• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a tutti,

qualcuno monta guarnitura sram dub? Ieri ho iniziato ad assemblare la rallon e ho montato il mov centrale dub come da indicazioni per il bsa 73mm ma così la corona passava molto vicino al carro...l’ho montato aggiungendo uno spessore in più...qualcuno monta gli stessi componenti?? Grazie
Così non va bene, non lo segui, non sei attento!
Io ho la DUB...hai visto indietro nel 3d?
Mi pare avevo messo qualche foto.
:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se qualcuno volesse disfarsi del borsello originale Orbea, quello da mettere in basso al triangolo mi scriva...mi si è rotta la cerniera lampo adesso... :azz-se-m:
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Telaio ammo, forca, cerchi e reggisella Transefer usati

nuovi
Trasmissione 11v XT: pacco pignoni 11-46, cambio e manettino
mov centrule Dub, guarnitura sram gx 2021 (la xt 11v nn mi piaceva senza attacco diretto :pirletto:)
freni cura 2: 203 -180 ma poi passerò al 203 anche dietro
portaborraccia syncros con multitool laterale

ora devo provare un po' di molle, chi aveva il telaio per non farla bobbare ha messo una molto dura per la discesa (400lbs) proverò 375 e 350 ed ed eventualmente valuto di mettere il link 2020, al momento è 170-150mm
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Telaio ammo, forca, cerchi e reggisella Transefer usati

nuovi
Trasmissione 11v XT: pacco pignoni 11-46, cambio e manettino
mov centrule Dub, guarnitura sram gx 2021 (la xt 11v nn mi piaceva senza attacco diretto :pirletto:)
freni cura 2: 203 -180 ma poi passerò al 203 anche dietro
portaborraccia syncros con multitool laterale

ora devo provare un po' di molle, chi aveva il telaio per non farla bobbare ha messo una molto dura per la discesa (400lbs) proverò 375 e 350 ed ed eventualmente valuto di mettere il link 2020, al momento è 170-150mm


Azz...riesci a spingere il 46d sulla Rallon ?
Che gamba complimenti...:-?:
A me occorre assolutamnete trasmissione da 12v...anche perchè il 50d lo uso...e con l' 11 come pignone piccolo pedalerei a vuoto...ci vuole il 10 e il 12.
QUasi quasi ero tentato di chiederti uno scambio dei foderi della FOX...arancio molto interessanti sulla mia... :-|
Per la molla...io uso una 650lbs...ma non per "bobbare"...che cmq con la levetta chiusa non bobba praticamente nulla... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo