Le nostre Glory QUI!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
[OT]

Infatti... anche il tuo pigiamino, ops... completino è blu!

che ci fai ancora alzato?!?!tu sei anziano,devi andare a dormire presto :arrabbiat:
:smile::smile::smile:
e tra l'altro,hoibò,col pigiamino blu,stà un amore,è un angioletto
24.gif

MUAHUAHUAHUAHUAH :smile::smile::smile::smile::smile:....albè è ermejo :hahaha:

@white:ti devi convincere a farla raw....il glory raw spacca troppissimo,è troppo bello bello bello in modo assurdo(copiandoti le citazioni :hahaha:)

PS:io voglio la foto del taxxxi :-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
che ci fai ancora alzato?!?!tu sei anziano,devi andare a dormire presto :arrabbiat:
:smile::smile::smile:
e tra l'altro,hoibò,col pigiamino blu,stà un amore,è un angioletto
24.gif

MUAHUAHUAHUAHUAH :smile::smile::smile::smile::smile:....albè è ermejo :hahaha:

@white:ti devi convincere a farla raw....il glory raw spacca troppissimo,è troppo bello bello bello in modo assurdo(copiandoti le citazioni :hahaha:)

PS:io voglio la foto del taxxxi :-)


ahahhahaha
maledettiiiii :rosik:
lasciate stare il mio pigiamino blu!!!!
ahahhahaha
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
no no va benissimo così..
e tutta arancione come la vedresti..?

3 cose mi frenano:
-iniziano le gare e non ho voglia di smontare/sverniciare/rimontare tutto a tempo di record
-la garanzia comunque decade
-il giorno che la voglio rivendere, mi sa tanto che faccio prima ad appendermela in garage
 

Mitzkal

Biker augustus
no no va benissimo così..
e tutta arancione come la vedresti..?

3 cose mi frenano:
-iniziano le gare e non ho voglia di smontare/sverniciare/rimontare tutto a tempo di record
-la garanzia comunque decade
-il giorno che la voglio rivendere, mi sa tanto che faccio prima ad appendermela in garage

argh.JPG


Con me parlare di arancione è come sfondare una porta aperta.

Se vuoi farla entro Pieve mi sa' che non ci stai dentro, se inizi dopo (io dovrei partire da Agnona, per esempio) forse ci si riesce.
La mia la rifaccio (se riesco a starci nei tempi) arancio, ma più fluo dell'originale, con le bielle anodizzate blu :-)

Non so' quanto abbia di garanzia la Glory, ma per la rivendibilità non penso sia un problema, sempre che il lavoro sia fatto bene.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
avendo avuto il dh team ho nostalgia di quella in blu 06
dh 2006

ib05giantglorybig.jpg
[/URL][/IMG]

per i nostalgici il proto dh team/glory dh

2006giantdh3ez.jpg
[/URL][/IMG]

Correggetemi se sbaglio: ma il Glory è sostanzialmente invariato dal 2006?
A memoria personale, siano poche le bighe (tra quelle più diffuse in Italia) a presentare "un telaio" sostanzialmente non troppo modificato negli ultimi 2/3 anni, pur restando sempre molto attuali (mi vengono in mente, ad es, il V10 e l'Ancillotti).
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mha si...se ci sono stati cambiamenti alla glory sono stati minimi...
hanno cambiato le bille nel 2008 così come il v10 ke l'hanno fatta in carbonio...
a me l'ancillotti non piace proprio xkè è sempre = dai secoli dei secoli e ogni volta ke la vedo sembra una bici vekkia...ke poi funzioni da dio non lo metto indubbio ma dato ke si parla di estetica...
x il resto la glory è sempre bella...
e onestamente io preferisco una bici ke non viene cambiata ogni anno ad una ke è sempre stravolta ogni anno ke passa...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
CREDO che la colorazione differente, almeno per quella che hai postato, dipenda dal differente montaggio e quindi dal prezzo differente (questa dovrebbe essere più economica).

Per quella rossa sinceramente nn saprei dato che sembra montata come la controparte blu/nera!:nunsacci:
da sballo! se ci fosse stata in italia...mi piace ancora di più sia come montaggio che come estetica!

p.s. scherzavo come montaggio XD e cmq il maestro è molto più simile all'iron horse nel 2010 perchè l'ammortizzattore non trafigge più il telaio... a me sinceramente piace un sacco però è innegabile che assomigli molto alla sunday anche se montata completamente diversa...
2PS: ma si vendono anche glory montate bos? è presente qualche contratto per il futuro? perchè ce la vedrei molto bene...inoltre per aumentare il bacino di vendita sarebbe opportuno commercializzare in italia anche il modello da dh medio...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
bè la sunday ha avuto solo alcune piccolissime modifiche come i forellini sul carro ma il grosso è rimasto sempre =...
ma infatti io non capisco xkè cambiare qlcs ke funzioni...

Piccole modifiche ??? Le prime erano delle macine per cuscinetti......
Poi penso che almeno i pivot siano stati completamente rivisti.....
LO schema è all'incirca quello da tempo... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo