Ciao a tutti , volevo chiedere se esiste una tabella per le Glory che indichi la taglia in base all'altezza della persona .
Grazie
Marco
Grazie
Marco
Ciao a tutti , volevo chiedere se esiste una tabella per le Glory che indichi la taglia in base all'altezza della persona .
Grazie
Marco
chiedo scusa io sono nuovo di DH, ho appena acquistato la mia prima dh, una glory del 2009 come nuova è stata usata pochissimo, monta cerchi 26 con camera d'aria, chiedevo se ci sono cerchi 26 toubbless con un canale interno di 29 - 30, mi risulta che quasi tutti utilizzano camera d'aria, c'è un qualche motivo particolare ? qualcuno che usa toubbless può darmi qualche dritta sui cerchi da comprare ? grazie
Ho trovato questa , tutti mi hanno consigliato la L ma stando alla tabella direi che la M va benissimo per me che sono 180 cm .
Che ne pensate ?
https://www.giant-bicycles.com/_upload_au/rider_height_frame_size.pdf
Buona giornata , Marco .
Grammy vedo che anche te vai a monteduro, ma il pezzo asfaltato fino al ripetitore lo pedali tutto con la dh ? o ci vai quando c'è il
Domanda tecnica: ho una glory del 2009 alla quale vorrei montare una serie sterzo eccentrica. Se non sbaglio la mia dovrebbe essere con un canotto da 1 1/5. Tutte le serie sterzo eccentriche le ho viste da 1 1/8. Esistono però degli adattatori per portare la 1/5 a 1/8? E nel caso potrei montarci la serie sterzo eccentrica? Grazie per le info
sul come ha fatto a stabilire che c'era troppo olio non so che dirti,cosi' mi ha detto...per la molla anchio ho il sentore di prendere quella extra soft,sempre se esiste,ma mi sembra strano,da profano,che una molla soft non vada bene per il mio peso,o sbaglio??pensandoci se è troppo dura nella forca per il mio peso anche nell'ammo allora?adesso ho quella da 300?!?!?Sembrerebbe che sia da imputare alla molla troppo dura visto il tuo peso .
Come ha fatto poi a stabilire che ci fosse troppo olio....
sul come ha fatto a stabilire che c'era troppo olio non so che dirti,cosi' mi ha detto...per la molla anchio ho il sentore di prendere quella extra soft,sempre se esiste,ma mi sembra strano,da profano,che una molla soft non vada bene per il mio peso,o sbaglio??pensandoci se è troppo dura nella forca per il mio peso anche nell'ammo allora?adesso ho quella da 300?!?!?
Grazie gentilissimo,scusa ma sto imparando,quelle che hai citato sono molle extra soft giusto? per capire,l'ammo è rockshox kage R,interasse non saprei..11.4015.380.000 Coil Spring, X-Soft, Silver - Domain Dual Crown 2011-2015/Boxxer Race/RC/Team/R2C2 2010-2015
Per l'ammortizzatore mi sembra possa andare bene una 300 libbre, se ricordo il tuo ammortizzatore dovrebbe essere un Rock Shox Vivid R2C , non ricordo bene se 222 di interasse o superiore, ma tutto al piu' comporterebbe solo una 40-50libbre di differenza grosso modo.
L'interasse basta che tu lo misuri rilevando la distanza tra il centro foro del fissaggio superiore e quello inferiore.Grazie gentilissimo,scusa ma sto imparando,quelle che hai citato sono molle extra soft giusto? per capire,l'ammo è rockshox kage R,interasse non saprei..
si ce scritto 300 per 3.0L'interasse basta che tu lo misuri rilevando la distanza tra il centro foro del fissaggio superiore e quello inferiore.
Sulla molla dovresti rilevare un valore vicino alle libbre , ad esempio: 300x2,50 -300x2,75-300x3,00
si ce scritto 300 per 3.0
https://www.hibike.it/rock-shox-mol...own-2011-16-pe6d344b700c1012c8f9e8231e0f8cb62L'interasse basta che tu lo misuri rilevando la distanza tra il centro foro del fissaggio superiore e quello inferiore.
Sulla molla dovresti rilevare un valore vicino alle libbre , ad esempio: 300x2,50 -300x2,75-300x3,00