sulla force io pensavo di montare un 680mm 3/4" o 1" rise cosa consigliate voi?
scusa l'ignoranza cos'è la gabbia c?
si mettilo. ne trarrai giovamento sia in salita che discesa.
un rise troppo alto penalizza molto la salita... ma pure la discesa anche se non sembra....
ps: dove hai fatto la foto?
sulla force io pensavo di montare un 680mm 3/4" o 1" rise cosa consigliate voi?
ok.comunque ho doppia anteriore:No, la "c" faceva parte del "c'ha" ;) cmq la gabbia é quella parte formata dalle rotellline sul deragliatore posteriore. Vedo che é molto bassa e lunga, hai una tripla all anteriore?
ok.comunque ho doppia anteriore:
sinceramente l'ho montato come l'ho visto in foto, anche perchè per montarlo al contrario dovevo sfilare i perni che erano gia messi per montarlo cosi, cambia qualcosa se lo monto in un senso o nell'altro?
he hee,la foto l'ho scattata oggi in una pausa....penso prima di arrivare a lokev o giu' di li,seguendo gli amici per i sentieri non faccio tanto caso alle localita'.tanto tanto fango oggi.
secondo te 20 di rise mi basta no????
ora l'ho smontato per vedere se andava al contrario ma appunto i perni sono pressati e anche se li presso fuori e li inverto secondo me non va dovrei prendere dei distanziali diversi
guarda che questo è il modello 2012.cinghi prendo in prestito una tua foto per una domanda:
il pezzo argentato che supporta il movimento centrale, è compatibile con le force 2012?
ora sono in confusione hahahha per me il senso giusto è con lo selo dietro :D, io ho cercato su google immagini e ci sono in egual misura in un senso o nell'altro
ehehee ho sbagliato di scrivere!
intendevo se è compatibile con le force 2010 , cioè la mia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?