gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@salukkio
tu intendi per via della forma del telaio asimmetrico?
L' ammo pure è in posizione asimmetrica ma montato "dritto"...certo se poi gli manca 1mm mica si vede...ma potrebbe incidere nel corretto funzionamento... :il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh...in tutta sincerità spero che gli ingegneri che hanno progettato il telaio lo abbiano fatto con tutti i crismi... :roll:

Ma no dai Garga, sarà pure asimmetrico il telaio ma è compensato dalla forma della biella.
Che poi gli stessi problemi ci sono stati anche su altri telai con forma "normale" quindi sarei più propenso a pensare che siano semplicemente le tenute Fox che abbiano qualche difettosità in qualche esemplare.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma no dai Garga, sarà pure asimmetrico il telaio ma è compensato dalla forma della biella.
Che poi gli stessi problemi ci sono stati anche su altri telai con forma "normale" quindi sarei più propenso a pensare che siano semplicemente le tenute Fox che abbiano qualche difettosità in qualche esemplare.

Esatto, l'infulcro tra biella e telaio è pure 'snodato' lateralmente, quindi lavora sempre in asse.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domani spediscono il Fox...è tornato in negozio riparato...ho chiesto cosa gli hanno fatto e/o se c' è foglio di lavorazione.
Attendo... :roll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene...il FOX è tornato...sistemato in garanzia.
Solo...il team Vittoria ha pensato bene di rispedirlo indietro senza le boccole in teflon...dicevano che non c' erano nel pacchetto...ma dico io...gli ho fatto pure le foto.
Morale...forse hanno spedito qualcosa...nel frattempo ho dovuto comprare di tasca mia 42€ di boccole e adattatori Racingbros... :azz-se-m:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bene...il FOX è tornato...sistemato in garanzia.
Solo...il team Vittoria ha pensato bene di rispedirlo indietro senza le boccole in teflon...dicevano che non c' erano nel pacchetto...ma dico io...gli ho fatto pure le foto.
Morale...forse hanno spedito qualcosa...nel frattempo ho dovuto comprare di tasca mia 42€ di boccole e adattatori Racingbros... :azz-se-m:
:rosik:

...io per evitare quel problema me le sono tenute ben strette !
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bene...il FOX è tornato...sistemato in garanzia.
Solo...il team Vittoria ha pensato bene di rispedirlo indietro senza le boccole in teflon...dicevano che non c' erano nel pacchetto...ma dico io...gli ho fatto pure le foto.
Morale...forse hanno spedito qualcosa...nel frattempo ho dovuto comprare di tasca mia 42€ di boccole e adattatori Racingbros... :azz-se-m:
Giusto ieri volevo chiederti a che punto eri, dai, sono stati incredibilmente veloci boccole a parte, non perde più almeno????
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Bene...il FOX è tornato...sistemato in garanzia.
Solo...il team Vittoria ha pensato bene di rispedirlo indietro senza le boccole in teflon...dicevano che non c' erano nel pacchetto...ma dico io...gli ho fatto pure le foto.
Morale...forse hanno spedito qualcosa...nel frattempo ho dovuto comprare di tasca mia 42€ di boccole e adattatori Racingbros... :azz-se-m:
Hai chiesto perché le hanno tolte se non avevano le nuove?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo