Le nostre Glory QUI!

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Complimenti! davvero bella! magari ora ha anche una verniciatura un po' più solida di quella "di serie".
Tra pochissimo finisco di montare la mia Glory! appena finito posto le foto...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
tieni white...
fatta molto di fretta ma rende l'idea..

glory.jpg
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
X giagaz83: ho speso 130 euro e l'ha tenuta una settimana perchè non gli ho fatto fretta. Gli ho portato una foto della 2009 e si è arrangiato a farsi tutte le maschere per fare i loghi che mi interessavano. Mi sembra sia stato decisamente onesto.
Se ti servisse, anche se è un po fuori zona per te, me l'ha fatta Painting Spray di Nergrar, vicino Verona; ha quasi come unico lavoro quello di verniciare telai di bici. Tipo super in gamba.

X Skeleton: non ho fatto domande su come è stata lavorata, ma credo siano state sabbiate e verniciate normalmente come il resto del telaio...non vorrei dirti una cavolata però

Ciao...questo pomeriggio comincio a rimontarla....yuhuuuuuu
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
denghiu hoi, alla fine la 2006 (che da noi non credo abbiano importato è quella che mi gusta di più...)

e una cosa tipo raw riusciresti a concepirla...:cucù:?

sok posta foto a lavoro finito!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
avendo avuto il dh team ho nostalgia di quella in blu 06
dh 2006

ib05giantglorybig.jpg
[/URL][/IMG]

per i nostalgici il proto dh team/glory dh

2006giantdh3ez.jpg
[/URL][/IMG]
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per l'info Sok.
pensavo molto di più, cmq il lavoro sembra fatto molto bene.
per ora nn ne ho bisogno (il telaio è nuovo) ma magari una ripassata alla forka gliela farò fare (ha uno sbrego sul fodero bruttissimo, tutta colpa del porta bici del mio collega.....lui e la sua demo9...uha uha uha)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh cavolo la colorazione 2006 era figa
a me poi il blu piace...
infatti anke il mio m3 è blu
ahahhahaha
xò si...2006 e 2007 sono 2 belle colrazioni..
ma non è cambiato nulla dal 2006 al 2008?
solo le bielle?
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
personalmente cmq la bici tutta blu nn mi entusiasma troppo. sarà perche ne avevo una blu con le scritte bianche. personalmente la dh e bellissima in bicolor, sia bianco-blu che bianco-verde che nera-blu (anche se nn avrei fatto un nero lucido ma opaco imho). ma tinta unita secondo me perde un pochino poi de gustibus.
io quando la mia perderà colore la farò riverniciare uguale con le bielle anziche nere argento specchio(così da riprendere i freni) uha uha uha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo