le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioskunk

Biker serius
e si...è proprio lei...certo che fa anche il 360° iniziale...ma la mia non lo fà...quasi quasi la compro solo per quello... :smile::smile::smile:


a parte gli scherzi...sarà certamente ipercontrollata visto che serviva andare bene davvero e magari grazie anche agli spnsor...però forse è stata sfruttata un pelo troppo, almeno "troppo" per una bici di 1 anno... anche se intrigava parecchio...

Credo che non stiano lì a lesinare sulla manutenzione e sostituzione di quanto soggetto ad usura, tralatro non credo proprio sia l'unico mezzo utilizzato e neanche il principale....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
$!ngl&Tr@çk;5265932 ha scritto:
Cia Rix, per la taglia io sono 171 ed ho una force M con cui mi trovo molto bene, la sanction taglia M è leggermente più lunga, ma solo perchè monta un attacco manubrio più corto.:spetteguless:

grazie della info...anche se leggendo le misure mi sembra davvero lunghetta, è circa 1 cm piu lunga (SeatTube e TopTube) rispetto alle sue simili...

Assicurati del montaggio perche mi pare che la descrizione non corrisponda alle foto...
Daltronde come in foto sarebbe una bici che credo sfiori i 5000 euro (nuova)

beh, in teoria la biga in foto è montata bene, ma non penso sfiori i 5000 euro...daltronte di diverso dall'originale c'è la forca e altre cosette (manubrio, freni, ruote), che però non incidono tantissimo sul valore...che poi se la bici è davvero di chi ho scritto prima o cmq di qualcuno che ci corre, magari sponsorizzato...beh, varrà pure 10000 euro ma spesso non la pagano proprio quindi anche rivendendola non gli importerà troppissimo...





cmq raga io vi ringrazio, la GT mi è sempre piaciuta, però per ora sia per il peso, che per il montaggio, stò puntanto ad una Rose UncleJ., però devo ammettere che la Sanction in foto mi ha fatto venire un certo languorino... :pirletto:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
e si...è proprio lei...certo che fa anche il 360° iniziale...ma la mia non lo fà...quasi quasi la compro solo per quello... :smile::smile::smile:


a parte gli scherzi...sarà certamente ipercontrollata visto che serviva andare bene davvero e magari grazie anche agli spnsor...però forse è stata sfruttata un pelo troppo, almeno "troppo" per una bici di 1 anno... anche se intrigava parecchio...

sono le bici del team 360 gradi...speciali!
secondo me merita di prenderle!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
beh, in teoria la biga in foto è montata bene, ma non penso sfiori i 5000 euro...daltronte di diverso dall'originale c'è la forca e altre cosette (manubrio, freni, ruote), che però non incidono tantissimo sul valore..
forcella, ruote e freni sono cosette che non incidono tantissimo sul valore ?!?!

Non saran 5000 ma non ci spostiamo di molto. La bici costava 4000 di serie, aggiungici gli upgrade... comunque volevo solo dire che il prezzo è molto buono secondo me.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
forcella, ruote e freni sono cosette che non incidono tantissimo sul valore ?!?!

Non saran 5000 ma non ci spostiamo di molto. La bici costava 4000 di serie, aggiungici gli upgrade... comunque volevo solo dire che il prezzo è molto buono secondo me.

si beh, gia da originale costava non poco...poi gli upgrade sono cmq alla pari circa della bici originale...almeno a livello di prezzo...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quella bici è uno spettacolo. fork e componentistica poi....
l'unico dubbio rimane l'uso che ne è stato fatto.
è solo un annetto.... ma quella bici ,se è stata usata in gara, è andata giù al massimo, non è stata risparmiata.
 

Icarus's Flight

Biker popularis
28/3/06
53
0
0
Giappone, Kagawa ken
Visita sito
Bike
trek 8700 1993, C.dale Jekyll 4 +, 2013
Io ho la front con la tripla e la force con la doppia....e da quando mi sono abituato con il 36-29 della force quando riprendo una tripla mi prende malissimo!

il bello della doppia è che non devi stare a pensare agli incroci di catena..anzi non pensi proprio a nulla: scegli la corona da usare e poi del comando a sinistra te ne dimentichi per un po :)

per il fatto ingombro non ti saprei dire, perchè con la front toccavo spesso la 44, con la force l avrò tocato 3 volte (e ci fo percorsi decisamente piu aggressivi) ma in ogni caso forse è anche merito del movimento centrale un po piu alto....comunque il fatto di toccare/non toccare secondo me non deve disturbare piu di tanto le tue scelte..


...e difatti, ad essere sincero malgrado le vostre buone impressioni riguardo la doppia credo che per i giri che faccio io in cui l' asfalto e' purtroppo sempre presente almeno per il 20% oltre ad avere il compagno d'avventura con un Hd, la tripla la vedo indispensabile. Comunque se prendessi un mod.2011 che monta la doppia e proprio non mi ci dovessi trovare pensate che potrei mettergli quella che ho sulla mia attuale (Deore'11) o ce' qualche controindicazione ?

comunue mi rimane il dubbio del perche' la GT abbia avuto questo cambio di direzione.....a meno che non si e' accorta che aveva Distorion, Sanction, Ruksus, fury tutte con la doppia?
in pratica era rimasta solo la sensor tra le full con la tripla.

Poi, lo so e' O.T. -Magari se mi rimandi a un post a riguardo cosi non inquiniamo quest'area GT-ma vorrei chiedere a Paolo G. come si trova con la Giant Trance tipo di percorsi, i suoi eventuali difetti etc, perche' era tra le bici a cui avevo puntato per qualita'/prezzo.... poi sono ritornato comunque sulla force dato che a parita' di prezzo o quasi mi dava un escursione maggiore, e vorrei proprio un mezzo AM puro. Comunque la Trance mi ha sempre incuriosito.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
comunue mi rimane il dubbio del perche' la GT abbia avuto questo cambio di direzione.....a meno che non si e' accorta che aveva Distorion, Sanction, Ruksus, fury tutte con la doppia?
in pratica era rimasta solo la sensor tra le full con la tripla.

oppure perchè hanno avviato un grosso contratto con i produttori di tali guarniture :cucù:

alle volte questi cambi di montaggio sono frutto di marketing e non sempre di reale individuazione della destinazione d'uso.
non è raro vedere interi lotti di alcuni mezzi montati con determinati componenti, magari perchè avanzavano 2000 pz in magazzino, e poi i lotti successivi montati diversamente....
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ecco le due sorelline; la bianca Sanction 2 della quale è rimasto solo telaio, ammo e guarnitura originale (ho messo la 36 e cambiato il bash) e la nera Force Carbon Pro, leggera all'inverosimile, alla quale devo sistemare ancora qualcosa (bash, corona da 38 e pedali flat più leggeri).


[slider]3982[/slider]
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Bellissime entrambe!
Forse io non avrei scelto due bici così (passatemi il termine) "simili" fra loro... ma sono cmq 2 oggetti fantastici, specialmente per come sono allestite e montate.

Prossimamente posto foto delle mie 2 bestiole... non appena ho finito di risistemare la GT con i pezzi che mi devono arrivare.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Bellissime entrambe!
Forse io non avrei scelto due bici così (passatemi il termine) "simili" fra loro... ma sono cmq 2 oggetti fantastici, specialmente per come sono allestite e montate.

Prossimamente posto foto delle mie 2 bestiole... non appena ho finito di risistemare la GT con i pezzi che mi devono arrivare.

Hai detto bene, simili.
Però se consideri che si passano 4 kg di differenza è evidente che la Sanction la uso quando il gioco si fa duro mentre l'altra la tengo per un uso AM trail.
La prossima estate conti di farmi 5 o 6 giorni sulle Alpi dormendo per rifugi ed in maniera autosufficiente. Con la Sanction non sarebbe immaginabile come non sarebbero stati possibili i due soggiorni a Riva alla ricerca dello sgarrupo più impervio.
Certo proverò ad cambiare la forca alla Force oltre alle già citate modifiche, in modo da valutare se tenerne una sola. Ma non penso che mai mi leverò la Sanction
 

Icarus's Flight

Biker popularis
28/3/06
53
0
0
Giappone, Kagawa ken
Visita sito
Bike
trek 8700 1993, C.dale Jekyll 4 +, 2013
oppure perchè hanno avviato un grosso contratto con i produttori di tali guarniture :cucù:

alle volte questi cambi di montaggio sono frutto di marketing e non sempre di reale individuazione della destinazione d'uso.
non è raro vedere interi lotti di alcuni mezzi montati con determinati componenti, magari perchè avanzavano 2000 pz in magazzino, e poi i lotti successivi montati diversamente....


dato pero' il gradimento della doppia che dalle vostre risposte sembra essere alto e' strano che poi non abbia continuato questa direzione. forse che passare a una doppia da una tripla sia meno costosa che viceversa?
 

bellicapelli

Biker novus
5/7/06
40
0
0
ROVIGO
Visita sito
Salve, ce nessuno che ha la GT Force o Sanction e ha avuto modo di provare la Ibis Mojo HD per sapere differenze o similitudini rispetto alle GT ?

Grazie in anticpo
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
mi associo alla richiesta che interessa anche me

Io la mojo HD non ho mai avuto l'onore di provarla, ma l'ho vista da vicino, e ci son salito da fermo per un'attimo...
Sembra una xc... si nota subito che è stata creata prevalentemente per salire, invece che per scendere.
Fa impressione per quanto pesi poco, ma ecco l'idea che mi dà è di una xc/trail...ma con più escursione.

Poi per quello che costa! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo