Qualcuno sa dirmi la misura del collarino reggisella della Radon ZR Team 29 7.0 2016? Grazie
Ordinata lunedì scorso, arrivata oggi, tempo di completare il montaggio e via per un giretto di prova. Ecco la mia Zr Race 8 :)
Veramente stupenda!!! 27.5 o 29?
Già, sono stato dal ciclista a vedere come ha fatto a tirarle giù... ha dovuto forzare con il cacciavite...pazzesco, mi viene voglia di mettermi i cerchi della mia mtb del '90... in pratica si incastrano fra il cerchio ed il "para nipples" ( non so se si dice così..)Ruote da 29".
Utilizzando una vecchia mtb con ruote da 26, ero un po' scettico nel passaggio alle 29, soprattutto perché non le avevo mai provate. Dopo 3 mesi e oltre mille km percorsi, posso felicemente dire che mai scelta fu più azzeccata. :)
@DeltinoHF: La mia ZR Race 8 è equipaggiata con le Continental e gli stessi cerchi, ti assicuro che ho gli stessi problemi!!! Pochi giorni dopo aver ricevuto la bici, ho provato a toglierle per vedere quanto rognose erano. Alla fine ho rinunciato e sono andato dal meccanico e anche lui non riusciva a toglierle... Visto la rogna, ho comprato le fasce in kevlar e fortunatamente non ho più bucato. Tra qualche giorno purtroppo dovrò effettuare l'inversione dei copertoni, mi viene da piangere già ora.