le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
...avevo visto anch'io il sito del produttore, ma, come detto sopra, non capivo se quelle montate dalla force 1.0 sono le EA90..può anche essere che quelle montate dalla force siano il modello precedente, ed ora sul sito ci siano i modelli nuovi, e che magari, le EA90 linkate da Domingosh siano le equivalenti di quelle montate nella biga!!
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
allora io per i km che ho fatto sinora (un centinaio circa) non mi trovo malaccio, anzi...pero i commenti piu "tecnici" si posson dare solamente a metà stagione...

ora posso dire che son belle rotonde e che rotolano... :-P
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
SI
:smile:


ad ogni modo è inutile dire cose con cosi pochi km percorsi e per di piu in inverno, sinceramente non mi dispiacciono in nessun campo, anche se nell'utilizzo in gara son un po dubbioso sulla loro tenuta ma bo vedremo, tanto per ora le utilizzo ancora con le camere e poi per l'inizio della stagione le faccio tubless
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
SI
:smile:


ad ogni modo è inutile dire cose con cosi pochi km percorsi e per di piu in inverno, sinceramente non mi dispiacciono in nessun campo, anche se nell'utilizzo in gara son un po dubbioso sulla loro tenuta ma bo vedremo, tanto per ora le utilizzo ancora con le camere e poi per l'inizio della stagione le faccio tubless

anch'io sono un po' dubbioso sulla tenuta...è pur vero che io di gare non ne faccio, ma vorrei capire su una MA con 150/150 di escursione che tipo di ruote c'hanno messo su..spero bene che xc non voglia dire quello che penso.:nunsacci:

il negoziante ha le EA90 in vendita a parte; se ci passo gli posso dire se mi monta quelle al posto delle XC e vediamo subito se son le stesse: se mi chiede 200 euro di differenza son diverse :il-saggi:
si, creo anch'io che se ti chiede quella differenza siano diverse...:hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

Ale Roky

Biker popularis
13/12/10
89
0
0
Padova
Visita sito
Bike
MTB Transitino Smuggler
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo i miei dubbi sulla taglia si sono rivelati leciti, peccato. Appena mi riesco a ritagliare qualche oretta libera mi faro' un giro dai rivenditori in zona per vedere che cosa offrono e se hanno qualche test bike da provare.

Ciao da Spiderbike a Este ce ne sono in negozio anche una usata ma sembra appena scartata.
Ciaooooo
:i-want-t::i-want-t:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
...avevo visto anch'io il sito del produttore, ma, come detto sopra, non capivo se quelle montate dalla force 1.0 sono le EA90..può anche essere che quelle montate dalla force siano il modello precedente, ed ora sul sito ci siano i modelli nuovi, e che magari, le EA90 linkate da Domingosh siano le equivalenti di quelle montate nella biga!!

Se può esser utile, oggi dal mio sivende ho fatto caso alla Force Carbon Expert (stesso montaggio della 1) e alle sue ruote.
La dicitura delle ruote che monta è "EA90XC".
 
  • Mi piace
Reactions: cowboy76

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Raga ho ancora bisogno di voi... sono ancora senza forca... aiutatemi a trovare qualcosa di usato abbassabile tra talas 36 e lyrik 2 step... spesa massima 400€

Indicatemi annunci, siti, link, contatti e tutto quello che può essermi d'aiuto plz :kiss-my-:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ottomilainsù;5247466 ha scritto:
Se può esser utile, oggi dal mio sivende ho fatto caso alla Force Carbon Expert (stesso montaggio della 1) e alle sue ruote.
La dicitura delle ruote che monta è "EA90XC".


raga, non facciamo confusione,

le EA90XC non sono quelle che monta la Force 1.0 che riportano la scritta grande EASTON e in piccolo la sigla XC e basta
:il-saggi:


se poi guardo bene sul sito vedo che la carbon expert monta le EA70XC, l'RP3 e tante cosucce diverse
http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/all-mountain/2012-force-carbon-expert

...ragazzi, mi sono fatto il regalo di nztale...GT Force1.0 mod 2012.....tanti auguri di buone feste a tutti!

tutto lì ??
ce l'hai già sotto le chiappe o ti deve arrivare ??
trattamento del negoziante ??

o-o
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
allora,circa le ruote avrebbe ragione ottomilainsu...il sivende mi ha detto che le ruote della force 1.0 sono l'equivalente delle 90, solo che a sentir lui sono fatte ad hoc per la force su richiesta gt....se é vero non lo so, ma mi ha detto che provate sono valide,a livelli delle crossmax st mi pare....ve la vendo come l'ho comprata,eh..alla fime piu' ci pensavo fra una biga e l'altra, confrontando componenti ecc, piu' mi comfondevo le idee, alla fine, visto il prezzo che mi faceva,2500 eurini, qualche cosuccia da cambiare appena arriva, ho deciso per la force...non so i tempi di consegna, ma mi pare che prima di febbraio non arrivi..mi ha dato un muletto nell'attesa...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora,circa le ruote avrebbe ragione ottomilainsu...il sivende mi ha detto che le ruote della force 1.0 sono l'equivalente delle 90, solo che a sentir lui sono fatte ad hoc per la force su richiesta gt....se é vero non lo so, ma mi ha detto che provate sono valide,a livelli delle crossmax st mi pare....ve la vendo come l'ho comprata,eh..alla fime piu' ci pensavo fra una biga e l'altra, confrontando componenti ecc, piu' mi comfondevo le idee, alla fine, visto il prezzo che mi faceva,2500 eurini, qualche cosuccia da cambiare appena arriva, ho deciso per la force...non so i tempi di consegna, ma mi pare che prima di febbraio non arrivi..mi ha dato un muletto nell'attesa...

ehehe

"equivalente" ...... speriamo bene :medita:

2500 eurini mi sembra un buon prezzo: alla fine ti ha tolto qualcosina più del 15%
:-)
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ehehe

"equivalente" ...... speriamo bene :medita:

2500 eurini mi sembra un buon prezzo: alla fine ti ha tolto qualcosina più del 15%
:-)
si, speriamo bene...come detto alla fine potevo prendere una bici con componenti migliori online, ma un po' il prezzo (ho venduto la moa a poco meno di 1000 euro e quinci ci sono stato dentro bene), un po' l'assistenza insieme al tanto decantato idrive, mo hanno fattp propendere per il negozio fisico e la gt!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo