Le nostre Glory QUI!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella bici, non c'è che dire!

...
..si, uso il nastro da strada perchè ho un problema di tendinite a una mano che si "infiamma" usando le manopole, anche i modelli "thin" (stretti)
..col nastro ho risolto il problema, ormai lo uso da diversi anni
..bye


Manopole: spiega spiega un pò più nel dettaglio. Come si "costruiscono"?
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..nastro da bdc, amg ce l'ha per esempio a catalogo
..ma uno vale l'altro per me

..avvolgi con il "passo" che vuoi, più è fitto e meno è tirato, più viene larga l'impugnatura
..l'unico difetto è che nell'uso discesistico ha vita veramente breve
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
..nastro da bdc, amg ce l'ha per esempio a catalogo
..ma uno vale l'altro per me

..avvolgi con il "passo" che vuoi, più è fitto e meno è tirato, più viene larga l'impugnatura
..l'unico difetto è che nell'uso discesistico ha vita veramente breve

io lo uso sia sulla bici da DH sia su quella da XC....non ho problemi alle mani ma mi piace molto avere la presa su manubrio molto fino!!!! forse per la maggiore sensibilita!!! ovviamente ha vita molto breve se fai delle belle cadute!! u ti si strappa il nastro isolante o ti parte il tappino del manubrio... io utilizzo il semplice nastro per la bici da strada( ovviamente.....ECONOMICOOOO!!!!!!!) :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mille commenti negativi e ti intriga?
1) non ti fidi di noi
2) non avevi bisogno di suggerimenti

:smile:

Spiega un pò che bici vuoi... non avevi detto "bici più facile"?
La glory sarà una meraviglia, innovativa, leggera, fika, veloce, ecc... ma di certo esula dal concetto di bici "facile", altrimenti V10, Intense 951, Demo "2010" cosa sono, bici per iniziare a crescere? :smile:
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Non è proprio l'unica soluzione.... Norco sulla sua ha montato un Elka da 216mm di interasse e 70mm di corsa, aprendo l'angolo.... comprare una serie sterzo costa sicuramente meno di un mono, ma dirti quale funzioni meglio non so....

Sicuramente interessante anche questa soluzione... è comunque fondamentale partire con un buon ammo
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
quindi con l'ammo elka si ottengono comunque 200 mm di escursione e che angolo??

mi pare si guadagni 1/1,5 gradi in angolo di sterzo, e si abbassa ulteriormente il BB.

L'ammo elka mantiene 70mm di escursione pur avendo un interasse ridotto di 6mm

C'era un articolo abbastanza esauriente su pinkbike tempo fa, magari in archivio lo si recupera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo