Eccomi, sono ritornato a GT dopo un bel pò di anni. E sono tornato a cavallo di una Sensor 29er. Non ho potuto dire di no, era un' occasionissima.
Probabilmente nemmeno ci arriva ai paraoli... lo metto per ridurre un pò l'attrito causato dai parapolveri che per le forche RS son belli spessi... e non si sono mai rovinati.
L'ho preso d'occasione, solo 1200fr e vendendo il mio talis S (sempre che ci riesco) la spesa é pari a 0.
Avevo chiesto anche al wildhorses di coldrerio il prezzo per il nuovo flatline blackout ma 3500fr era tantini :)
Probabilmente nemmeno ci arriva ai paraoli... lo metto per ridurre un pò l'attrito causato dai parapolveri che per le forche RS son belli spessi... e non si sono mai rovinati.
GT force 2.0 RITIRATA :D
Bellissima!! è un cavallo da corsa.
Una domanda:
Come avete impostato voi la sensibilità di ritorno dell'ammo centrale??
ritorno rapido o lento?? che differenze apportano e cosa conviene secondo voi?
Comprerò fra poco una gt force 3.0,avete avuto problemi con questa,vari upgrade da fare in futuro?
Scusate ragazzi ma non ce la facevo a stare con le mani in mano... ;) Vedi l'allegato 150049 Vedi l'allegato 150050 Vedi l'allegato 150051 Vedi l'allegato 150052
Un ringaziamento particolare a Cicli Papaleo di Catanzaro Lido e un grazie per l impegno a Lucchettino ( forumendolo )
Dopo l'uscita fangosa di domenica, smontata, pulita e rimontata... e qualche foto:
Una domanda:
Comprerò fra poco una gt force 3.0,avete avuto problemi con questa,vari upgrade da fare in futuro?
Una domanda: