Le nostre RADON, qui. (parte 2)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le bici Radon credo le venda soltanto Bike-Discount.
Su prezzo non saprei dirti, ma ipotizzo che sul sito Radon i prezzi siano indicati con il 19% di tassa sul consumo tedesca.
Bike-Discount appena ti loghi come cliente italiano applica l'Iva al 22%
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Scusate qualcuno e' possessore come me di una slide 7.0 125 ?

Mi servirebbe sapere l'angolo sterzo , o se qualcuno ha addirittura tutte le misure ...

Thnks
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Scusate qualcuno e' possessore come me di una slide 7.0 125 ?

Mi servirebbe sapere l'angolo sterzo , o se qualcuno ha addirittura tutte le misure ...

Thnks

Che siano queste?
NKBdNN6.png
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao come vi siete trovati comprando radon on line su bike discount? Lo scatolone che propongono protegge bene la bici?Ci sto facendo un pensierino...

Benissimo e lo scatolone fa il suo lavoro egregiamente. Le bici sono imballate molto bene. Da quel punto di vista nessun problema, anzi..
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Benissimo e lo scatolone fa il suo lavoro egregiamente. Le bici sono imballate molto bene. Da quel punto di vista nessun problema, anzi..

Ok grazie per l'info.

Perdonate l'ignoranza:
i tubi dei freni e i cavi del cambio sono già montati a misura?o è necessario accorciarli?
arriva montata con camere d'aria?
i cambi solitamente sono registrati bene?


Grazie ciao.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ok grazie per l'info.

Perdonate l'ignoranza:
i tubi dei freni e i cavi del cambio sono già montati a misura?o è necessario accorciarli?
arriva montata con camere d'aria?
i cambi solitamente sono registrati bene?


Grazie ciao.

Io ti posso riportare solo la mia (duplice) esperienza, anche se non ricordo di aver mai letto esperienze meno soddisfacenti..

La bici arriva montata ad eccezione di manubrio e ruota anteriore, che monti in cinque minuti ad esagerare.
I freni sono perfettamente a misura e spurgati, così come il cambio perfettamente regolato. I tubi idraulici sono Shimano (con freni Shimano.. ;) ) e le guaine freno sono Jagwire.
Le gomme arrivano gonfie a circa 2.5BAR con dentro camere d'aria Schwalbe e nastri paranippli Schwalbe pure loro.
In pratica si tratta di estrarre la bici, togliere tutte le protezioni sul telaio, montare ruota anteriore, inserire il manubrio sullo stem, indossare il casco e via pedalare! :)

o-o

P.S. Ho preso due Hardtail, può essere che qualcosina cambi sulle "full", a livello di pezzi da montare da sé, ma non credo.
P.P.S. Dimenticavo, niente pedali, né batticatena in dotazione.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Io ti posso riportare solo la mia (duplice) esperienza, anche se non ricordo di aver mai letto esperienze meno soddisfacenti..

La bici arriva montata ad eccezione di manubrio e ruota anteriore, che monti in cinque minuti ad esagerare.
I freni sono perfettamente a misura e spurgati, così come il cambio perfettamente regolato. I tubi idraulici sono Shimano (con freni Shimano.. ;) ) e le guaine freno sono Jagwire.
Le gomme arrivano gonfie a circa 2.5BAR con dentro camere d'aria Schwalbe e nastri paranippli Schwalbe pure loro.
In pratica si tratta di estrarre la bici, togliere tutte le protezioni sul telaio, montare ruota anteriore, inserire il manubrio sullo stem, indossare il casco e via pedalare! :)

o-o

P.S. Ho preso due Hardtail, può essere che qualcosina cambi sulle "full", a livello di pezzi da montare da sé, ma non credo.
P.P.S. Dimenticavo, niente pedali, né batticatena in dotazione.

Grazie RAD77!
:prost::}}}:
 

ShoRRe

Biker perfektus
Domanda: ho una Skeen 2012 8.0 Carbon, con montata la doppia XT invece della tripla (trasmissione nuova). Vendendola ora (con sospensioni revisionate 6 mesi fa + forcellini di ricambio e gomme al 50%)...quanto potrei chiedere? Ha qualche graffio con l'uso...non ho proprio idea.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Domanda: ho una Skeen 2012 8.0 Carbon, con montata la doppia XT invece della tripla (trasmissione nuova). Vendendola ora (con sospensioni revisionate 6 mesi fa + forcellini di ricambio e gomme al 50%)...quanto potrei chiedere? Ha qualche graffio con l'uso...non ho proprio idea.

Gran bella bici davvero.
Ai tempi costava 2.499 ma poi per un periodo fu anche offerta a 2.099.
Credo che un prezzo intorno a 1.150, come già indicato, possa essere corretto tenendo conto della trasformazione a doppia, con la trasmissione nuova.
In che colorazione l'avevi presa?

Se non avessi preso una frontina usata, con telaio e tutto il resto in carbonio, un paio di mesi fa ci farei seriamente un pensiero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo