Grazie! Ho la spedizione con il tracking di dhl fermo al 26 a milano ...
La mia Swoop 190 7.0. L'ho modificata con una corona 30T e una cassetta 11-36 per essere un minimo pedalabile. A presto sensazioni di guida
[/IMG]
Salve,
Devo sostituire la guarnitura della mia Radon Skeen Carbon 8 acquistata nel 2011.
Dal manuale ed in fondo al telaio cè scritto Truvativ PressFitt BB.
Mi sapreste indicare il modello da acquistare?
Anch'io della famiglia: consegnata ieri radon team 29 8.0.
Montata, tarata la forcella, rapido giro sotto la pioggia giusto per vedere se era tutto ok.
Se il tempo da tregua, primo giro "serio" domani sera !!
Sulla Guarnitura è riportata la sigla GXP ma di movimenti centrali PressFit GXP ce ne sono diversi. Bike-discount ancora non mi risponde (celeri come sempre).
E dopo 10 giorni neanche una risposta da bike-discount e . . . neanche dal forum.
Non è una bella cosa... forse è davvero meglio spendere cento euro in più ma avere un punto di riferimento in carne ed ossa (nonchè vetrina e mattoni) vicino a casa
Ciao
Diciamo che la differenza non è di 100...ma di svariate centinaia di euro...
OT: avevi una ST? ;)
Non è una bella cosa... forse è davvero meglio spendere cento euro in più ma avere un punto di riferimento in carne ed ossa (nonchè vetrina e mattoni) vicino a casa
Ciao
Beh, se guardiamo ai prezzi di listino sì, ma girovagando per negozi, ho trovato che spesso gli sconti sono molto alti, anche dell'ordine del 20, 25% su una bici completa.
Alla fine non è che a comprare online ci sia tutta la differenza che appare... senza muoversi
Ducati?
Sì, una ST3
Ciao!
Che per quella fascia di prezzo ti conviene andare sull'usato...con tutta onestà. Il telaio da quanto (poco) si legge non è male...geometria non molto spinta quindi non molto affaticante.
Trovi hardtail a buon prezzo da 29" per quella cifra di seconda mano sui 2 anni max. Butta un occhio.