Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Saluti a tutti,
sono rapito e conquistato dalla Zr team 5.0. e credo che sarà il mio prossimo acquisto.
Ma sto valutando un paio di cose. Ho letto tanto e tanto nel forum (quasi impossibile tutte le pagine) ma ho bisogno di un pò di aiuto da parte vostra.

Al costo della bici di 499€ bisogna aggiungere la spedizione di 34€ e se si vuole stare più sicuri, visto il suo lungo viaggio si deve aggiungere il bike box dal costo di circa 8€.

Ma siamo sicuri?
Il bike box farà aumentare il prezzo della spedizione?
Ci sono altri costi, tipo maggiorazione iva o adeguamenti vari?
Perdonate le ovvietà e grazie in anticipo per la risposta!

sui modelli 2013 devi comprare pure i pedali
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Qualcuno ha mai cambiato solo il telaio su bd? mi hanno spedito il telaio nuovo e non so che devo fare col mio

se ti hanno già spedito quello nuovo vuol dire che non gli devi mandare l'altro.
tientelo di scorta. non si sa mai.
Gran bel comportamento di BD devo dire, non è male potersi tenere di scorta un telaio che abbia solo difetti di verniciatura!
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Se è veramente così mi va di lusso, mi basta dargli una mano di trasparente e il telaio torna come nuovo, però mi pare strano se non vogliono il telaio indietro
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
sui modelli 2013 devi comprare pure i pedali

Meglio così. Ce ne sono da 3-5 euro?

Sono indeciso tra due taglie, la 18 e la 20.
Io sono alto 180 e ho 82 di cavallo, sono lungo di braccia e busto (68-70 cm)...
Con la 20 no vorrei trovarmi a pedalare su un chopper, con la sella affogata nel telaio...
Porto la sella a 72-73 cm di altezza sulla bici da corsa che è una 54,5x56 con attacco da 120mm.
COn la mountain bike come mi devo comportare???

Mi auto-quoto per la scelta della taglia.
Inoltre l' attacco manubrio fornito con le 18 e le 20 che lunghezze ha?
 

alberale

Biker serius
14/12/12
196
0
0
Visita sito
Concordo pianamente Con te ,dopo aver speso min.5/600 € ci perdiamo con una spesa diuna 30 di euro . È il minimo ' secondo me e se non si hanno fisse con il peso sono ottimi
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
per favore...3-5€ di pedali quando comprate bici da minimo 500-600€?
20€ per degli shimano m520 è il minimo

e

Concordo pianamente Con te ,dopo aver speso min.5/600 € ci perdiamo con una spesa diuna 30 di euro . È il minimo ' secondo me e se non si hanno fisse con il peso sono ottimi

Ci può pure stare tutto sommato, ma visto che DEVI comprare i pedali con la linea 2013, non vedo sinceramente il bisogno di vedersi imposta dalla bike discount una spesa ulteriore con l' acquisto di una bici nuova.
Forse non tengono da conto che qualcuno possa avere dei pedali suoi.
Che poi voglia spendere 5, 50 o 500 euro o zero è una valutazione tutta mia se permettete.

E voglio sottoporvi ancora la domanda sulle geometrie, elusa da tempo:

Sono indeciso tra due taglie, la 18 e la 20.
Io sono alto 180 e ho 82 di cavallo, sono lungo di braccia e busto (68-70 cm)...
Con la 20 no vorrei trovarmi a pedalare su un chopper, con la sella affogata nel telaio...
Porto la sella a 72-73 cm di altezza sulla bici da corsa che è una 54,5x56 con attacco da 120mm.
COn la mountain bike come mi devo comportare???
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Credo che con 5€ riesci a trovare solo i pedali plasticoni in supermercato che ti assicuro che se provi a farci qualcosa di più che passeggiare con la graziella, si spaccano. Direi che come minimo almeno uin 20€ per dei flat.
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Sono indeciso tra due taglie, la 18 e la 20.
Io sono alto 180 e ho 82 di cavallo, sono lungo di braccia e busto (68-70 cm)...
Con la 20 no vorrei trovarmi a pedalare su un chopper, con la sella affogata nel telaio...
Porto la sella a 72-73 cm di altezza sulla bici da corsa che è una 54,5x56 con attacco da 120mm.
COn la mountain bike come mi devo comportare???

Perchè nessuno risponde su questo?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.335
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
e



Ci può pure stare tutto sommato, ma visto che DEVI comprare i pedali con la linea 2013, non vedo sinceramente il bisogno di vedersi imposta dalla bike discount una spesa ulteriore con l' acquisto di una bici nuova.
Forse non tengono da conto che qualcuno possa avere dei pedali suoi.
Che poi voglia spendere 5, 50 o 500 euro o zero è una valutazione tutta mia se permettete.

E voglio sottoporvi ancora la domanda sulle geometrie, elusa da tempo:

per i pedali che davano, hanno fatto bene a non darli più nel 2013 insieme alla bici: facevano pena. Io nemmeno li ho montati.
Comunque se vai in negozio e ti compri una bici, i pedali insieme non te li danno mai (a parte decathlon).
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
per i pedali che davano, hanno fatto bene a non darli più nel 2013 insieme alla bici: facevano pena. Io nemmeno li ho montati.
Comunque se vai in negozio e ti compri una bici, i pedali insieme non te li danno mai (a parte decathlon).

Ma no.

La mia opposizione non riguarda il fatto che si debbano prendere dei pedali ( fatto notorio e palesemente riconosciuto) ma che bike discount ti obblighi ad acquistare dei pedali all'atto dell'ordine della bici.
Almeno è ciò che deduco dai commenti precedenti. Che poi voglia mettere dei pedali da 3 euro di plastica o da 300 in titanio-elettro è una scelta che ricade nelle mie preferenze personali...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Qualcuno sa a cosa servano tutti i piccoli accessori di plastica che vengono dati con le ruote?

Finalmente ho avuto modo di guardarci.

Con le ruota viene fornita una valvola di scorta con le guarnizioni che servono per il montaggio.

Con quella anteriore viene anche fornito un magnete per il ciclocomputer.

Con quella posteriore viene fornita una chiave di plastica per la regolazione del gioco dei cuscinetti (QRM+)... non ho idea di come vada utilizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo