le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sai quanto ci ho messo io per trovare la taratura ideale....
prove su prove... ma alla fine il risultato ora è ottimo.

per la questione pesi, se può interessare il dato di un modello vecchio:
la mia force carbon sport di serie anno 2010 , appena presa pesava 13,2 kg.

sostituiti nel tempo: fork anteriore, marzocchi 55 tst2 2011v (pesa un botto, ma va da dio), manubrio race face atlas fr 2010 larghezza 785mm, attacco manubrio identico in tutto e per tutto all'hope fr (leggerissimo), gomma post Schwalbe Nobby Nic 2.4, sella... ora sono a 13.9 con pedali spd, 14 con i flat
per ora ruote di serie con camera, niente reggisella telescopico.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
.

per la questione pesi, se può interessare il dato di un modello vecchio:
la mia force carbon sport di serie anno 2010 , appena presa pesava 13,2 kg.

ah, bene
la force carbon sport 2010 ce l'avevo in testa qualche giorno fa
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216597

così rispondo anche shox angel ricordando che sanction e force dovrebbero essere due bici diverse come approccio


... quando con un copertone decente guadagni molto di piu in pedalabilità ecc...

tipo ??
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
...e la mia Sanction è ancora ferma senza forcella :arrabbiat: non riesco a trovare una semplicissima Lyrik 2 step o Talas 36 senza canotto conico :azz-se-m:

Per fortuna ho il muletto a disposizione... quel che mi dispiace è di non aver avuto ancora abbastanza tempo per capirla bene la mia GT :cry:

Se qualcuno ha un amico/parente/conoscente che vende una delle 2 forche sopracitate, o ne vedete una in vendita a un prezzo "umano", fatemelo sapere!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
...e la mia Sanction è ancora ferma senza forcella :arrabbiat: non riesco a trovare una semplicissima Lyrik 2 step o Talas 36 senza canotto conico :azz-se-m:

Per fortuna ho il muletto a disposizione... quel che mi dispiace è di non aver avuto ancora abbastanza tempo per capirla bene la mia GT :cry:

Se qualcuno ha un amico/parente/conoscente che vende una delle 2 forche sopracitate, o ne vedete una in vendita a un prezzo "umano", fatemelo sapere!

Prova a chiedere a questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216948

come non detto... sterzo conico!:pirletto:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
I nuovi modelli con lo Swith TA son veramente fighi! La 55 abbassabile da 170 a 130 sarebbe il top per me... peccato per il prezzo! Non posso e non voglio spendere 800 euro per una forcella... ho un budget intorno ai 380 max 400€
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dillo a me.... infatti la cosa di cui sento più la mancanza è il poter abbassare la fork, ma per quei soldi che mi rimanevano dopo l'acquisto della force, altro non riuscivo a comprare....
per me è impossibile ora prendere una forcella da 800 e passa euro... economicamente proprio non se ne viene fuori....
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
dillo a me.... infatti la cosa di cui sento più la mancanza è il poter abbassare la fork, ma per quei soldi che mi rimanevano dopo l'acquisto della force, altro non riuscivo a comprare....
per me è impossibile ora prendere una forcella da 800 e passa euro... economicamente proprio non se ne viene fuori....

A chi lo dici :(

Se proprio non riuscissi a trovarne una abbassabile cosa mi consigliate tra FLOAT, VAN e 55 rc3?? (tutte usate ovviamente)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
penso che i consigli saranno i più disparati.
ad esempio io non amo fox, quelle poche che ho provato mi davano la sensazione di murare alla fine.... troppo progressive.
di marzocchi (solo 2011 o successive) amo la morbidezza e la scorrevolezza, burrose e iper sensibili.
ma di certo sarei cursioso di provare una nuova fox con kashima...
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi qualcuno sà quanto pesano le ruote della sanction 2.0 2011?
Mi serve x un confronto ma nn ho il tempo di smontare tutto.

Tutto xkè ho trovato dal mio si vende una coppia di Deemax a 250 praticamente nuove. So bene che sono ruote da dh ma se pesassero almeno come le mie avrei il vantaggio di avere cerchi Ust.
Saranno pedalabili?

Grazie!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
prime impressioni, non si sente il peso, molto pedalabile (anche se non son ancora molto informa io), forka anteriore mmm, non mi pronuncio, secondo me si deve fare perche la trovo un po legnosa, cosa strana per una fox, ma si sa il setting ci vuole tempo a trovarlo.


:sbavon: aggiornamenti ??

sulle ruote cosa dici ??

sconto dal prezzo di listino ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo