Ho da ieri mattina il numero della spedizione, ma fino ad ora il link sul pdf non mi fa vedere nulla, come se ancora il pacco non fosse stato spedito. Ho letto qualche post vecchio ed ho provato a mettere uno spazio prime delle ultime 5 cifre, ma niente. Strano, con bike discount nn mi era mai capitata una cosa del genere...spero cmq che la bici sia in viaggio e sia un problema solo di numero errato.
Mi sono appena andato a rileggere la mail dove era presente il pdf col numero di tracking e c'è scritto quanto segue:
"NOTA BENE (bici completa):
Se è stata ordinata una bicicletta completa, il pacco verrà inviato entro i prossimi 4-7
giorni lavorativi dopo aver ricevuto questa e-mail. La vostra bicicletta è al momento nel montaggio finale. Il numero di tracking verrà attivato non appena la bicicletta viene raccolto da DHL!"
Quindi se ne parla di sicuro almeno la settimana prossima.
Mi sono appena andato a rileggere la mail dove era presente il pdf col numero di tracking e c'è scritto quanto segue:
"NOTA BENE (bici completa):
Se è stata ordinata una bicicletta completa, il pacco verrà inviato entro i prossimi 4-7
giorni lavorativi dopo aver ricevuto questa e-mail. La vostra bicicletta è al momento nel montaggio finale. Il numero di tracking verrà attivato non appena la bicicletta viene raccolto da DHL!"
Quindi se ne parla di sicuro almeno la settimana prossima.