massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Non ho esperienza quindi non so dirti.
Basandomi solo sulla carta...se dovessi fare un domani un set di ruote nuove...e lo farò...andrei su un 25mm per dietro...tanto ha cmq 2 cose fisse:
il passaggio nel carro sempre quello è
non monto gomme post. ultra cicce...tengo un 2,3 o un 2,4 normalemente
Sull' ant. invece sono curioso in quanto uso solo 2,4 o 2,5...e vediamo come spancia "meglio" rispetto ad un cerchio stretto
Ormai lo sai che uso Michelin Wild Enduro anteriore e posteriore x tutto l'anno e x tutte le condizioni, sull'originale aggressor scandaloso, lo buchi con niente, l'anteriore non mi è dispiaciuto molto, cmq canale da 30 vai liscio come l'olio, a perdonami AUGURI X LA SCELTA, stesso colore mio poi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Francamente non saprei, ma non c'entra la cartuccia.

Invece oggi ho avuto sotto mano un'altra rallon, e i cavi non sbatacchiano nell'obliquo come i miei.
La vostra é silenziosa oppure no?
Ti confermo che è la cartuccia, alcune cartucce fit4 non si possono modificare a 170, fox ne ha fatte 2 serie :-((: e non sanno nemmeno loro dovele hanno montate, cmq mi è capitato la stessa cosa a me qualche mese fa facendo questa modifica x questo mi sono ben documentato.
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Si, ho cambiato i freni, anzi me li ha cambiati il sivende di cui mi fido. Non ho quindi conoscenza di come sia fatto dentro, ma poco fa ho buttato l'occhio sotto i tappi e non ho visto nulla che assomigli a una imbottitura.
non c'è nessun passaggio di cavi guidato, i cavi passano liberi dentro ma di serie hanno una imbottitura tipo foam x non far fare rumore, infatti io da c......e non li ho messi e un cavo fa rumore, quindi mi tocca rismontare una parte.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora, il Kashima non c'è...mi hanno proposto la Molla...ma debbono trovare una che vada bene per me...faccio 99kg in perizoma... :sumo:

Consigli??

Ho scritto che penso vada quella da 700...:roll:
:prost:
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Caspita.
Ti posso dire che il nuovo link con la molla va molto bene. Ho provato solo il dpx, ma murava parecchio a metà cosa sullo scassato, e ho sentito qualcuno che ha avuto la stessa sensazione col floatX. Ecco che quindi ho giocato il jolly molla e ti posso confermare che ho vinto :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Caspita.
Ti posso dire che il nuovo link con la molla va molto bene. Ho provato solo il dpx, ma murava parecchio a metà cosa sullo scassato, e ho sentito qualcuno che ha avuto la stessa sensazione col floatX. Ecco che quindi ho giocato il jolly molla e ti posso confermare che ho vinto :mrgreen:

Me lo hanno proposto loro in realtà...ma mi occorre la molla giusta sennò ci faccio un caxxo...:loll:
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Vedremo...non ho esperienza in merito, sempre avuto un DHX 5.0 Air...figurati... :mrgreen:
col nuovo link 2020 la rallon con l ammo a molla è una vera schiacciasassi, ma si pedala malino rispetto alla vecchia , anzi bobba veramente tanto, il carro è molto sensibile nella parte iniziale anche nella posizione firm del ammo , io se devo pedalare per un bel po prima della discesa chiudo tutto il registro delle low speed comp. poi prima della discesa lo riapro, l ammo a molla succhia molte energie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
col nuovo link 2020 la rallon con l ammo a molla è una vera schiacciasassi, ma si pedala malino rispetto alla vecchia , anzi bobba veramente tanto, il carro è molto sensibile nella parte iniziale anche nella posizione firm del ammo , io se devo pedalare per un bel po prima della discesa chiudo tutto il registro delle low speed comp. poi prima della discesa lo riapro, l ammo a molla succhia molte energie

:zapalott:

Speriamo bene...:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo