Be che dire...Stupenda.
Vedo che hai scelto anche tu la revelation u turn.
Come ti trovi con questa forca?
Vedo che hai scelto anche tu la revelation u turn.
Come ti trovi con questa forca?
Be che dire...Stupenda.
Vedo che hai scelto anche tu la revelation u turn.
Come ti trovi con questa forca?
qualcuno sa se il telaio della sanction 2010 supporta il disco da 203 al posteriore?
ecco la mia sanction dopo un pò di upgrade:
Vedi l'allegato 93790
Vedi l'allegato 93791
attacco manubrio truvativ 40mm
tendicatena per doppia truvativ
cerchio posteriore ambrosio dh 35
disco anteriore hope saw 183mm
manubrio race face 740mm
.... penso che non finirò mai di upgradarla!![]()
Complimenti,gran bel mezzo.
Giusto per avere un'idea non sai micca quanto pesa?
il peso preciso non lo so, ma dovrebbe essere intorno ai 15kg
l'idea mi stuzzica parecchio!!qualcuno sa dirmi quanto pesa la force 2.0 del 2009?
grazie!
Al momento nessun rumore anomolo, sgrat,sgrat!
Ma non riesci a capire almeno la zona?Controlla anche manubrio/attacco!
Ciao
Potrebbe essere anche il movimento centrale a questo punto!A orecchio sembra che lo scricchiolio provenga dalla zona del carro, tant'è che se spingo, ad esempio, a bici ferma e frenata, sul pedale sinistro sento lo scricchiolio, poi se premo sulla sella lo risento, quindi dovrebbe essere un problema del carro. Il fatto è che il carro l'ho smontato completamente, rimosso tutte le viti e i cuscinetti dalle sedi, pulito tutto, ingrassato per bene e rimontato.
![]()
Ridimensionale e poi le posticome si inseriscono le foto? un po grossine quando cklicco su allega mi dice che al massimo deve essere di pochi k
ciao
Potrebbe essere anche il movimento centrale a questo punto!
come si inseriscono le foto? un po grossine quando cklicco su allega mi dice che al massimo deve essere di pochi k
ciao
A orecchio sembra che lo scricchiolio provenga dalla zona del carro, tant'è che se spingo, ad esempio, a bici ferma e frenata, sul pedale sinistro sento lo scricchiolio, poi se premo sulla sella lo risento, quindi dovrebbe essere un problema del carro. Il fatto è che il carro l'ho smontato completamente, rimosso tutte le viti e i cuscinetti dalle sedi, pulito tutto, ingrassato per bene e rimontato.
![]()