• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si è rotta una tenuta di sicuro non dovrebbe essere niente di preoccupante... Avevo comprato un van a molla x la reign e quello che me lo ha venduto mi aveva detto che perdeva, l ho aperto e ho cambiato le guarnizione e dopo era ok...
Ok, ma avendo 8 mesi...domani mi chiama il sivende e lo manderà in garanzia a Vittoria... :roll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si quello non deve capitare x avere 8 mesi, ma rischi che ti stia via una vita se non hai altro da montare, con vittoria poi.....da incubo.. io fermo non resterei e mi arrangerei.
Sono menate però

No, non ho modo e da quello che so io solo Vittoria gestisce le garanzie.
Dovrei comprare un ammo da battaglia 230x60 da tenere nel cassetto...ma sinceramente... :roll:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
No, non ho modo e da quello che so io solo Vittoria gestisce le garanzie.
Dovrei comprare un ammo da battaglia 230x60 da tenere nel cassetto...ma sinceramente... :roll:
Io direi già che ci sei prendine due, anche il più diffuso tra i compari, non sarà della tua misura ma se succede qualcosa almeno arrivi tu in soccorso :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io direi già che ci sei prendine due, anche il più diffuso tra i compari, non sarà della tua misura ma se succede qualcosa almeno arrivi tu in soccorso :mrgreen:
Non serve...la Yeti ha lo stesso mio ammo come misure...e le Specy dei soci hanno già un muletto in quanto il mio socio quando ha messo la molla ha tenuto il suo Fox.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ieri è esploso il mio Fox DHX2...è capitato a qualcuno?
Ha perso improvvisamente olio dell'idraulica...25 uscite e meno di 100h di utilizzo reali... :roll:
Difetto della tenuta del tappo inferiore. Noto da Fox/Vittoria su alcuni lotti Dhx dei metrici MY19/20. Cambiano in garanzia tutto il tappo...Avvisa il tuo sivende o passa per un centro Fox (es BS o Gallo).
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ok, ma avendo 8 mesi...domani mi chiama il sivende e lo manderà in garanzia a Vittoria... :roll:
8 sono i mesi che ci hanno messo per sostituirmi il reggisella.. :°°(:
Si vero ma se fanno come con il reggi di @tunerz hai voglia ad aspettare.
Ripeto per come sono io me ne frego della garanzia e mi arrangio
però adesso funziona,pare..sono uscito anche stamattina,temperature costanti tra 0 e -5,mai perso un colpo..mah..
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Difetto della tenuta del tappo inferiore. Noto da Fox/Vittoria su alcuni lotti Dhx dei metrici MY19/20. Cambiano in garanzia tutto il tappo...Avvisa il tuo sivende o passa per un centro Fox (es BS o Gallo).
Si si...sivende avvertito, domani lo sento.
Che discese hai fatto ieri?
Uo Ripetitori/Rotelka basso/Bestia Nera basso/Ripetitori alto/Imperatore... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo