dite che lo applicheranno uno sconticino del 20% alla zr team 7.0 per Agosto? (uscita dei nuovi modelli)
dite che lo applicheranno uno sconticino del 20% alla zr team 7.0 per Agosto? (uscita dei nuovi modelli)
Ragazzi ho un grande dubbio che mi assale.
...
Questa mattina di buon ora é arrivata la mia Slide 130 29 9.0 SL!!!!! Che dire? Uno spettacolo!!!!!!!
Primo giro dell'isolato e, venendo da una Front economica da 26, mi sembra di essere passato da un'ape Piaggio ad una BMW X6!!!!!!!!!!!!!
Solo una domanda, ho notato che il cambio posteriore quando deve "salire" gli ultimi due pignoni fa un po i capricci! Spero sia solo perché è ancora "in rodaggio" e pieno di grasso protettivo da fabbrica!
Semplicemente spettacolare, chissà il prezzo...
magari costasse 3 testoni, quella 2014 montata xx1, mavic slr, e fox costava 3300, questa ha la nuova forcella a steli rovesciati e i cerchi in carbonio...meno di 3800 non credo...Spettacolo! temo che sará sui 3 testoni....
magari costasse 3 testoni, quella 2014 montata xx1, mavic slr, e fox costava 3300, questa ha la nuova forcella a steli rovesciati e i cerchi in carbonio...meno di 3800 non credo...
Se costasse solo 3000 banane, sarebbe da comprarla solo per smembrarla e rivenderla a pezzi...Spettacolo! temo che sará sui 3 testoni....
io ho "letto" su un forum tetesko 4399
non so quanto sia affidabile il dato ma secondo me è verosimile...
dt swiss credo che faccia già un mozzo dedicato...comunque molto bella a vedersi ma non la prenderei in questo momento...non mi andrebbe di essere vincolato a livello di ruote, la rs-1 richiede un mozzo fatto appositamente per lei, finchè non usciranno tutte le varie ruote compatibili non c'è modo di mettere ruote diverse...
mi daresti il link del forum?io ho "letto" su un forum tetesko 4399
non so quanto sia affidabile il dato ma secondo me è verosimile...