yura

Redazione
13/2/11
4.041
3.373
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si quello non deve capitare x avere 8 mesi, ma rischi che ti stia via una vita se non hai altro da montare, con vittoria poi.....da incubo.. io fermo non resterei e mi arrangerei.
Sono menate però

Allora a me è andata proprio di C U L O
Il mio sivende ha inviato per controllo il mio DPX2 in garanzia perchè trafilava dell' olio ed è tornato alla base nel giro di una settimana.
 
Reactions: gargasecca

yura

Redazione
13/2/11
4.041
3.373
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ah...quindi pure quello ad Aria DPX2 con problemi?
Andiamo bene...

Cambiato or e via? Immagino.

A dire il vero io sono un pò un cinghiale e quindi non mi ero accorto di nulla... E' stato il sivende, al quale avevo portato la bici giusto al rientro da una gita in montagna, che ha notato che sullo stelo c'era dell' olio e a detta sua era una cosa anomala.
E quindi l' ha mandato in assistenza. Cosa abbiano fatto non ne ho idea, sul rapportino di Vittoria c'era il controllo e diceva tutto ok. Da allora (quest'estate) comunque non ho avuto alcun problema.
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Ritirato il mio DHX2 da revisione completa perche andava a fondo corsa in estensione anche solo sollevando la ruota dietro...si pensava fosse aria nel sistema.

Alla fine aveva il pistone montato al contrario...l’ammo( usato ) aveva un adesio di revisione in Vittoria ma probabilmente(si spera) è stato aperto una seconda volta e montato male
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
l' alternativa è un Marzocchi Bomber CR...sicuramente meno "tecnologico"...ma potrebbe essere un buon muletto.
Vediamo se scappa qualche offerta.
Cmq...ho pesato il mio...
Ora capisco perchè le altre bici pesano meno...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mia mal.... I molla son tutti li...
Io lo montato a molla per poi smontarlo e rimettere il ciccione x2 ad aria..
Eh...ma pure quello però...aveva anche lui i suoi problemucci...
A me lo hanno regalato allo stesso prezzo in quanto non era disponibile quando ho ordinato la bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo