Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Complimenti! Non appena arriva controlla il funzionamento del sistema CTD della forcella!:il-saggi:

Non ero a conoscenza di tutti i problemi del CTD della fox,stavo leggendo proprio ieri che a qualcuno ha dato problemi, ora ho paura possa esserci qualche problema anche alla mia, e visto che ho comprato online non ho neanche un negozio a cui portarla :paur:

Che cosa intendi per sistema CTD?

In poche parole il CTD è un sistema fox, CTD sta per climb, trail e descend, che sono le 3 posizioni su cui puoi regolare la durezza della forcella:
climb: bloccata
trail: sentiero
descend: discesa
:spetteguless:
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Bhè al momento a me il fatto che avessi acquistato da bike discount non è stato un punto negativo dato che andando presso uno dei nuovi centri fox italia se ne stanno occupando loro. Ho la Radon zr race 8.0 29er che se non ha capito male dovrebbe essere la stessa che hai ordinato tu. Bike discount invece mi aveva richiesto di spedirgli la forcella. Dita incrociate e staremo a vedere!:nunsacci:
 

AleDimaCT

Biker novus
10/9/12
21
0
0
Catania
Visita sito
Non ero a conoscenza di tutti i problemi del CTD della fox,stavo leggendo proprio ieri che a qualcuno ha dato problemi, ora ho paura possa esserci qualche problema anche alla mia, e visto che ho comprato online non ho neanche un negozio a cui portarla :paur:

Bhè al momento a me il fatto che avessi acquistato da bike discount non è stato un punto negativo dato che andando presso uno dei nuovi centri fox italia se ne stanno occupando loro. Ho la Radon zr race 8.0 29er che se non ha capito male dovrebbe essere la stessa che hai ordinato tu. Bike discount invece mi aveva richiesto di spedirgli la forcella. Dita incrociate e staremo a vedere!:nunsacci:
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Bhè al momento a me il fatto che avessi acquistato da bike discount non è stato un punto negativo dato che andando presso uno dei nuovi centri fox italia se ne stanno occupando loro. Ho la Radon zr race 8.0 29er che se non ha capito male dovrebbe essere la stessa che hai ordinato tu. Bike discount invece mi aveva richiesto di spedirgli la forcella. Dita incrociate e staremo a vedere!:nunsacci:

ah perfetto, perche la forcella è in garanzia fox e la posso portare anche ad un centro specializzato fox? ma tu hai fatto tutte le regolazioni? si è la stessa che ho preso io, di che colore l'hai presa? come ti ci trovi? n vedo l'ora mi arrivi :-)
allora incrociamo le dita
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Cari Radoniani,
in attesa della mia zr team 5.0 in partenza il 22 febbraio scorso, ho letto un sacco di post sulle spedizioni, le consegne e sulla professionalità dei vettori e dei corrieri...

Non lo avessi mai fatto!!!

Adesso sono preso dall'ansia e dallo sconforto.
Ci sono molte testimonianze negative sull'argomento. Ad esempio:
-ritardi e lunghissime attese;
-danni agli imballaggi e alle bici;
-consegne a indirizzi diversi e sbagliati.

Mi devo seriamente preoccupare?
Il servizio post vendita è migliorato dallo scorso anno?
Intanto incrocio le dita di mani e piedi...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ci sono molte testimonianze negative sull'argomento. Ad esempio:
-ritardi e lunghissime attese;
-danni agli imballaggi e alle bici;
-consegne a indirizzi diversi e sbagliati.

Mi devo seriamente preoccupare?
Il servizio post vendita è migliorato dallo scorso anno?
Intanto incrocio le dita di mani e piedi...

ma..
Non so dove tu abbai letto tutte queste lamentele, da quando sono iscritto ne ho visto solo uno attendere molto più del dovuto (1 mese)
Danni agli imballaggi e alla bici anche forse uno o due.. consegne a indirizzi sbagliati non ne ho mai letti.
Il servizio post vendita l anno scorso era ed è tutt ora ottimo, se hai un problema te lo risolvono in tempi ragionevoli (ultimamente uno ha aperto una discussione su un telaio sostituito in garanzia.. uno dei tanti positivi esempi).
Ovvio che qualche esperienza negativa c è. Ma sono molto poche rispetto a quelle positive.

Non hai nulla di qui preoccuparti.. vedrai :)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io ho comprato ad agosto 2012, problema risolto ad ottobre 2012.
Diciamo che proprio ragionevole non è stato per me....
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Meglio così allora. Attendere una settimana può giocare brutti scherzi... Spero di mettere le mani sulla mia bike prima del prossimo weekend!
 

fabioss87

Biker serius
24/9/06
110
0
0
Sotto al Vesuvio
Visita sito
Presa senza bike-guard , arrivata senza nessuna bozza ecc , anzi sono stati quelli di bike discount a farmi incazzare , ruota libera con un paio di mm di gioco , e NN storto , ho dovuto faticare per farmi dare 50 euro di rimborso , o in alternativa spedirgli la ruota .
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Addirittura un'altra settimana! Io speravo di infangarmi ben bene sabato e domenica prossima... Al limite si va in bici da strada! Però con quasi 40€ di spese spedizione tanta attesa è davvero troppa!!! Cmq ho preso il bike guard visto il viaggio che si deve fare dall' Alta Sassonia alla Bassa Italia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo