .Ero intenzionato anche io a prenderla verso questo periodo , per poi pedalare in estate , poi mi sono deciso un paio di mesi fà , credo anche che ci sarà un aumento di prezzi sicuramente , per quello che vi posso dire date un occhiata alle cube che sono in offerta , penso che il telaio sia lo stesso.

io dubito che alzino i prezzi.
Anche l'anno scorso avevano finito le bici molto presto.
Ci sono anche altre case convenienti, per esempio sulle full 120mm l'anno scorso Radon era la migliore sulla piazza come rapporto prezzo/allestimento, quest'anno invece l'allestimento migliore al miglior prezzo (sempre sulle full 120mm) secondo me ce l'ha Canyon.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti sto per ordina la zr race 6.0 29er (per il colore se no meglio la 7.0 in offerta).... Per mia moglie.

Sono indeciso per la taglia tra 16 e 18. Lei è' alta 172cm e ha un cavallo di 80 e rientra appena nel 18 cosa che loro consigliano tra le due taglie per un uso touring... Cosa che farebbe...

Vostre esperienze e consigli su questo telaio/ taglia?

Grazie
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Scusate c'è qualcuno che potrebbe postare delle foto ''dal vivo'' di una Radon ZR Team 7.0 2013 COLORE AZZURRO?
Quelle nei siti non rendono l'idea.... :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ciao a tutti sto per ordina la zr race 6.0 29er (per il colore se no meglio la 7.0 in offerta).... Per mia moglie.

Sono indeciso per la taglia tra 16 e 18. Lei è' alta 172cm e ha un cavallo di 80 e rientra appena nel 18 cosa che loro consigliano tra le due taglie per un uso touring... Cosa che farebbe...

Vostre esperienze e consigli su questo telaio/ taglia?

Grazie

si la 18" va bene
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
161asdk.jpg
[/IMG]
rcso6x.jpg
[/IMG]

Fatte con il cellulare , ma da vicino rende meglio .
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
hai misure simili o hai qualche amico che usa questa taglia con misure analoghe a mia moglie?

giusto per capire la sicurezza della risposta ;)

grazie comunque

nessuna delle due :)
Semplicemente ho una Radon Zr Team taglia 18", sono alto 176

Cmq.. adesso guardando con più attenzione confrontando le misure della 16" e della 18" con quelle della mia Zr Team penso che essendo una donna sia meglio se prende la 16"
Lei ha 80 di cavallo, la 18" ha il tubo orizzontale alto 78,5, quindi al limite
Con la 16" l altezza sarebbe di 75,2 cm.. quindi avrebbe un più ampio margine di manovra
Come distanza dal manubrio alla sella (orizzontale virtuale) la 16" della Race è 8mm più corta rispetto alla mia Radon. Considerando che io sono alto 176 cm e la trovo giusta (anche se forse 1 cm in più sarebbe ancora meglio), la 16" le andrà bene anche in questo
La 18" avrebbe un OV più lungo di 1 cm rispetto alla mia, quindi probabilmente già troppo distesa per lei che è 4 cm più bassa di me
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito
ho appena comprato la Radon ZR Team 6!!! Alla fine a lavoro si sono decisi a pagarmi...e con un po' di sacrificio ho trovato i 100 euro di differenza con la 5...ci vorrà un mese ora per averla...
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti sto per ordina la zr race 6.0 29er (per il colore se no meglio la 7.0 in offerta).... Per mia moglie.

Sono indeciso per la taglia tra 16 e 18. Lei è' alta 172cm e ha un cavallo di 80 e rientra appena nel 18 cosa che loro consigliano tra le due taglie per un uso touring... Cosa che farebbe...

Vostre esperienze e consigli su questo telaio/ taglia?

Grazie
Ho 1-2 cm in più di cavallo e 1 cm in meno di altezza e mi trovò bene con la race (26er) taglia 16. A mio avviso la 18 ha un OV lungo per lei.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Di solito in quanto tempo preparano la spedizione da bike discount? Dove trovo il progresso della spedizione?
Grazie a chi risponderà!!

in genere spediscono il giorno stesso che ricevono il pagamento, o al massimo il giorno dopo.
Non appena ricevono il pagamento mandano una conferma di pagamento ricevuto, poi appena sono pronti a spedire ti mandano una mail con un Pdf da scaricare dove trovi la tua ordinazione e il numero tracking per localizzare il pacco
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Hey ragazzi

guardate qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=211

Iscrivetevi anche voi :)

Questa discussione si chiama "mostrate le vostre Radon" ma è difficilissimo trovare le foto delle nostre amate
Li perlomeno in un solo click si possono vedere tutte quante le foto inserite nell album :)
Non dico di smettere di metterle qui, ma almeno di metterle sia qui che la
Immaginate che bello poter vedere centinaia di Radon e quanto utile sarebbe per chi deve comprare :)
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Ci siamo quasi!! Oggi la bici è partita è al 40% forse mi arriva entro questa settimana mentre gli accessori sono arrivati oggi in Italia a San Giovanni Bartolini me li consegnerà entro giovedi!:celopiùg:
Ciao Smoking84 oggi anche la mia stà al 40% mentre gli accessori stamane alle 09 erano a San giovanni lupatolo VR .Forse , chissà gli accessori arriveranno entro venerdì , mentre x la bike non credo ,poi il sabato non lavorano ....vabeh l'importante è che sia partita
 

smoking84

Biker popularis
19/6/07
60
0
0
prov. Livorno
Visita sito
Ciao Smoking84 oggi anche la mia stà al 40% mentre gli accessori stamane alle 09 erano a San giovanni lupatolo VR .Forse , chissà gli accessori arriveranno entro venerdì , mentre x la bike non credo ,poi il sabato non lavorano ....vabeh l'importante è che sia partita

Si gli accessori sono arrivati ma la bici è ferma al 40%..si va alla prossima settimana quindi uff..
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Si gli accessori sono arrivati ma la bici è ferma al 40%..si va alla prossima settimana quindi uff..

Ah gli accessori ti son arrivati , benissimo allora.
io ho controllato il tracking stamane e stava al 60 % ma credo sia impossibile x domani venerdì , x quanto riguarda gli accessori ancora debbono aggiornare xchè ieri mattina alle 09 stavano a verona , quindi dopo + di 24 ore dovrebbero stare almeno qui in campania (almeno penso ).

Dai ci siamo quasi al max lunedì penso l'avremo tra le nostre mani, poi tu rispetto a me sei avvantaggiato io stò molto più giù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo