Le nostre Glory QUI!

Mitzkal

Biker augustus
Boh, rossa non mi piace, per me il blu Giant è stupendo, volevo riverniciare la mia Cadex, ma poi ci ho ripensato :-P

Piuttosto sarebbe fika tipo la '08 o la '09, ma con il polish al posto del nero o del bianco.
Se riesco photoshoppo, di sicuro non qua da lavoro però :-P
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dai è spettacolo

pbpic2770106.jpg

a me ricorda uno di quei test che ti fanno dall'oculista per vedere se sei daltonico

questa invece la importavano solo negli USA

glorydh120copy.jpg
[/URL][/IMG]
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
a me ricorda uno di quei test che ti fanno dall'oculista per vedere se sei daltonico

questa invece la importavano solo negli USA

glorydh120copy.jpg
[/URL][/IMG]


CREDO che la colorazione differente, almeno per quella che hai postato, dipenda dal differente montaggio e quindi dal prezzo differente (questa dovrebbe essere più economica).

Per quella rossa sinceramente nn saprei dato che sembra montata come la controparte blu/nera!:nunsacci:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si si era la versione "base" solo per gli states, del milan non so nulla anch'io

Boh, rossa non mi piace, per me il blu Giant è stupendo, volevo riverniciare la mia Cadex, ma poi ci ho ripensato

Piuttosto sarebbe fika tipo la '08 o la '09, ma con il polish al posto del nero o del bianco.
Se riesco photoshoppo, di sicuro non qua da lavoro però

magari anche arancione..
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
X Skeleton: non ho fatto domande su come è stata lavorata, ma credo siano state sabbiate e verniciate normalmente come il resto del telaio...non vorrei dirti una cavolata però

Grazie.
Fra qualche settimana ti contatto per sapere la tenuta della vernice sulle stesse.
Sarei interessato a verniciarle, visto che l'importatore, seppur disponibili, non riesce a procurarle.

eh cavolo la colorazione 2006 era figa
a me poi il blu piace...
infatti anke il mio m3 è blu
ahahhahaha

[OT]

Infatti... anche il tuo pigiamino, ops... completino è blu!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo