• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Grazie!


Potrebbe anche essere... io l'ho usata una volta in park ad agosto per 6 orette buone effettive ma non ho avuto alcun problema. o-o
 
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Avevo lo YEP...ottimo...e prima ancora il Thomson...ottimo anche quello.
Vediamo questo che riuscita fa...avevo adocchiato il One Component ma non è disponbile...e lo YEP v3.0 nuovo costa davvero tanto...
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Avevo lo YEP...ottimo...e prima ancora il Thomson...ottimo anche quello.
Vediamo questo che riuscita fa...avevo adocchiato il One Component ma non è disponbile...e lo YEP v3.0 nuovo costa davvero tanto...

YEP 2.0 sulla front e 3.0 sulla full, davvero ottimi.
Il 3.0 è riuscito persino a migliorarlo, ha una scorrevolezza tipo "burro", fantastico!!!
 
Reactions: gargasecca

rsgumat46

Biker novus
5/5/16
29
8
0
Visita sito
Ciao io sono in possesso di un telaio rallon con 160mm di escursioni e vorrei portarlo a 150mm. Volevo chiedere a qualcuno che a i due link se la forchetta centrale che si collega all'ammortizatore sono uguali o cambiano di dimensioni.
Grazie
 

rsgumat46

Biker novus
5/5/16
29
8
0
Visita sito
Grazie ma ho già acquistato le due bielle laterali da 150 e volevo capire se l'attacco centrale tra le bielle e l' ammortizzatore è uguale o cambia
 

Classifica mensile dislivello positivo