Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi è arrivata la bici con una guarnitura ed un manubrio di differente marca (pressoche equivalenti), mi hanno comunque fatto un rimborso e ci ho comprato altre cose.

Certo, il mio era un problema minore, ma sempre problema è ed ammetto che ha fatto storcere il naso, tuttavia ripeto che è il contro dell'acquisto online, non potevo dire di non esserne a conoscenza, purtroppo speri sempre che non capiti mai a te :)

Buona fortuna giouncino, spero che se la sbrighino!

Ma è una situazione completamente differente....
Se me la spedissero con gruppo Shimano XT e mi rimborsassero anche solo 50€, sarei solo che contento....la bici non differisce nel montaggio e risparmio altri soldi.
Idem se mi arrivasse con un cm di graffio, tempo due settimane e rimarrebbe uno dei tanti, e se mi dessero 50€ di rimborso, mi andrebbe più che bene...
Diverso un bozzo che non ho mai avuto in nessuna bike, lì si che mi girerebbero e chiederei la sostituzione.
Il problema è che rispedirlo sono altre pippe tra pacco, spedizione e comunicazioni....
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Si, ok e sono anche disposto ad aspettare 15 giorni per la consegna se ci fosse la possibilità di risparmiare un 30%.
Ripeto, io di acquisto online ne ho fatti a centinaia, da cose da 1€ ad oggetti da 1000€ e passa, ma tutti di dimensioni ridotte e non di così facile "rottura/danneggiamento".
Non vorrei ritorvarmi anche io con un bozza e doverla rispedire a mie spese, + tutti gli sbattimenti del caso, per poi riaverla chissà quando.
Mi fido di ogni acquisto online, ma non so perché, con la bici non ho di queste sicurezze....

Ti capisco, anche io prima dell'acquisto ho tentennato non una, ma cento volte... tuttavia il vantaggio che ne traevo, nel mio specifico caso, era maggiore del probabile rischio o-o

Ma è una situazione completamente differente....
Se me la spedissero con gruppo Shimano XT e mi rimborsassero anche solo 50€, sarei solo che contento....la bici non differisce nel montaggio e risparmio altri soldi.
Idem se mi arrivasse con un cm di graffio, tempo due settimane e rimarrebbe uno dei tanti, e se mi dessero 50€ di rimborso, mi andrebbe più che bene...
Diverso un bozzo che non ho mai avuto in nessuna bike, lì si che mi girerebbero e chiederei la sostituzione.
Il problema è che rispedirlo sono altre pippe tra pacco, spedizione e comunicazioni....

Ovvio che è differente e l'ho scritto chiaramente nel post che hai quotato, tuttavia è una delle possibili problematiche a cui ci si deve rapportare, nessuno ti obbliga all'acquisto, se lo fai devi essere consapevole di quello che può succedere, tra cui anche il dover spedire il mezzo alla casa madre.
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
AGGIORNAMENTO:

rasentiamo il ridicolo...
ora mi propongono NUOVAMENTE un voucher da 50€.

Non gli ho detto dove se lo possono ficcare il loro voucher.

Gli ho scritto che con Eva avevamo concordato per un telaio NUOVO, altrimenti nemmeno gliel'avrei spedita indietro la bici.
Ho aggiunto che non mi hanno ancora rimborsato le spese di spedizione.

Questi sono pazzi e pure disorganizzati e disonesti.

Ultima volta con bike-discount.

Se va tutto bene, amen, ma quando ci sono guai questi fanno i furbi.

Da questo punto di vista chainreaction è 1000 volte più serio.
Farò tesoro di questa esperienza per i prossimi acquisti.
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Che rogna assurda, non oso immaginare come ci si possa sentire :|
Spero che rinsaviscano in qualche modo perché una cosa del genere è assurda.

Hai provato a parlarne direttamente al telefono? (magari l'hai già scritto e me lo sono perso)
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Grazie.
Scusa tu con che borracce lo usi?
Io ho una borraccia termica da 500ml sempre 74 di diametro (di quelle morbide non rigide tipo di alluminio)


Anche io ne ho una termica da 500 presa al deca anni fa (che cambierò appena faccio spesa) con esterno in plastica "morbida" coibentata internamente e non ho nessun problema, se è quella stai tranquillo!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
AGGIORNAMENTO:

rasentiamo il ridicolo...
ora mi propongono NUOVAMENTE un voucher da 50€.

Non gli ho detto dove se lo possono ficcare il loro voucher.

Gli ho scritto che con Eva avevamo concordato per un telaio NUOVO, altrimenti nemmeno gliel'avrei spedita indietro la bici.
Ho aggiunto che non mi hanno ancora rimborsato le spese di spedizione.

Questi sono pazzi e pure disorganizzati e disonesti.

Ultima volta con bike-discount.

Se va tutto bene, amen, ma quando ci sono guai questi fanno i furbi.

Da questo punto di vista chainreaction è 1000 volte più serio.
Farò tesoro di questa esperienza per i prossimi acquisti.

Veramente assurdo, spero per te che vada tutto bene.

Scusa che Radon avevi preso ? tanto per curiosità
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
radon stage 6.0 taglia 20" nera.

questo sarà il 3° week-end di fila senza la bici che ho pagato...

che invidia per chi l'ha ricevuta sana...
ho già scritto a 3 persone diverse di bike-discount in italiano ed in inglese + 1 mail alla casa madre RADON (in inglese) da cui non ho ricevuto alcuna risposta. Gli ho scritto ormai da più di 1 settimana...
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Per i miei gusti le nuove sono inguardabili non le prenderei mai, mi sono fatto scappare per un soffio la Black sin 2012 ma se le 2013 sono tutte cosi come quelle uscite fino adesso non mi fa pentire di avere preso una cube, ovviamente parere personale secondo i miei gusti
 

maxmsg

Biker serius
6/6/12
103
2
0
Fuerteventura - España
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 9.0
Per i miei gusti le nuove sono inguardabili non le prenderei mai, mi sono fatto scappare per un soffio la Black sin 2012 ma se le 2013 sono tutte cosi come quelle uscite fino adesso non mi fa pentire di avere preso una cube, ovviamente parere personale secondo i miei gusti

Per i colori sono completamente d'accordo, ma per come sono montate, a mio parere,
le radon non hanno confronto in termini di rapporto qualità/prezzo
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
radon stage 6.0 taglia 20" nera.

questo sarà il 3° week-end di fila senza la bici che ho pagato...

che invidia per chi l'ha ricevuta sana...
ho già scritto a 3 persone diverse di bike-discount in italiano ed in inglese + 1 mail alla casa madre RADON (in inglese) da cui non ho ricevuto alcuna risposta. Gli ho scritto ormai da più di 1 settimana...

Tieni conto che Radon e bike-discount sono praticamente la stessa cosa..

Nei grandi numeri purtroppo questi sono i problemi, quando ci sono, con un acquisto online
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Purtroppo è proprio così, però il loro comportamento in questo caso non è molto serio.
Ok il problema, ma almeno bisognerebbe fare di tutto per risolverlo
:azz-se-m: ed io che non ho preso Canyon perchè ho letto in alcune discussioni del forum, di gente che ha avuto un sacco di problemi per la garanzia telaio e dei cinque anni diventati due per impossibilità della casa di assistere un bacino di clienti ormai troppo nutrito e quindi ingestibile (non ricordo quale fosse la discussione ma vi garantisco che non dico stronz...). ASSURDITA' perchè a maggior numero di clienti corrisponde un maggior introito di denaro e quindi una maggior possibilità di far fronte a parecchie richieste di garanzia.Io sono ben contento della mia scelta a prescindere, cmq gli amici di Radon o Bike Discount o entrambi, sembra stiano prendendo una brutta piega, non vorrei prendessero lo stesso binario, sarebbe un peccato!!! Secondo me qualcuno che ha avuto problemi recentemente (vedi un giouncinoo chi di turno), dovrebbe segnalare il link di questa discussione ai diretti interessati, del resto, si lavora bene quando si offre un buon prodotto ed un buon servizio, le nostre critiche dovrebbero essere ben accette perchè costruttive, infondo se tiriamo le somme di quanti di noi hanno preso una bike negli ultimi due mesi (senza esagerare e senza calcolare coloro i quali l' hanno presa e non sono nemmeno iscritti al forum), l'azienda ha guadagnato tanto inteso proprio in denaro. Come dire, il cliente ha sempre ragione, soprattutto in un periodo come quello in cui ci troviamo attualmente, in cui oggi un'azienda esiste e domani non c'è più, che ci si trovi indistintamente in Germania o in Italia, la crisi è mondiale e tocca un pò tutti, quindi è giusto lavorare con la massima serietà, solo questa può essere (a mio avviso) la carta vincente che fa la differenza, ed io sono uno di quelli che la bike l'ha ricevuta perfetta!!!
 
Beh, non esageriamo.
Ci possono essere sempre dei disguidi e dei ritardi ma poi l'importante è che tutto si concluda regolarmente.

anche a me è capitato di avere un problema con un reggisella ma, proprio oggi, anche se il prodotto che gli ho restituito come reso è andato perso dalle poste, comunque me ne spediscono uno nuovo in garanzia, con il rimborso delle spese di invio.

consiglio comunque, se non rispondono alla mail dopo un paio di giorni, di telefonargli direttamente, perchè al telefono rispondono subito (e se ce l'ho fatta io con il mio inglese...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo