le nostre GT qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ragazzi è da un pò che mi è presa la scimmia del reggi telescopico... pensavo un KS da 125mm
Com'è? da problemi o giochi vari?
Il peso aumenta (e già la sanction non è una piuma :smile:) secondo voi ne vale la pena?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ragazzi è da un pò che mi è presa la scimmia del reggi telescopico... pensavo un KS da 125mm
Com'è? da problemi o giochi vari?
Il peso aumenta (e già la sanction non è una piuma :smile:) secondo voi ne vale la pena?

valerne la pena...ne vale fin che vuoi...è comodissimo,specialmente con il comando remoto al manubrio.
x quanto ne riguarda il modello...io starei sul Reverb di rockshox....l'ho visto in fiera ed è fatto veramente bene.poi mi è sembrato quello più fermo di tutti tra le varie marche ...è stabilissimo.
ciauz
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Il KS ha parecchio gioco? Sono interessato a questo perchè è il più economico, soprattutto da usato... non li spenderei volentieri 200 euro per un reggisella :spetteguless:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il KS ha parecchio gioco? Sono interessato a questo perchè è il più economico, soprattutto da usato... non li spenderei volentieri 200 euro per un reggisella :spetteguless:

io tra quelli che ho tastato in fiera a padova, quello più fermo..quindi senza giochi come ti ho già menzionato era il reverb..tra l'altro in fiera era anche quello più usato nei vari stand...era perfino presente su varie bike nello stand DSB...noto importatore di vari marchi...compreso i joplin.
il ks ne mostrava veramente poco...anche lui,ma comunque un pò presente..il joplin x esempio di crankbrother...si muove abbastanza confronto questi due! calcola comunque che tali giochi, quando sei sopra in sella non si sentono...son solo "brutti" da sentir con mano..io x esempio ho un vecchio...(ormai ha 2 stagioni di battaglie sulle spalle) gravitydropper...che anche lui si muove lateralmente..abbastanza,ma che è un mulo e funziona sempre benissimo...poi però,esteticamente è decisamente bruttino!
ciauz
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.420
1.978
0
Su per i monti
www.arsie.net
Conosco il KS (ho quello da 125 mm con comando remoto) e il Reverb.
Indubbiamente il Reverb è superiore, ma non è che il KS vada male.
Il mio non ha giochi avvertibili.
Però lo ho mandato 2 volte in assistenza per sostituzione cartuccia, quasi subito; ora sembra tutto risolto, avevano dei problemi all'origine che dicono aver rimediato.
Di sicuro, una marca o l'altra, non ne farai più a meno una volta che lo avrai provato.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Giustamente bisognerebbe fare notare ai suddetti maiali che non è molto professionale gestire un sito in un modo cosi penoso.
Piu persone reclamano, e piu sarà possibile che cambi qualcosa.

concordo pienamente...
è un sito di una tristezza infinita per un brand e delle bici super!
l'ultima follia...
l'archivio bici solo con catalogo in pdf da quasi 100mb e solo un paio di anni
:medita:
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
ragazzi dato che non ho la gamba e faccio tante salite vorrei cambiare la corona da 26 con una 24. Si potrebbe fare questa modifica? la mia bici è un force 2 2011. grazie
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
ragazzi dato che non ho la gamba e faccio tante salite vorrei cambiare la corona da 26 con una 24. Si potrebbe fare questa modifica? la mia bici è un force 2 2011. grazie

mi rispondo da solo.
In teoria la modifica si potrebbe fare ma in rete non sono riuscito a trovare una corona da 24. Potrei ordinarla sul sito http://www.aribike.it oppure avete altre idee??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo